Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2008. L'autore, roberto44, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 59 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 59 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Roberto, oggi sono andato in ospedale a prelevare mio fratello in carrozzina, comincia a camminare con le stampelle, ma si deve abituare.
Fa molta pena vedere queste cose, i testimoni cominciano a saltar fuori.
Se la giustizia non ci darà ragione ho in mente già qualcosa.
Quel locale e quel buttafuori dalla mamma meretrice devono pagare.
Altra cosa: un mio cliente (50 anni) sta impazzendo per via della patente ritirata 3 anni fa, ha pagato con la sospensione, multe, visite mediche, psicologiche.
Ha i valori ematici apposto quindi non si può considerare alcolizzato, ma questi stupidi, ignoranti, imbecilli, figli di puttana e malati mentali di psicologi continuano a rovinargli la vita.
In questa Italia di m…. dove la ragione ce l’hanno i delinquenti ci vuole una guerra.
E poi questi cretini di psicologi non possono avere in mano i diritti degli altri e comandare.
Se io faccio una sbornia e non guido posso farlo, posso anche suicidarmi con un coma etilico se voglio.
Ma se quando guido sono sobrio farò sempre quel …………..che voglio alla faccia di psicologi cretini.
Ma se loro dicono che bisogna prevenire io dico che bisogna prevenire alle mamme di mettere al mondo deficenti come loro.
Ciao Roby, certo non mi aspettavo fosse facile, ma neanche di essere tacciata per pazza, visto che comunque sono state prodotte delle prove, tutto qui.
Conoscendo la lentezza dei tempi italiani, probabilmente saranno i miei figli a godersi questo rimborso, ma non è questo che mi angustia…..vorrei solo che questa egemonia finisse. E per te invece le cose come vanno?
Per Raffaele:
In Italia stiamo cadendo nel ridicolo più becero, ritiriamo la patente a chi , mangiando due mon cheri, o bevendo un cucchiaino di sciroppo per la tosse risulta positivo al test dell’ etilometro, poi non ci preoccupiamo di quei delinquenti che in stato di ubriachezza uccidono le persone.
Sono d’ accordo con te che il lavoro degli psicologi a volte è davvero inutile, è che purtroppo oggi si sono perse di vista le cose normali, alla portata di tutti, il quotidiano insomma, per gridare troppo contro Caino e solo per fare rumore.
Anche io vorrei seguire i miei istinti e farmi giustizia da me, e saprei anche come fare….tanto mi dico: cos’ ho da perdere?
Auguri per tuo fratello
Quando ad una persona viene ritirata la patente per tre anni, sottoposto a visite mediche e psicologiche, significa che ha guidato ubriaco ed ha provocato gravi danni.
E’ bene essere molto prudenti prima di permettegli di guidare di nuovo un’automezzo.
Nel nostro paese c’è fin troppa tolleranza.
Personalmente ne sono arcistufa.
raffaele coraggio, la resa dei conti arriva sempre, in un modo o nell’altro,
X ARI:
Guarda, il mio ex marito ha provocato un incidente in stato di ubriachezza (fortunatamente nessuno si fece male), gli è stata ritirata la patente una multa, ma non ha mai subito visite nè psicologiche nè da altri medici.
Grazie lipsia e Guerriero, Ari forse non mi sono spiegato bene, la patente gli è stata ritirata 3 anni fa, ma ora ce l’ha ma ogni 5-6 mesi viene richiamato a rifare tutti gli esami per riconfermarla e gli psicologi gli trovano sempre qualcosa che non va anche negli esami del sangue (nel frattempo che gli rompono i ……….sborsa soldi anche). Ad esempio un valore che deve essere compreso tra 20 e 40, lui ha 35 e questo deficente di psicologo cerebroleso gli dice che è troppo vicino al limite massimo e non va bene così, quindi dovrà ritornare fra un po di tempo a rifare tutto e pagare ancora.
Se qualcuno impazzisce prende il mitra e li fa fuori tutti un giorno o l’altro.
Capisci che lui ha già pagato quindi non deve più pagare finchè non commette altre infrazioni ?
Non si sa più dov’è, ha spento il telefono non risponde a nessuno, nè al fratello moglie figlio ed amici.
Ma non mi dite che questi delinquenti di psicologi vanno picchiati subito ?
Invece no, le prende mio fratello che non rompe i ……..a nessuno.
nel mio piccolo paese due settimane fa hanno fatto saltare in aria l’auto di un vigile e qualcuno che conosco ha aggiunto di fronte al capo dei vigili che è poco ancora perchè deve saltare la sua testa: poverino ha preso 1.200 € di multa per minacce.
NON VOTO PER QUESTI MOTIVI
volevo aggiungermi al discorso..il tizio che mi ha investito era più che ubriaco, gli hanno ritirato la patente per sei mesi, dovrà agare multe salate, ma poi…poi niente la riavrà indietro altro che psicologi e tutto il resto….però..mi domandavo Raff, 3 anni vuol dire ceh l ha fatta davvero grossa….non solo guida in stato d’ubriachezza…penso che ho ha causato incidenti mortali o èun recidivo per questo non gliela concedono facilmente…m informo come funziona poi ti faccio sapere.
Grazie Roby, come va? Dicci qualcosa!
Un abbraccio a tutti/e Isis
Isis, aveva fatto un incidente da solo senza coinvolgere nessuno.
Ha sbagliato perchè doveva fuggire a piedi e lasciare la macchina dov’era.
Se ero al suo posto mi facevo anche 10 Km. a piedi, ma lui è rimasto li sul luogo dell’incidente (causa lastra di ghiaccio) e qualche bicchiere in più e così i carabinieri appena arrivati assieme all’ambulanza l’hanno fregato.
Piuttosto di fare quella fine lascio li la macchina e cammino anche tutta la notte, senza problemi.
Raffaele, scrivi quando sarai un pò più sobrio, per favore.