Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2008. L'autore, roberto44, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 59 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 59 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Notizia fresca fresca, questa sera dopo due settimane sono andato in quella discoteca dove il buttafuori ha spezzato la gamba a mio fratello e da solo; non c’era nessuno ma il buttafuori era li che faceva il simpaticone con le bariste, ma in lui ho notato qualcosa di strano, la sua era una felicità per niente spensierata, gli sono passato vicino e con gli occhi infuocati l’ho fulminato con uno sguardo bestiale, mi ha guardato anche lui forse capendo qualcosa.
Giro per il locale vuoto ed esco in zona fumatori e guarda caso mi arrivano i gestori ruffiani come non mai a scherzare con me, sto al gioco, mi chiedono se ho un fratello ed io dico di no, che ho solo amici ed una sorella così li faccio ca.... un po sotto.
Vado in guardaroba e chiedo di una giacca in pelle lasciata li due sabati fa (quella di mio fratello) ed esco di nuovo in zona fumatori con la giacca in mano, il gestore è ancora li ed io chiedo di fronte al buttafuori delinquente (presente anch’esso) perchè c’è così poca gente e mi risponde che mancano i soldi e la gente non si muove, io rispondo che soldi ne ho e quindi esco e poi battutina finale: “sai, con i soldi si può fare quello che si vuole” facendo capire loro che fra poco arriverà una bella denuncia e vi sistemiamo come si deve.
Alla fine prima di andarmente saluto il buttafuori dicendogli che ero andato a riprendermi la giacca del mio amico che lui aveva sbattuto fuori senza lasciargli il tempo di riprendersela.
Mi ha guardato sorpreso il deficente facendo il finto tonto, ma poverino che male sta dormendo questo periodo.
Molti diranno che sono pazzo ad essere andato giù da solo, ma se loro feriscono con le botte io ferisco con la mente e molto di più.
Saluti, Raffaele
Li hai fatti tremare, eh Raf?
hai fatto bene invece, anche perchè nn credo che potessero farti del male (si sarebbero rovinati definitivamente) come hai visto sta gente è tutto fumo e niente arrosto, ed ancora il bello deve arrivare. così la prox volta prima di fare delle cazzate ci pensino bene. bene con la denuncia, e magari un bel controllo amministrativo
Si Ari si stanno cagando sotto, nessuno ha chiamto loro, facciamo finta di nulla nel frattempo ho già 2 testimoni.
Chissà che bello fra qualche mese passare davanti al buttafuori sapendo che gli è già arrivato l’avviso di procurarsi un avvocato (ma uno bravo però), cosa farà se qualcuno farà casino ? Spacca altre gambe così invece di 4 anni ne prende 10 ?
Ormai quell’uomo è finito.
si. è fottuto e se lo merita
Ciao, ISIS, tutto ok.
È vero non scrivo più, perché come ti ho già detto, non credo di poter dire altro per descrivermi e visto che mi sento tanto agitato poi finisce che me la prendo con qualcuno senza motivo. A proposito rinnovo le scuse a robin2.
Ieri notte, però, quando, come sempre, Morfeo tardava ad arrivare ho preso il cell e ho letto la tua lettera. Mi sono emozionato tanto e tantissimo ti ho pensato. Ero preoccupato dal tuo successivo post e avevo preparato una lunga lettera per te, poi , per fortuna, acceso il Pc per inviarla ho letto la tua novità e mi sono rallegrato.
Son contento ISI, sei una bella persona e meriti davvero tutto il bene possibile.
Dillo , però, al tuo M che deve essere orgoglioso di avere una donna così al suo fianco e ricordagli di starti vicino, di coccolarti e amarti per come meriti, non si trova dietro l’angolo una donna come te.
Un bacio.
Un saluto e una buona domenica a tutte\i
Ciao Ro!
Pensavo che ci fossero evoluzioni nel tuo processo di rinascita….peccato…
Si al mio uomo l’ho detto…stammi vicino,lo sai ho bisogno di te più che mai…lui lo fa…lui non mi molla mai…pensa..ma ha detto che sono la donna della sua vita e mi lascerà mai fuggire da lui, è tenero è dolce anche se a volte è un pò rude…siamo molto simili ma molto diversi…ci completiamo…
Con tutto il rispetto Roberto, con una moglie e tre figli, ANCHE SE questa estranea fosse stata una donna “per bene” (si fa per dire una che circuisce un uomo sposato), te avresti lasciato la famiglia?!?
Mi sembri un tantinello di fori come i terrazzi!
Ed hai 44 anni?!?
Continua così!
Senza offesa.
Nessun problema giulio.
Sai le vere offese me le sono fate da solo, è oltre un anno che mi torturo, cercando di capire come può essere accaduto, come posso aver commesso questo imperdonabile errore che mi sta distruggendo la vita.
Non lo so giulio!
Prima di allora non avevo mai, nemmeno pensato, ad un’eventualità del genere, erano cose troppo lontane dal mio modo di vivere, ma poi è successo, ho sbagliato e adesso non riesco a venirne fuori.
Ps cosa vuoi dire con “un tantinello di fori come i terrazzi?”
Isis, cara, come stai?
Ho pensato molto alla tua lettera in questi giorni, sono stato felice per come si è conclusa la cosa, ma….vorrei farti una domanda, certo che non ti arrabbierai.
Stimi M, ti piace averlo accanto, ti capisce, è dolce e forte, vi completate, ma…LO AMI?
Lo ami come amavi R, muori dal desiderio di vederlo, ti batte il cuore quando lo senti?
Scusa isis forse sono troppo invadente.
Un bacione
Che non ci stai con la testa Roby, fuori di testa ecco…….