Salta i links e vai al contenuto

Quanto sciocchi siamo noi uomini quando siamo innamorati

di roberto44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Quanto sciocchi siamo noi uomini quando siamo innamorati

583 commenti

Pagine: 1 11 12 13 14 15 59

  1. 121
    roberto44 -

    Buon pomeriggio alla comunity ( x dirla alla cometa).
    Voglio confessare: è bello leggere i vs post, mi trasmettono tanto e per questo devo ringraziarvi.
    Un aneddoto: ieri sera ho cenato a casa con un paio di amici ..quando nel bel mezzo di una discussione animata, io me ne esco, rivolgendomi ad uno di loro, con “ sembri Raffaele..”. vuol dire che mi sto affezionando a questo forum e a voi tutti? Non so , sarà il tempo a dirlo, ma se così fosse non mi dispiacerebbe affatto.

    Appuntino: con qualche latitante del forum sono un po risentito, tipo roc, ma che c.... stai combinando, aldilà del corso di cucina?

    Lipsia, tu non annoi MAI. ho capito da un tuo post, che sei una scrittrice. Che bello, sono sempre stato affascinato da chi sa raccontare e raccontarsi, forse perché io al contrario non sono mai stato una buona penna. Parti per Barcellona? La città è straordinaria, una Napoli spagnola, ma leggo tra le tue righe una sorta di malcontento per quella che mi è parsa quasi una fuga. Sbaglio?

    Cometa, sono stracontento quando ti leggo, vuol dire che se pensi alle ns stupide discussioni le cose, per te, vanno un tantino meglio e questa è una gran cosa. Novità sul lavoro e del tuo “compagno”?

    Isis sei la più solare e i tuoi commenti sono tra i più equilibrati, sinceri e pacati, anche se sempre appropriati. Non trascurare la convalescenza.

    Raff, tutti ti danno addosso, però , secondo me, piaci a tutte le femmine del forum, che ovviamente non te lo possono dire.

    La mia settimana, tra alti e bassi, è trascorsa. Il lavoro tutto ok, a casa le cose migliorano, ma “dentro” sono ancor triste. Passerà.

  2. 122
    Fiorella -

    Ciao Roberto…a me sembra invece che stai migliorando alla grande…non ho sempre tempo di guardare e scrivere nel forum, ma quando ho 2 minuti vi leggo sempre e seguo tutti i commenti.Ed ho davvero l’impressione che ogni giorno che passa tu stia sempre meglio e che questo forum ti stia facendo un gran bene. Penso che tu ovviamente non possa parlare della tua storia con i tuoi amici, quindi scriverne qui per te è uno sfogo che ti aiuta parecchio. Bravo, continua così. Ma non so più una cosa, perchè non ne parli mai…a casa la situazione con la tua famiglia com’è? un caro saluto.F.

  3. 123
    roc50 -

    caro roberto,forse qualcuno ha ragione .forse non ho palle,sono proprio demoralizzato,negli ultimi 2 anni me ne stanno capitando di tutti i colori…oggi ho avuto l’ennesima botta da parte di mio figlio 20enne…..i miei problemi d’amore mi fanno ridere…adesso….non posso dire cosa ma …molto serie e questo mi ha veramente come dire,sfinito……….non dico che mi vengono i pensieri come cometa ma credimi è durissima…adesso vi mando un caro saluto a tutti,augurandovi e ne sono certo leggendovi,che raggiungiate almeno quella che si dice serenità……..non voglio fare pena o patetico,ma veramente i prob..da parte di un figlio per cui daresti tutto,il dolore per questo è superiore a qualsiasi altro….altro che male d’amore come nella mia prima lettera

  4. 124
    Raffaele -

    Isis, anch’io ho 29 anni, ma vado per i 30.
    Beh, forse non mi sono spiegato bene, ma non ho avuto solo avventurette, anzi dal 2000 al 2003 si potevano definire storie serie anche se non sono durate molto perchè comunque alla base del rapporto c’era rispetto e serietà.
    Sono questi ultimi periodi, da due anni a questa parte che sono avventurette, ma non perchè le voglio io.
    Non so se quattro-cinque anni fa ispiravo fiducia alle donne per fare le cose seriamente, oppure se ora ispiro solo sesso da una botta e via.
    Eppure che il mio look è sempre quello: capelli corti, abbigliamento normale, niente scritte o vestiti firmati, niente orecchini nè tatuaggi.
    Mah, secondo me la seduzione va a periodi, vedremo per il futuro.

  5. 125
    Raffaele -

    Aggiungo Isis che non sono d’accordo quando dici che una persona matura non deve avere scatti d’ira.Purtroppo si nasce così, il carattere è scritto nel DNA, c’è chi è calmo, chi timido, chi impulsivo e ste cose si possono modellare un po, ma fino alla morte te le porti dietro.C’è una famiglia nel mio paese che è soprannominata “L’Isola dei rabbiosi” eppure non sono più bambini.

  6. 126
    Isis -

    ciao a tutti…
    Roby, non è che ce l abbia con Raffaele ma mi confronto con lui, cerco di comprenderlo anche se non è a compartimenti stagni (per fortuna)in tutto, deve ammettere che quando si parla di donne è il primo a demonizzarle…il che non è piacevole visto che generalizza…non lo reputo scemo anzi..
    Concordo con Fiorella..leggendoti man mano che passano i giorni anche io vedo che stai migliorando, ti stai stabilizzando, il che è una positivissima cosa…
    Oggi è stata una bellissima giornata, peccato non averla potuta passare in giro a piedi per sentieri con il mio uomo, fuori per lavoro, ma va beh ci saranno altre giornate belle…
    Io credo che nella vita non si smetta mai di imparare e crescere..forse è questa consapevolezza che fa si che io tendo a confrontarmi con chi invece tende a chiudersi in un giudizio fisso(non mi riferisco a nessuno in particolare, parlo in generale), non per la sindrome della crocerossina ehhh solo per comprendere gli altri e migliorarmi a volte…
    buona serata a tutti/e!!
    Baci Isis

  7. 127
    roberto44 -

    Ragazzi avete letto il post e la nuova lettera di roc50?
    Credo abbia problemi seri e ne sono dispiaciuto assai.
    Non solo per l’oggettività del problema, che non conosco anche se forse l’ho intuito, ma soprattutto perché adesso lui, roc, si starà distruggendo pensando sia colpa sua. Che casino, non ci voleva!

    Fiorella è stata una bellissima sorpresa rileggerti. Mi mancavano i tuoi post, ma non osavo dirlo, qualcuno dice che scambio il forum per una chat. Sono contento tu sia interessata alla mia “sporca”storia e presto ti dirò della mia famiglia, ma davvero non ti annoio? Un bacio

    Per isis, Lipsia, raff, ari e tutti gli altri. Ho avuto un problema di lavoro e devo correre fuori città( il bello\brutto della professione libera) e non posso scrivere(mi mancherà tanto) ma posso leggervi dal cell ( non ho capito però perchè non mi fa inviare i post questo c.... di nokia). Un fortissimo abbraccio a tutti

  8. 128
    lipsia -

    Ciao Roby, non sapevo avessi un blog

  9. 129
    roberto44 -

    ciao lipsia, scusa la terminologia sbagliata. forum, blog, post, chat faccio un po di confusione, è vero.
    perdonato?
    buona domenica, io nei giorni di non lavoro sono sempre più malinconico e triste e non è giusto angosciarvi con le solite menate dell’amore impossibile che mi ha ingannato e rovinato la vita.

  10. 130
    roc50 -

    roberto ti ho risposto anche nella mi lettera..voglio solo dirti che sono contento di aver conosciuto una persona come te…avere un’amico(ti ritengo tale)mi fa un enorme piacere,con cui si può parlare di cose serie,non solo calcio e cazzate(penseranno come hai detto tu che siamo gay?pazienza…un abbraccio fraterno

Pagine: 1 11 12 13 14 15 59

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili