Salta i links e vai al contenuto

Quanto sciocchi siamo noi uomini quando siamo innamorati

di roberto44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Quanto sciocchi siamo noi uomini quando siamo innamorati

La lettera ha ricevuto finora 583 commenti

Pagine: 1 38 39 40 41 42 59

  1. 391
    guerriero -

    secondo me chi fugge nn vince mai

  2. 392
    guerriero -

    d.m.s., molte delle ex sono da terapia pichiatria massiccia e continuativa, altrimenti nn ne escono.
    anzi ti dico che spesso quando beccano uno che le tratta male, si legano ed entrano in dipendenza (ma tradisocno sempre) pazzesco ragazzi, la mente umana è un mistero.
    teniamoci lontani da questa gente, per la nostra salute mentale e per la nostra dignità

  3. 393
    sofia -

    ….senti mi spiace dirlo però voi uomini siete così…..il mio ex mi ha scaricata per una così….voglio vedere la fine che farà infatti lei è identica a qst tipa!!!1sai quanti uomini ha rovinato???? per lui è una fata un ingenua si proprio un ingenua perchè sanno fingere bene qst persone!!!lintanto lui mi ha scaricata me che gli avrei donato davvero il mondo!!!!chissà come andrà a finire…..

  4. 394
    guerriero -

    sofia, così come???

  5. 395
    Ari -

    …da terapia massiccia e continuativa, Gerriero.

  6. 396
    BABYGAIA -

    vorrei sapere da GUERRIRO, MONK e DMS se nelle loro esperienze amorose non gli è mai capitato di far soffrire qualcuno. Possibile che non vi sia mai capitato di non corrispondere un amore nei vostri riguardi e preferire magari un’altra persona a quella che vi avrebbe donato il cuore?
    Io dubito molto questo e spero che almeno qualcuno di voi sia sincero visto che vi vantate di avere grandi valori e rispetto delle persone. Pensate forse che (se mai vi è successo ovviamente) che la persona rifiutata oltre ad aver sofferto non abbia detto le stesse cose di voi?

  7. 397
    BABYGAIA -

    oggi poi sono veramente nauseata dai vostri discorsi…. sia nelle mie esperienze lavorative che private ho imparato che quelli come voi che si vantano di essere i migliori, quelli che hanno più valori di altri, che si vantano della loro sincerità e della loro generosità, di essere il meglio del genere umano sono poi le persone dalle quali bisogna diffidare.
    Hanno tutte degli scheletri nell’armadio!!!!! e prima o poi vengono sempre scoperti, ricordatevelo!!!!!

    FALSI PURITANI E BIGOTTI!

  8. 398
    Monk -

    No, babygaia, mai fatto soffrire qualcuno. Quindi, se hai la coscienza sporca e vuoi lavartela, prendi di mira qualcun altro. Inoltre, vedi di moderare il linguaggio, per favore.

  9. 399
    d.m.s. -

    Babygaia se io mi sono messo con una persona l’ho fatto sempre dando tutto me stesso:ho avuto poche storie nei miei 33 anni e ho passato molti anni solo, perchè piuttosto che saltare di palo in frasca o fare storie alla “o la va o la spacca” ho sempre cercato di darmi ed impegnarmi in storie e persone in cui credevo ciecamente…e non ho mai abbandonato la barca che affondava ma anzi ho sempre fatto di tutto per salvare le mie relazioni…in ogni storia il mio impegno presente e futuro era ed è fuori discussione,e se ho preferito una persona ad un altra l’ho fatto senza iniziare nessuna storia con quella persona…inoltre non ho mai permesso alle ex di tornare o intrommettersi nelle mie storie,…ma cosa fondamentale non ho mai approffitato ne preso in giro una persona che per me provava qualcosa, non ne ho mai tradito la fiducia..quando ho detto ti amo quel ti amo valeva nei bei momenti e in quelli brutti e non un giorno sì e dopo 10 no…quando c’era un problema l’ho sempre affrontato insieme alla mia metà,anzi in quei momenti il mio esserci era ancora più forte…quando facevo qualche errore ero il primo a riconoscerlo e a chiedere scusa…e ogni volta che chi mi stava vicino soffriva per causa mia non è trascorsa più di un ora perchè facessi in modo che quella sofferenza finisse…

  10. 400
    d.m.s. -

    Io non sono un mezz’uomo come quelli che dici di aver conosciuto,evidentemente sei stata sfortunata,ma non accetto che tu mi paragoni a certa gentaglia: iocheletri nell’armadio forse non ne ho …io sono una persona vera e trasparente e se mi conoscessi forse avresti contato fino a 20 prima di scrivere certe cose…inoltre se sono falso puritano e bigotto io, mi chiedo cosa possa essere altra gente…meglio che non scrivo..

Pagine: 1 38 39 40 41 42 59

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili