Salta i links e vai al contenuto

Quanto sciocchi siamo noi uomini quando siamo innamorati

di roberto44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Quanto sciocchi siamo noi uomini quando siamo innamorati

583 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 59

  1. 91
    roc50 -

    robi…è cosi’, alterniamo momenti in cui sembra che siamo sulla strada giusta ad altri in cui ripiombiamo nel buio…ma io dico è normale alla nostra età?perchè non riusciamo a reagire…si dice da uomini?………penso sempre a lei,al far l’amore con lei,e distruggo tutto quello che ho intorno…………..pensa ho sempre praticato sport a livello agonistico e adesso mi ci sto ammazzando di sport sperando che non mi faccia pensare,ma è inutile,riusciro’ solo magari a farmi venire un colpo……perchè mi dice che mi pensa?io sono indifferente,non la cerco,ma sapessi quanto mi costa…hai ragione,mi ha fatto nuovamente illudere,e il bello che sembrano sincere e noi ci ricaschiamo……….la cosa che mi fa stare male di più è che non ho nessun interesse a cercare di recuperare con le persone che ho vicine…………………..mi vengono in mente i momenti più belli con lei …la festa che ha organizzato per il mio compleanno,ti faceva sentire unico,importante,che co......…………………..vedi purtroppo anche a te nonostante quello che ci diciamo ritornano quei momenti di sconforto assoluto………e scusa se te lo dico ma siamo talmente vulnerabili ora ,che se si facessero vive riusciremmo a dire:vai a ca....?non lo so ….ti saluto socio

  2. 92
    lipsia -

    Buongiorno a tutti. Oggi sulla Lombardia sole stupendo e la giornata si preannuncia calda. Ma chi se ne frega! Sto partendo torno per qualche giorno nella mia splendida Ancona, è da agosto che manco e …mi manca!
    Scusate il gioco di parole. Vi auguro giorni felici.
    Un saluto (e la mia ammirazione) a Isis. Si ci ho pensato, e ho pensato anche che forse lui ha più bisogno di me di quanto io ne abbia di lui, almeno sotto questo aspetto.
    A volte, non rispondo nemmeno alle sue chiamate, non ho voglia di angosciarmi.

  3. 93
    roberto44 -

    salve amici, anche qui spendida giornata di sole, gran freddo e …solita tristezza nel cuore.
    alti, bassi, dinuovo alti e poi subitobassi. è un casino. di giorno è meno difficle ma arrivata la sera l amalinconia, la tristezza, l’angoscia e lo sconforto si impadroniscono di me. mi sforzo, ma basta un niente….per ricadere nei sogni e nella sofferenza…ne uscirò?

    isis, perdonami, ma in questa connfusione non avevo capito che non stai bene di salute. perchè convlascenza e affaticamento, quale è il problema ( se è lecito)?
    ancor di più sei da apprezzare se hai sempre parole dolci per noi, quando tu vivi un problema di salute. un abbraccio affettuoso.

    lipsia, sei ammirevole per la tua capacità di amare in silenzio.

    roc.50, a chi lo dici? sapessi io quanto la penso e sogno. non c’è stata una, dico una, notte in 7 mesi che non mi sono svegliato, in piena notte, pensando a lei. come dobbiamo fare, caro socio? tu nello sport, io nel lavoro ci stiamo provando a reagire, ma sembra una maledizione….che non ci lascia respiarare. ma perchè dovevo conoscere questo c.... di amore? perchè non riesco a farlo abortire?
    meglio smettere sono troppo angosciato e non vorrei turbarti….
    sii forte, almeno tu

  4. 94
    Isis -

    Ciao Lipsia, anche tu marchigiana…ma allora aveva ragione Simone…quanti marchigiani qua!

    Per Roby
    Tre mesi fa un ubriaco mi ha investito mentre ero davanti un bar…ha perso il controllo e in pratica voleva entrare dentro con auto etutto..nell intento m ha travolto e rotto la seconda vertebra del collo e una porzione di cranio…fratture composte per fortuna..ma comunque devo fare riabilitazione prima di tornar al lavoro…
    Purtroppo/ per fortuna faccio due attività…ho un azienda agricola familiare non poccolissima e lavoro in uno stringhificio quale magazziniere per cui…mansioni pesanti…
    Leggendo i commenti ti sento più “maturo” rispetto all inizio d questa lettera e ne sono felice…stai iiziando a razionalizzare, il che non è facile…ma serve davvero.
    Spero tu stia (relativamente) meglio, un abbraccio a tutti e tutte!
    Isis

  5. 95
    Raffaele -

    Roberto io per non annoiarmi spacco tutto, mi carico prima di uscire a divertirmi suonando la batteria.
    Aiuta sai ?

  6. 96
    Ari -

    Mah.
    Guardate, io provo starmene zitta ma veramente non c’è più religione!
    Ma insomma Roberto e Roc!
    Sembrate due educande anni ’40!
    Ma dov’è il sentimento virile?
    Ma possibile che gli uomini ormai si dividano in due tipi soltanto: o pappette mollicce o personaggi come il nostro Raf che se non sta attento prima o poi si ritrova in una gabbia dello zoo a mangiare banane e noccioline?
    Ma veramente vi prego… amate chi cappero vi pare ma questo “total outing” è addirittura sconcio!

  7. 97
    Lipsia -

    No Isis, non sono marchigiana. Ma vengo spesso ad Ancona, almeno 3/4 volte l’ anno.
    E’ una città stupenda, a mezza via tra un capoluogo di provincia e una piccola metropoli.
    Forse sarà anche il porto a conferirle un certo fascino, io ci sto bene e dico la verità mi piacerebbe molto poterci vivere e lavorare, ma non è semplice. E poi c’è il Passetto…..Meraviglioso! Comunque conosco abbastanza bene tutta la regione.
    Per me è un rito, appena arrivo qua, e se il tempo permette, farmi una bella passeggiata dall’ albergo (zona stazione) al Passetto e mangiarmi un gelato in qualsiasi stagione.
    Buona sera a tutti.

  8. 98
    roc50 -

    E TRANQUILLA LE PALLE CI SONO…..SCONCIA SEI TU…che dall’alto del tuo scranno giudichi a destra e a manca,manco fossi la Madonna(lasciamola stare è meglio)sei una che anche senza aver mai visto mi crea repulsione,al solo pensiero di come sei…………e vedo MOLTIIIIII problemi di acidità in fortissima espansione

  9. 99
    Ari -

    Ma non essere isterico.
    Qualcuno doveva dirtelo.

  10. 100
    roberto44 -

    Salve ragazzi, dopo una intensa giornata di lavoro, sono corso a leggervi.

    Isis sei davvero …non so come dire per non apparire piacione, però è vero forse sono più maturo e se così è, sento il bisogno di ringraziare tutti voi!!!

    Ragazzi c’è una novità sensazionale: Ari, scusate, la Grande ari, dopo avermi detto che l’annoiavo, che ero un piacione, che confondevo il forum con una chat e soprattutto dopo avermi detto ADDIO ( solita frase delle donne) è ricomparsa. Davvero sono tutte uguali le femmine, caro raf. Naturalmente è ricomparsa con il solito piglio da dura, ovviamente ha continuato a sentenziare, senza sensibilità alcuna, ma…è ritornata.
    La nuova sentenza è : “Ma possibile che gli uomini ormai si dividano in due tipi soltanto: o pappette mollicce o personaggi come il nostro Raf che se non sta attento prima o poi si ritrova in una gabbia dello zoo a mangiare banane e noccioline?”
    cara, chiedo scusa, Illustre Grande ari, posso fare una domanda: il tuo felice sposo a quale delle due categorie appartiene?
    Noi siamo qua, quando vuoi, sei sempre ben accetta, a prescindere da quello che dici, noi siamo per la democrazia, per la libertà di pensiero e di parola. Non mi crederai, ma ti mando un sincero abbraccio.

    Roc50, che fine avevi fatto? Tutto ok? Novità? Come stai? Non te la prendere per ari… anche se con sincerità debbo ammettere che quando leggo quei tuoi commenti, come l’ultimo di risposta alla Grande, mi fai morire, sei spettacolare! Dammi notizie.

    Ciao a tutti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 59

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili