Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2008. L'autore, roberto44, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 59 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 59 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E’ che purtroppo con le leggi che abbiamo qua in Italia, chissà quanto bisogna aspettare, incazzarsi e ingoiare per avere un riconoscimento.
CHE SCHIFO
Lipsia sono fiducioso nella giustizia, c’erano anche i carabinieri che hanno verbalizzato l’accaduto e hanno già nome e cognome del buttafuori.
Ci hanno vivamente consigliato di fare immediatamente una denuncia.
Anch’io passerei alle maniere pratiche, ma una volta che lo pesti tutto finisce li.
Sai invece che vendetta sarà quella servita fredda ?
Risarcire fino a 100.000 € sai quanti dolori comporta per quel cerebroleso ?
Gli auguro tanti problemi in futuro e che la sua unica salvezza sarà il suicidio.
Come gli è venuto in mente di tirare un calcio a tuo fratello e spezzargli una gamba?
Per chiarire: cosa stava facendo tuo fratello?
Mio fratello si era tolto la maglia, ma non molestava nessuna donna e faceva i fatti suoi, purtroppo il viaggio in Repubblica Ceca di Pasqua dove la gente fa festa veramente in locali come discoteche ha fatto un po male a mio fratello.Tutti ci siamo divertiti con le donne lassù, compresi i miei amici e non perchè eravamo italiani, tanto lo stesso di noi facevano anche gli uomini locali.I cechi erano tutti vestiti male, scarpe da ginnastica, ma di buttafuori non ce n’era nemmeno l’ombra eppure non ci sono state risse, mi vergognavo di essere vestito bene addirittura.Qui da noi le donne come continuo a sostenere se la tirano sempre, fanno solo esibizione dei loro vestiti, ma essere avvicinata da un uomo è l’ultima cosa a cui pensano. Mio fratello faceva i fatti suoi senza maglia, (pensava di essere all’estero), ma essere diverso in Italia costa, ma non da farsi spaccare una gamba.A quel deficente figlio di tro.. del buttafuori costerà di più però.Abbiamo chiamato già uno dei migliori avvocati e gli faremo perdere anche la casa dove abita.Saluti, Raffaele
Raff, c.... un bel guaio, sia per tu fratello che per te, adesso dovrai pure rimpiazzarlo sul lavoro.
Posso darti un suggerimento?
Non fare subito causa (anche perché hai 90gg), i tempi sarebbero lunghissimi e la tua sete di giustizia….andrebbe alle calende greche.
Contatta i titolari della discoteca, per loro è una cattiva pubblicità e conviene mettere subito tutto a tacere, liquidandoti un sostanzioso risarcimento(spesso sono assicurati).
Se poi non ti soddisfa il loro atteggiamento, beh …prima un bell’articolo sui quotidiani locali, con tanto di foto, e poi all’attacco processuale.
Conoscendoti…..povero buttafuori!
ari, qualunque cosa possa aver detto o fatto il fratello, questi signori non possono spaccare le gambe!!!
Certo che non dovevano spezzargli le ossa.
Bastava farlo rivestire e rifilargli un bel paio di sberle.
Grazie del consiglio Roberto, ma ti devo dire che per esperienze sulla mia pelle e non aggiungo altro… in casi così gravi una querela-denuncia con tanto di verbale dei carabinieri la sera stessa e sul posto davanti al buttafuori (gia preso nome e cognome) ci sta. Mi hanno detto con sincerità di fare subito la denuncia e chiamare un buon avvocato. La denuncia sarà sia per il buttafuori che per il gestore del locale.
Poi c’è già un abbozzo di testimonianza: di fronte ai carabinieri (loro testuali parole) un collega del buttafuori gli dice: “ma che c.... hai combinato”.
Io non ho visto niente, ero insieme a mio fratello quella sera, l’ho chiamato e non rispondeva quindi sono tornato a casa, appena arrivato mi chiama dall’ospedale dicendomi che il buttafuori gli aveva spaccato una gamba.
Non ci ho più visto sono ripartito ed entrato in discoteca di nuovo, non c’era quasi nessuno perchè stava chiudendo ed incazzato nero ho chiesto ad un cameriere nome e cognome del buttafuori, ma faceva il finto tonto e che non lo sapeva.
Vero o non vero ho dato pedate a tutto, buttato per aria vasi di fiori e tutto quello che mi capitava sottotiro.
Ho perfino rotto una scarpa.
Quel buttafuori è un bisonte, io no, ma se ero presente durante il fatto molto probabilmente gli avrei fatto molto male.
Neanche le sberle Ari, perchè prima dovrebbe riempire di sberle anche tante bambine vestite provocanti, ma frigide che provocano inutilmente.
Cara mia le sberle dovrebbe prenderle qualcuna altro, non chi lavora e non fa del male a nessuno.
E’ peggio un uomo senza maglia o una puttana che non lo fa di lavoro, ma provoca ?
Ari prima di scrivere ragiona, a me non da fastidio niente e finchè nessuno tocca il prossimo nessuno deve toccare nessuno.
Cominciamo a parlare di quelle donne al mare con un culo schifoso e le tette fuori ?
Quante sberle hanno preso finora ? Nessuna perchè solo a dire puttana ad una donna che lo è veramente si rischia di prendere una denuncia.
In questo momento non devi assolutamente dire cazzate.
Eh già.
Ci sei tu a dirle.
Basti e avanzi.
raffaele mi dispiace, per quello che è successo, ti consiglio, oltre alla denuncia per lesioni come dice il Cod. Pen.
Art. 582 – Lesione personale
Art. 583 – Circostanze aggravanti
Art. 590 – Lesioni personali colpose
(eventualmente anche Art. 593 – Omissione di soccorso)
se il signore in questione viene riconosciuto colpevole e nn è incensurato, se ne va dritto in galera.
, ti consiglio di verificare se lo status lavorativo di questo “eroe” sia ok, ovvero se è messo in regola col lavoro.
nel caso nn lo fosse sarebbe ulteriori c…i sia per lui che per il titolare della discoteca (mai il termine giusto di questi locali è puttanai e spacci di droga).
buona fortuna