Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2008. L'autore, roberto44, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 59 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 59 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Continua ad essere un bel giorno.
I commenti arrivano in differita e solo adesso leggo Lipsia.
Ragazzi questa volta è una donna a contraddire ari!
E deve esser anche una donna con le palle, visto che ammira gli uomini, ma io direi le persone, che non hanno vergogna di manifestare i propri sentimenti, che non nascondono le emozioni che vivono, che non si tirano indietro quando si vede propria fragilità. Che, in sostanza, sono trasparenti. Io ho timore, ho l’incubo, di relazionarmi ( in genere, aldilà del rapporto di coppia) con le persone mascherate. Con quelle che appaiono in un modo ma sono e pensano altro. Con chi cerca di mostrare il meglio per poi pensare e agire in modo non compatibile. Meglio, molto meglio, chi, uomo o donna, in amicizia o in amore non cambia, si mostra per quello che è. Anche se non mi piace, se non siamo simili, ma almeno so con chi ho a che fare e non mi aspetto coltellate alle spalle.
Siete d’accordo???
Isis tutto ok la convalescenza?
Ciao Roby!
Si si tutto ok…domani mattina fisioterapia e tra un po terapia in piscina..forse per metà marzo/aprile torno al lavoro…
Riguardo le parole di Ary…io mi trovo d accordissimo con Lipsia, un uomo che abbia il coraggio di esprimere i propri sentimenti e le proprie debolezze è da ammirare primo per lo sforzo, perchè diciamocelo chiaramente non mi sembra facile per gli uomini (non parlo degli adolescenti odierni ma dai 25/30 anni in su), educati ad essere forti e abbastanza rigidi nei sentimenti aprirsi al 100%, poi la storia dell uomo rude all apparenza ma dolce e sensibile c’è sempre stata…
Ary scusami ma..perchè pensi che i duri “che non devono chiedere mai” esistano davvero?
Ah Ah Ah…allora non ne hai mai conosciuti di uomini rudi, cinici e apparentemente ultra virili…potranno sembrare così da fuori ma poi in realtà gli uomini, dolci e teneri in amore e con i figli lo sono sempre stati fin dalla notte dei tempi..se tu ancora credi che tenersi i sentimenti per se, nascondere tutto e sempre sia una buona idea ? (i panni sporchi si lavano in casa..) ti sbagli di grosso..anche al livello psicologico è arcinoto che sfogarsi, mettersi a nudo, confrontarsi fa molto più bene che tenersi tutto dentro..ammiro questi uomini che cercano il confronto con l ignoto (perchè comunque non ci si conosce e non ci si vede), che cercano un giudizio e cercano a loro modo, di crescere vedendo il punto di vista di sconosciuti.
Un piccolo appunto..Raffaele, seppur cinico e un pò a compartimenti stagni..perchè giudica pur non avendo avuto relazioni serie (parole sue, solo avventure e in base a quelle parlo), non ti ha mai insultato dicendo che sei str…o altro…puoi dire ciò che vuoi su come si esprime ma non dice le volgarità ( perchè le parolacce sono volgarità mia cara) come te..visto che hai 50 anni l educazione e l uso dell italiano dovresti ben conoscerlo…
Anche tu sei una provocatrice nata ehhhh, cerca di comprendere il lato sentimentale di questi uomini prima di ettichettarli mammolette…forse qui si aprono in libertà perchè nella vita di tutti i giorni sono cinici e duri come dici te oppure perchè non hanno amici fidati e conprensivi con cui parlare…il che non mi pare assolutamente segno di debolezza…e poi…chi l ha detto che è debole colui che ammette i propri errori e cerca di uscirne??? Nella letteratura, nella storia non l ho mai sentita sta cosa…solo da te….
Ciao tutti/e….baci
Isis
Bhè, caro RAFFAELE, tu che ti senti al di sopra di noi femminucce (ti piace solo la posizione del missionario immagino è a quello che ti riferisci vero?) forse prima di commentare la mia avresti dovuto non solo leggerla ma capirla. Noi diciamo ti amo, noi amiamo…….non siamo tutte puttane come è capitato a qualcuno qui, non vogliamo SOLO le parole. Me ne fregherei di uno che mi regala fiori e mi dice ti amo se poi, come purtroppo il mio ex, mi riempie di corna e mi usa solo per salvare l’immagine. Caro Raffaele, se hai il diploma di media inferiore cercatene una con la licenza elementare, almeno sarà, come dici tu, un pelino sotto di te (che noia sto missionario), ma togli di torno libri, quotidiani e spegni qualunque apparecchio che possa istruirla. Tu non sei uno stronzo, sei quella specie di uomo che si sente grande ma che purtroppo per lui…….vale pochino pochino.
Un bacio a Roc50 che ammette i suoi sentimenti,come pure Roberto e tutti quelli che oltre che con il basso ventre ragionano con il cuore e il cervello collegati.
Brava isis. Ma non c’era bisogno, è palese a tutti quanto sbagli ari a dire quelle cose. Anche se io non ci credo, secondo me è solo una corazza la sua, se trovasse e fosse amata da uno come noi..impazzirebbe dalla felicità. Ma forse è proprio questo il punto : uno così, uno che ama totalmente, uno che vive comandato dal cuore e non dalla ragione, uno che esterna tutto se stesso, non ha mai amato ari. A proposito secondo voi ari , “felicemente sposata”, è una donna felice?
C’è differenza, credo la conosciate tutti, tra debolezza e fragilità, potere e forza, autorità e autorevolezza, ma spesso ci fa comodo far finta di non saperlo.
Ti sento, pimpante, cara isis e ne sono contento. Sarà la imminente guarigione, il bel rapporto col tuo uomo, non so, ma ti immagino solare, dolce, sensibile, ma al contempo decisa. non ti sto corteggiando, non vorrei far ingelosire il tuo amato, non parlo della donna, ma della persona isis, e ovviamente non posso parlare del fattore estetico ma di quello interiore, molto più importante. Io guardo molto alla bellezza interiore.
Avete notizie di Roc? mica avrà combinato qualche cazzata con il suo amore impossibile?
Non sono sempre a compartimenti stagni, dipende con chi ho a che fare.
Intelligenza è anche adeguarsi alle situazioni, no ?
Con una donna falsa e furba dovrei essere tenero ?
Con una donna sincera e spontanea che si impegna al 100% per il suo uomo, non posso assolutamente essere un bastardo.
Ciao Isis
Ciao Raffaele, ciao Cometa, ciao Roc, ciao Roberto, ciao Ari.
E’ bello leggere tutti i post, e sto ritrovando degli spunti per il mio hobby e ringrazio chi legge e commenta ciò che scrivo.
Mi sento un pochino più leggera e , spero di poter ritornare presto a scrivere.
Saluti e grazie davvero
ci sono anch’io ragazzi,sono tornato tardi da un bel corso di cucina(per stare in tema sulle mammolette)devo dire che è interessante(anche perchè dopo si mangia tutto,e credetemi da leccarsi le dita)data l’ora vi mando un bel saluto e a riscriverci al più presto……carissimi
Per Raffaele
Immagino che non ragioni sempre a compartimenti stagni altrimenti saresti ottuso, il che non mi sembra…ma guarda caso quando si parla di donne non riconosci mai che l errore sia maschile ma imputi sempre la colpa alle donne…allora posso capire che quelle ceh hai frequentato tu siano state brutti esempi..ma non puoi mai fare di un erba tutt’ un fascio, perchè le donne sono diverse, a prescindere da educazione zona e istruzione…come gli uomini d altronde, io ho detto che ragioni a compartimenti stagni soolo perchè ti ripeti nell essere contro le donne e sempre schierato e comprensivo verso gli uomini anche quando questi palesemente sono in errore…è questo tuo sessismo che definisco a compartimenti stagni….
Certo ceh se una donna ti da fiducia le dai tutto..è più che giusto..ma..ci arrivi mai a conoscerla per quello ceh veramente è o la giudichi a priori….sui comportamenti iniziali dovuti solo al mettersi in mostra (e tutti lo fanno per beccare, uomini o donne)..
Vedi io parlo in virtù di esperienze passate serie non di avventurette (quelle penso di averne avute due o tre in croce e onestamente era partito come qualcosa di serio…che è devoluto)…pho sempre ammesso miei errori ma ho sempre preteso la chiarezza e l ammissione anche dall altra parte a costo di sembrare oppressiva perchè io non ci passo sopra soprattutto se non so la causa…non tendo mai a farmi prendere dalla foga e se capita sono la prima a scusarmi per l eccesso..perchè penso che alla mia età (28 vado per i 29)non si è più adolescenti e i picchi d ira o gli slanci non ponderati non siano segno di crescita ma di decrescita, con questo sia chiaro non intendo darti dell’immaturo perchè in certi frangenti hai dimostrato di non esserlo, intendo solo mostrarti il mio punto di vista riguardo il discorso e le mie affermazioni..
Per Roc
Grande!
Corso di cucina…ho sempre pensato ceh l uomo in cucina sia sexy e molto bello perchè si può condividere anche quel frangente in coppia e serve a rafforzarsi, nel tuo caso lo vedo proprio un ottimo diversivo per riprendersi…
Per Roby
Grazie…mi fai arrossire anche se non credo di essere così brava…si hai ragione sono una persona molto solare e cerco di essere positiva…vedi ho avuto una brutta esistenza fatta di tante pene e questo mi ha sensibilizzato tantissimo ma mi ha anche indurito…ho una bella corazza armata anche se con il tempo il mio Max è riuscito a farsene dare la chiave…e lo ammiro per la forza d animo che ci ha messo,per l’amore che mai m ha negato anche nei miei momenti più bui…
Spero tanto che ognuno di voi9 trovi un corrispettivo amoroso come io ho trovato lui..
Riguardo al tema “Ary è veramente felice”…non lo so, forse si , forse ha trovato un equilibrio con il suo uomo tale che ora si sente al di sopra di noi…che dire se è così come ipotizzo beata lei…a volte è saggia a volte no, dipende molto da come ognuno di noi la pensa…
Un abbraccio forte a tutti/e, Isis
scusate gli errori ho cambiato tastiera… uffi… :o)))