Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2008. L'autore, roberto44, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 59 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 59 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lipsia, ho letto con attenzione i tuoi due post, hai descritto con lucidità, ma col cuore quella che è stata una particolare fase della tua vita. Non deve essere stato facile, in quelle condizioni, crescere due figli e cercare di avere comunque una vita normale.
Adesso, però, ti sento bene, sei una donna forte, una che è riuscita a dare un senso alla propria vita, ed è giusto che tu ne sia veramente orgogliosa, complimenti!!!
Ma adesso come stai, come e di cosa vivi?
Un abbraccio.
Isis, tu biker?
No, non lo immaginavo, bello però!!!
È la conferma a quello che ho sempre pensato; le belle persone non sono (necessariamente) quelle che vanno in chiesa alla domenica col vestitino nuovo, quelle che non fumano e non bevono, quelle con un buon lavoro e una rispettabilità sociale. Il mio concetto è sempre riferito a quello che uno fa nella vita , a quello che pensa, ai valori che segue, alla generosità dell’animo, alla sensibilità verso le emozioni, le gioie e il dolore degli altri. Poi che sia metallaro, biker o impiegato alle poste non conta, non è dal vestito che si vede un buon prete.
Buona domenica.
Raff, raff, quanto sei impulsivo. Ma secondo te uno se li scegli gli stronzi\e?
Spesso dimentichi che sei ancora un giovanotto e non fai tesoro delle esperienze che gente più grande, con umiltà e onestà, racconta.
Passa un buon weekend.
Barbara, perché questo silenzio?
Roberto e Lipsia sono felice dei difetti che mi accusate di avere, sono davvero così anche nella realtà, il massimo della coerenza.
Molte donne mi accusano di essere impulsivo e maschilista, ma chissà perchè quelle che mi hanno detto questo sono comunque finite sotto le mie coperte.
Il bravo ragazzo senza difetti non seduce, le donne non se li cercano gli stronzi, ma sono irrimediabilmente attratte da loro.
Saluti, Raffaele
Raff, essere impulsivo non è un difetto, ma solo una caratteristica caratteriale. Io lo sono tantissimo, ma a volte cerco di contare fino a dieci prima di rispondere, soprattutto quando ascolto storie personali e spiacevoli, raccontate, senza temere giudizi, da chi ha più esperienza di me.
Scusa, non c’entra niente, ma che lavoro fai?
Ciao Raf, non mi sembra di averti attribuito nessun difetto. Se poi l’ impulsività può essere chiamata tale, bè io allora sono capofila, perchè purtroppo per quanto ci provo, a contare fino a 10 nel quotidiano, difficile farlo.
Poi scrivere e rispondere da una tastiera è un’ altra cosa, si ha più tempo per riflettere e per cercare le parole, badando di non offendere chi ti può eventualmente leggere, Certo c’è sempre l’ occasione anche qua di essere sanguigni, per difendere quello in cui si crede. Ma il bello è proprio questo.
Poi pensa che noia, una persona senza difetti. Non ci sarebbe niente da scoprire, niente per cui controbattere. No meglio averlo qualche difetto, (non vizio, difetto)
Sono enotecnico, ho un’azienda con vigneti e faccio vino precisamente provincia di Treviso.
Lipsia, il tuo è un caso a parte, non ci penso nemmeno a dirti cose..hai fatto bene a separarti…no io parlavo, dei matrimoni…apparentemente solidi…senza problemi gravosi sotto…in casi come il tuo…troppo hai resistito a sopportarlo…
Eh lo so Roby, l apparenza inganna spesso… ^^
Raff…uno stare insieme nel tempo ognuno per conto suo…che rapporto serio è?
All’inizio si per carità… ma poi..si sente da una parte o dall altra l esigenza di dare corposità al legame…non si può gestire una relazione come dici tu…per lo meno secondo me…
Scusate l’assenza sono partita venerdì con la mia piccola per un week end sul lago di garda e sono tornata oggi.Mi sono rilassata…
Raff anche io vivo e lavoro nella prov. di Treviso
Ciao a tutti
Raff, bellissimo il lavoro che fai. Azienda di famiglia, ritengo. e dimmi , oltre a produrlo, il vino ti piace, anche, berlo? A me tanto.
Lipsia,essere sanguigni è: bellissimo!
Grazie Roberto, il vino mi piace anche berlo e deve essere così, immagina un produttore di vino astemio. E’ improbabile che possa fare un vino buono se prima di venderlo non lo beve per accertarsi di aver lavorato bene.
Ho brutte notizie da darvi signori, sabato sera eravamo in discoteca io e mio fratello e per sciocchezze è stato mandato fuori da un buttafuori “che definire delinquente e figlio di puttana” è poco.
Gli ha tirato un calcio e gli ha spaccato di netto la gamba, faremo denuncia e questo co...... pagherà finchè non sarà morto di fame.
Gli romperemo le palle finchè non ci avrà dato fino all’ultimo centesimo.
Lo manderemo a carità, ne sono certo.
Io e mio fratello lavoriamo insieme nei vigneti ed in cantina, ci facciamo due palle così dalla mattina alla sera.
Il nostro è un lavoro molto fisico e rompere una gamba così ad una persona che non ha mai fatto del male ad una mosca non va bene.
Se il deficente non pagherà con la legge, ci penseremo sicuramente in altre maniere.
Saluti
Ciao Raffaele, mi dispiace per quanto è successo a tuo fratello.
E non sposando la teoria del “porgi l’ altra guancia” sono contenta se gliela farai pagare a quel bastardo, perchè quando succede che per colpa della leggerezza altrui subisci un danno fisico, be’ guarda io andrei lì e gli darei fuoco.
Per quel che mi riguarda (purtroppo sto pagando le conseguenze di un errore medico) la mia vita è irrimediabilmente cambiata ed io ho una sete di vendetta che non avrei mai pensato di avere. Una sera sono persino andata davanti allo studio di questo essere, con una tanica di benzina, decisa a tutto. Fortunatamente (non so) il mio avvocato mi ha pregato di riflettere sulle conseguenze del mio gesto, così sono scesa a più miti consigli, ed ora attendo il corso della giustizia. Ma intanto sto facendo una buona propaganda diffamatoria, che forse è anche peggio di una causa penale.
Veramente, molti in bocca al lupo.