Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2008. L'autore, roberto44, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 59 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 59 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Roby, ciao a tutti!
Il mio uomo fortunato? boh, non so…sarà che ne abbiamo passate tante in questi 5 anni insieme.. ^^
…grazie dei complimenti…mi fate arrossire….non so se meritarli…io sono così..tutto qua….
Io vado ogni giorno meglio…solo che mi sto finendo i giorni e ancora non riesco a guidare..uff…dovrò chiederne altri…
Roby come va? Come ti senti? Spero tu stia meglio… ;o)
Buon fine settimana a tutte/i!!!
Baci, Isis
ciao isis, buona domenica a tutti.
non cercare di bruciare i tempi, presto potrai guiderai, ma l’importante è fare l arieducazione bene. io ci sono passato e non è facile, ma poi sarà solo un ricordo.
i complimenti li meriti, li meriti e lo sa anche il tuo uomo.
notizie di fiorella?
ma raffaele?
Roby…ma come ti senti?
Non m hai risposto….
Sporo abbiate passato un buon fine settimana o per lo meno tranquillo… ^^
Saluti a tutti/e, Isis
Ho 28 anni, sono sposata da 9 mesi con un uomo che mi ama alla follia ed ho una figlia di 1 anno bellissima. Una vita perfetta ma…lo tradisco da circa 3 mesi con un uomo di 46 anni separato e convivente con un’altra donna.
Io non amo mio marito, l’ho sposato perchè altrimenti non avrebbero dato il battesimo a mia figlia ma lui questo non lo sa.Gli voglio un bene enorme questo sì ma credo di essremi innamorata dell’amante. Ecco in cosa mi ritrovo con roberto, innamorata diuna persona che tanto prima o dopo mi lascia, una persona che sta rovinando la pace mia e di mia figlia.Lui mi tratta come se fosse innamorato, mi guarda con occhi dolci possiamo anche stare ore a parlare senza fare sesso mi dice sempre quanto sono bella quanto sono dolce ma un giorno mi ha anche detto che è innamorato di sua moglie e con me c’è una forte intesa sessuale ma io non ci credo o forse non voglio crderci.Lui aspetta che io vado a lavorare perchè dice non vede l’ora di vedermi che gli piace starmi vicino che gli piace la mia presenza al suo fianco. Una sera è tornato tardi da lavorare ed incvece di andare a casa dalla compagna è venuto per vedermi solo 5 minuti. Un’altra sera sempre da ritorno dal lavoro alle sette di sera( era in giro dalle sette di mattina) è venuto in ufficio da me per salutarmi 10 minuti.
Può un uomo che si comporta così essere innamorato di sua moglie o è un illusione che lui si vuole creare per non ammettere che si sta innamorando di me?
PER FAVORE DATEMI UN CONSIGLIO…grazie
Ciaooo isis, che bello leggerti.
Tutto ok, insomma… ma è meglio dire così. In realtà nei giorni scorsi sono stato un po’ troppo malinconico, però mi impongo di reagire e andare avanti anche se non è affatto facile. Alcuni pensieri mi torturano, non si allontanano e fanno male. Sai, negli ultimi tempi sto cercando di analizzare il tutto con uno spirito diverso, un po’ più dall’esterno e ho riletto tutti i vs post di questo mese; vi capisco, sai, è fisiologico avere una impressione di me e della mia storia un po’ squallida e sporca e capisco che qualcuno di voi mi abbia colpevolizzato e mi possa vedere male. “Il porco sposato che tradisce e poi piange quando viene lasciato dall’amante”. Ma non è così credimi, tutti avete parlato di miei errori e io per primo ho ammesso quanto sia stato sciocco e superficiale, ma ti chiedo, cara isis, secondo te è un errore innamorarsi? Perché, porco cane, io mi sono innamorato davvero, forse, anzi sicuramente , in momento e di una persona sbagliata, ma si può calcolare e decide quando e di chi innamorasi?
I tuoi post mi danno sempre una piacevole sensazione, perché so che cerchi di capire e non solo di giudicare.
PS come va in piscina, miglioramenti?
Ciao barbara,
anche tu in questo casino!
Purtroppo, a causa della mia storia, ti posso capire bene.
Un consiglio? Non ne sono capace, ma posso dirti una cosa: quando un uomo si comporta, con una donna sposata, come il tuo “amante” ( che brutto termine) è solo perché è follemente innamorato. Amare un amore clandestino è molto più difficile, richiede tanta più forza di sacrificio ecco perché è amore vero.
Nessuno però più di te può capire cosa prova per te.
Sai cosa mi è piaciuto del tuo post? Che tu noti e apprezzi i sacrifici che il tuo lui fa per vederti, anche per soli pochi minuti.
In bocca al lupo e… parliamone ancora anche se dovrai essere pronta a leggere tanti post cattivi.
ciao
barbara ho dimenticato di chiederti una cosa: ma tu a questo signore\amante lo ami?
saluti a tutte\i
Eccomi qui Roberto per rispondere alla nostra cara Barbara.
Quanto mi da fastidio tutta questa falsità e presa per i fondelli, sposarsi solo per battezzare il pargolo.
Quanto stupido bigottismo, vergogna, odio queste cazzate da italiani bigotti e ipocriti.
Barbara, tesoro, io davvero non so che consigli darti, anche perchè se potessi decidere io, la gente come te verrebbe appesa per i pollici fino a quando avesse recuperato un pò di buon senso.
Non potendo diporre in questo modo ti dico che mi fa accapponare la pelle il vuoto che leggo fra le righe che scrivi.
Spiegami:
1) cosa diavolo t’importa del sacramento del battesimo, se tradisci tuo marito al quale sei vincolata dal sacramento del matrimonio? Tua figlia avrebbe potuto battezzarsi da adulta e tu avresti potuto intrallazzare con chiunque se non fossi stata sposata.
2) cosa diavolo ti aspetti da quest’uomo che inganna la sua compagna?
Ah.
Basta.
Scusami Barbara, che ti sei sposata solo perchè “non davano il battesimo a tua figlia” mi viene da chiederti dove vivi, e se è una scusa un po’ più plausibile a tua discolpa.
Non siamo ai tempi del Carlo Cotica e, ti posso raccontare che io sposatami le bellezza di 31 anni fa, lo feci proprio dopo che mia figlia venne battezzata e che quasi andava “soldato” (battutaccia del parroco per sottolineare che la bimba era gia cresciutella; 6 mesi). Oggi come oggi, queste cose non succedono più.
Scherzi a parte, sono andata fuori tema. Ma non è una vita perfetta se tradisci e se oltretutto hai un compagno innamorato alla follia.
Ma perchè ti sei sposata scusa? Io posso capire un tradimento, in un momento di stasi o dopo anni in cui è quasi normale che molte cose vengano a mancare , ma tu santo cielo, sei giovane, potevi risparmiarti di renderti la vita così difficile e di ingannare il tuo compagno. E non dire che è il tuo “extra ordinario” che ti fa perdere la pace. E’ normale che una persona di una certa età, se vede che una ragazza carina e un bel po’ “sbarbina” di lui, ci sta, cosa vuoi che dica no?
Bel fesso. Ma tu cosa vuoi da lui? Come ti senti? Sei innamorata? Non credo, saresti pronta a ribaltare la tua vita per uno che, non mi sembra abbia alle spalle dei felici trascorsi? Scusami sai, se mi faccio una riga dei c…zzi tuoi.
Che dire? Ormai ciò che fatto è fatto, viviti questa cosa, ma cerca di rientrare nei ranghi. Mi fanno rabbia certe donne che, pur avendo molto di cui essere felici, be’ non se ne rendono conto e vogliono sempre provare “più in là”