Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2008. L'autore, roberto44, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 59 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 59 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
roc, non so se essere contento per te. da una parte vorrei anche io vivere questo ritorno di fiamma, ma al contempo la cosa mi farebbe tanta paura.
hai le capacità per decidere cosa sia meglio fare, ma forse ( solo forse) alla luce di quanto accaduto con la tipa e con tuo figlio, sarebbe opportuno una riflessione molto lucida e serena. per una volta, forse è il caso di non far comandare solo il cuore,ma ascoltare anche la ragione.
dammi notizie e buona giornata a tutti\e
lipsia
Caro Robi, perchè prima di tutto non cominci a innamorarti di te stesso? (parole sante)
magari!!! non ci sono mai riuscito e forse questo è il mio vero problema.
isis\fiorella : come faccio a togliermi il pensiero della simpaticona? come faccio a non fare l afigura dello scemo quando la incrocio?
Se permettete lascio anche io il mio commento equilibrato: mi auguro con tutto il cuore che le mogli di Roby e Rochy si cerchino un ottimo avvocato divorzista, spellino fino all’osso i due fresconi, si trovino un paio di uomini migliori (non dovranno affaticarsi troppo), si prendano i figli e ricomincino a vivere serenamente.
Libere dal peso greve di questi due adolescenti troppo cresciuti.
E, per l’amor di Dio, Roc! Piantala di scrivere davanti con l’apostrofo!
Raffaele, temo che non ti libereresti del tuo complesso d’inferiorità nei confronti delle donne neanche se allacciassi una relazione con una cerebrolesa.
Grande ari……non sono istruito come te,non sono dotto,non sono presuntuoso,non penso di sapere e giudicare tutti,non dispenso benedizioni o bocciature,non commento con equilibrio,tutte queste cose le lasciamo fare a te ……………santissima grandissima……..ari………….grandissima,bellissima,degnissima,(ti è piaciuta la mia risposta sull’altra lettera male d’amore?sono giusti gli apostrofi?ti sogno,ti voglio,bellissima ari…tu di equilibrato hai tutto…..che fortuna quell’uomo……..ho letto molti ultimi commenti,sei in tutti i post…che donna….se c’è qualche errore scusaci e perdonaci…….a tutti,e ti prego tu che sei cosi’ vicina a …………luiiiiii…intercedi per noi……..raf con alcune come lei sei troppo tenero(ma lei è un caso particolare)…che donna con le palle………………….ma va a………st….
Mordace la signora!!!
Non c’è un modo per toglierti il pensiero della simpaticona, non esiste un sistema…è qualcosa che passa da solo, con il tempo…a volte mi sembra di essere banale nel dire che il tempo guarisce tutto, ma è la cruda verità….e direi anche per fortuna!!! Forse dovresti cercare di riempirti la mente di altre cose e di trovarti degli interessi nei ritagli di tempo (anche se deduco con non ti restino tanti buchi liberi nella tua giornata) ma soprattutto godere di quello che hai, di godere dei tuoi figli…Non ti preoccupare, tra 6 mesi riderai di questi gg tristi, o almeno la “simpaticona” sarà una parentesi e niente più. Quando la incontri, continua ad essere indifferente, non guardarla, ma soprattutto non farti vedere abbacchiato e triste….e per carità, se puoi, non fare come Roc50 che appena la sua lei si è rifatta viva, le ha risposto! Ti faresti solo del male, come ho paura succederà per Roc. Ciao! f.
Roby , sii virile, come dice Raf…sii duro e impassibile, non sarà facilissimo ma è possibile eccome, tira fuori le p…e…insomma…dai non buttarti giu, devi credere prima in te stesso da li poi, potrai fare ciò che vuoi, non ci sono limiti a noi stessi se non quelli che ci poniamo da soli!
roc e raff fatemi una cortesia: non rispondete a simili post, siamo superiori noi, non scendiamo a livelli davvero miseri….
il post da non commentare è naturalmente quello di ari….
di isis so già quialche cosa, a proposito la convalescenza e la piscina?
di fiorella non so nulla, se non che appae equilibrata e onesta, ma mi piacerebbe sapere più cose.
entrambe, credo siate giovani, ecco perchè sto attento ai vs consigli, soprattutto su come comportarmi con la simpaticona. per recuperare\verificare il rapporto con mia moglie ho seguito il vs suggerimento: domani parto per un romantico(mi auguro) week-end.
roc, sono in pensiero, e te ne chiedo scusa, ma che novità ci sono con la tipa?
raff sono sempre più convinto che …..non fatemi usare un aggettivo, la offenderei di brutto, è davvero innamorata di te
ROberto,hai ragione,a commenti come quello di ari è sbagliato rispondere,ma come ti ho detto il mio sangue meridionale mi tradisce molte volte,è un mio grosso difetto…..come va con la tipa….spero fiorella si sbagli nonostante la ringrazi del suo commento…effettivamente quando ha risposto a un brevissimo sms,non sono più riuscito a fermarmi,però sono un po diverso ora,più dubbioso,quasi che messo di fronte a una scelta,vengono mille pensieri..penso sia umano,al suo aprirsi,paventare tra le righe un futuro insieme,avere del timore……però come ti ho detto la cosa che so per certo è che purtroppo non sono innamorato di mia moglie..e non ho nemmeno la fortuna di avere figli piccoli che ci possano dare la possibilità di legare di più…anzi ale mi sta dando grossi problemi lo sai e comincio a essere stanco,non è più un bambino..come ho già detto vivo alla giornata se si può dire cosi’,voglio capire,voglio cercare di capire cosa voglio(alzi la mano chi vive di sole certezze)forse mi farò del male,forse no,ma voglio provare…..sono contento che almeno tu cerchi di rimettere in carreggiata il tuo matrimonio…io purtroppo vedo che non ho le intenzioni di provarci..
Roberto, tanto giovane non sono, 35 anni ti sembrano pochi? Equilibrata lo sono diventata, con gli anni e soprattutto con le esperienze, sono fidanzata con un uomo che credo ce ne siano davvero pochi al mondo (e che mi auguro non mi faccia mai dal male come invece hanno fatto un paio primo di lui) e che adoro alla follia, con cui sto proggettando il mio futuro e che sposerò l’anno prossimo; sono sempre stata una persona tranquilla e riflessiva, anche se qualche pazzia l’ho fatta pure io!
Non c’è poi molto da dire su di me…
Sono felice invece che hai deciso di concedervi questo fine settimana, ti auguro davvero che sia romantico e che ti serva per capire meglio cosa vuoi.
Un saluto. F.