Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Novembre 2008. L'autore, fortunata, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
a me un avvocato(ero a gratuito patrocinio) mi ha kiesto dei soldi (400€) per risarcire la parte offesa, che non si è presentata all udienza(secondo me non sapeva nemmeno che ci fosse) dicendomi che mi avrebbe dato la ricevuta!!
vabbe…in sostanza, all’ udienza successiva(rinviata perche non erano presenti appunto parti offese e test)…patteggio e mi viene inflitta una muilta(il cjhe ci sta) ma io non ho visto ricevuta!!
ora, vabbe che l aver risarcito il danno interam prima del giudizio è un attenuante….ma io non ho nessuna prova che la parte offesda sia stata risarcita!!
e a me
da fastidio perche l avvocato da me non puo prendere nemmeno un cent, visto che ho diritto al gratuito patrocinio, e lui no puo percepire niente da me!!
secondo voi è stto poko onesto??
non c e dubbio??
e poi doveva dirmi quanto aveva patteggiato con il pm??
mi sa che se non m h anno carcerato poko fa che sono uscito dal tribunale, lo faranno fra poko, perche gli faccio i danni!!
grazie
ciaooo
Secondo voi per chiedere di fare le pratiche per una riabilitazione quanto mi puo chiedere l’avvocato?
Quello che ho io è molto umano e comprensivo e cerca di venirti incontro se sei in difficoltà. Ma ci sono anche quelli molto fiscali che conteggiano fino al centesimo. dipende chi trovi…