Salta i links e vai al contenuto

Quanto sciocchi siamo noi uomini quando siamo innamorati

di roberto44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Quanto sciocchi siamo noi uomini quando siamo innamorati

583 commenti

Pagine: 1 44 45 46 47 48 59

  1. 451
    roberto44 -

    ehi roc, ben tornato, tutto ok?
    Ma non eri roc 50, hai fatto il compleanno? Sei fatto vecchio amico….
    Dai Raccontaci qualche cosa.

    Alessio, dove si trova la forza per rimediare agli errori e andare avanti?
    Difficile rispondere in poche righe, ma tu come stai?
    Di roberta so veramente poco anche perché gioca a nascondino, compare e scompare….
    ciao

  2. 452
    Isis -

    Ciao Roc!
    Come va?
    Se posso permettermi…seconod me la forza per andare avanti si trova in se stessi, in ciò che si crede femamente, in quelle cose imprescindibili e ferme che ognuno di noi ha in se e nella sua vita, ceh siano figli, famiglia, fede o altro…
    troppo presuntuosa?
    Un abbraccio Roby, ISIS

  3. 453
    roc 51 -

    si ,roberto,roc 51 perchè li ho quasi,mi sto facendo vecchio,lipsia e Isis vi saluto con piacere..in questo periodo ne ho avute di novità,ma quella più importante è che sto cercando di recuperare un rapporto almeno sereno,sono stato via da casa un mese e li ho capito molte cose,mi è servito,dovevo farlo..ma voi,mi ha emozionato se cosi’posso dire,di leggervi,mi sembrava di vedere quello che raccontavate…si mi ha fatto molto piacere..anche se non ci conosciamo fisicamente..
    buona domenica a tutte/i

  4. 454
    Ari -

    Speriamo, caro Roc, che oltre che vecchio ti faccia anche saggio.

  5. 455
    roc -

    cara ary ci sei gia’ tu che illumini con la tua di saggezza
    ciao

  6. 456
    roberto44 -

    roc, ma ci vuoi raccontare cosa hai fatto in tutti questi mesi?

  7. 457
    micione72 -

    Carissimo Roberto44, ho riletto attentamente la tua lettera al direttore!
    In effetti, come altrove ti ho scritto, ho imparato che la sofferenza per un Amore finito è uguale per tutti!
    Ora, vorrei sapere da te, come ti senti!?
    Hai recuperato con tua moglie?
    E quella donna l’ hai piu’ vista o sentita?
    Ti saluto con grande affetto!

  8. 458
    alessio -

    Roberto…io non lo so dove si trova la forza per andare avanti…l’ho chiesto a te perchè mi sembri un buon esempio da cui apprendere come si fa a prendere ciò che ci accade e rimboccarasi le maniche per procedere.
    Sono un 27enne e ancora non ho avuto problemi reali come i tuoi eppure non riesco a trovare un senso a questa vita o un qualcosa in cui sperare. Non so se sia una fase normale…ma vorrei tanto sapere in cosa speri..cosa pensi di trovare in fondo al corridoio della vita…ormai nei giovani d’oggi non c’è più alcun valore e non riesco ad affrontare certi discorsi senza passare per paranoico…qua tutti i ragazzi pensano solo a cosa fare il fine settimana…ma a me questo non sembra vivere, e nemmeno sopravvivere…sinceramente non mi sembra nulla!!!
    In te ho sentito una punta di dolore e mi ha dato una certa speranza aver visto che tu hai reagito..sei andato avanti. Ora non so se tu stia bene o no…ma a me…ne hai fatto.
    Spero tu mi capisca. Come ho già detto ammiro il tuo modo di affrontare i problemi a testa alta…io, invece sono una pesrona che vive a testa in giù.
    Ti saluto.

  9. 459
    alessio -

    Dimenticavo…Isis…è vero quello che dici…ma quando si inciampa, o si cade…è veramente difficile se non impossibile trovare qualcosa in cui credere…anzi sembra proprio che tutto sia stato messo lì per giocare contro di te!
    La cosa che mi ha aiutato di più sono stati sempre gli amici, ai quali vivendo ho imparato ad attribuire un significato sempre più impirtante, ma più si cresce più si rimane soli…
    caio.

  10. 460
    Enrico37 -

    Ciao a tutti, sono nuovo, e cercando sul web vi ho trovato, anche perchè era quello che cercavo, in quanto anch’io ha vissuto una storia come quella di roberto44.Pur parlandone al passato, in verità, la sto vivendo ancora adesso,ed essendomene reso conto, vorrei evitare le sofferenze che sto passando si protaggano più del dovuto. Vorrei tornare da mia moglie e far finta che gli ultimi 2 anni della mia vita(se pur belli) non fossero esistiti. mi rendo conto però che in verità io mia moglie non la amo più, ma ho due figli che non vorrei far soffrire per colpe non loro.Pensavo di avere tutto dalla vita: Figli, moglie, professione, soldi, ed invece, dopo la chiusura di questa storia extraconiugale durata 2 anni, mi sembra che abbia perso tutto.
    Che ne pensate a riguardo? oltre a considerarmi un co......?

Pagine: 1 44 45 46 47 48 59

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili