Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Luglio 2019. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore utente_anonimo.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
la risposta è che si vive in un epoca dell’apparire. ciò significa che si guarda più alla confezione (estetica) che al contenuto, anche la più cessa se la tira o moscerini che si sentono montagne. Oggigiorno si vive di concorrenza su tutto e la donna è merce esposta in vendita anche se sembra che sceglie lei il maschio. cercare di capire le donne non è semplice ma nemmeno obbligatorio. perché è l’uomo a sforzarsi di capire o comprendere?? Ogni mattina come si svegliano si resettano e fanno nuovo aggiornamento su Google play e ricomincia la storia.
utente_anonimo da come racconti ti senti fuori dalle competizioni ma non ti perdi un granché perché avere a che fare con donne che si sentono di “meritarsi il meglio”, se vedono un’altro che gli piace, in tempo zero ti mollano o cornificano. Non perdere la fiducia perché ci sono anche donne con dei valori ma il problema è incontrarsi.
ascolta TEOREMA di Marco Ferradini.
Concordo in pieno con quello che hai scritto…in più il tutto e amplificato dai Social, Instagram e Facebook su tutti, dove anche le donne più cozze ricevano like ed apprezzamenti da milioni di zerbini italiani morti di fi.. con il solo risultato di pompare il loro ego a dismisura.
Non è utopico. Tu intanto comportati così, poi gli altri faranno come credono. Anche perché ovviamente ognuno è libero di fare come vuole. Tu limitati a trattarle come ritieni giusto e sentiti meglio di loro. Pensa per te.
Comunque, se ti può interessare, ci sono tanti paesi ben più grossi dell’Italia dove la situazione è opposta. Anche l’uomo più brutto trova una bella donna senza problemi. Capisci bene quello che intendo. Magari fatti un viaggio e punta su quelle. Naturalmente è ovvio che saranno sempre interessate anche al tuo portafoglio, non scordarlo mai. Ma se riesci a trovare una che non tiene solo a quello e ha anche dei sentimenti veri e non ti prende in giro, può essere una possibilità. Alcune persone di mia conoscenza si sono sistemate così. È un po’ rischioso, ma può anche risultare soddisfacente. Vedi tu.
@Yog hai ragione. È come dici. Tutti fanno bene a cercare il meglio. Ma oggi come oggi sono gli uomini quelli più in difficoltà, è un dato di fatto. Io ho un’amica quarantenne, bruttina e sovrappeso che ha più possibilità di me e altri miei conoscenti sui 25/30. Poi va beh che molti di quelli che vanno dietro questa lo fanno solo per portarsela a letto, ma ha anche molti “corteggiatori seri”. In questo periodo storico il potere sessuale è saldamente nelle mani delle donne. Hanno in mano il monopolio del sesso e molti uomini sono costretti a stare soli. Donne anche di dubbie qualità estetiche e morali invece hanno tranquillamente dei rapporti. Basta che guardi un profilo di una donna su un app di dating. Il problema più grosso è che la società non accetta queste cose e viene pubblicizzato il fatto che siano importanti altre qualità come il saperci fare, il carattere e altre cose che contano in minima parte. Bisognerebbe dirlo chiaramente ciò che conta realmente e anche occuparsi degli uomini soli, che non hanno rapporti. Perché sono tanti e aumenteranno.
la tua è solo una fissazione. un buono psicologo ti aiuterebbe a risolvere i problemi di autostima che evidentemente hai. tu fai un ragionamento sbagliato, in toto, per il semplice fatto che tenti di applicare ragionamenti dove non servono. il campo dei sentimenti e dell’attrazione non si basano su ragionamenti, ma semmai su chimica che scatta o no, anche con la bruttina o il bruttino sovrappeso, come li “etichetti” tu. l’affinità che si può percepire incontrando qualcuno ti assicuro che va oltre l’aspetto fisico apparente, tanto che a me da donna non piacciono spesso uomini pur belli. semmai siete voi uomini che siete fissati con la bellezza oggettiva femminile (cioè la donna considerata bella per tutti gli altri uomini è per voi la più bella oggettivamente), e infatti emerge come tu sia fossilizzato in questa peculiarità maschile di guardare alla bellezza (perché lo fate voi con le donne) e di applicare strane “leggi” che secondo voi spiegano il mondo, ma in realtà ribaltate solo la vostra visione univoca maschile del mondo sulle donne, le quali invece – che vogliate o no -sono fatte molto diversamente da voi, e meno male! stammi bene.
https://www.ilredpillatore.org/2017/08/metodi-di-seduzione-e-redpillchi-sono-e.html?m=1
Conosci?
Utente_Anonimo,
Sull’alimentazione ti do ragione, ma prima gli uomini erano impegnati in lavori fisici e quindi quasi tutti erano magri e atletici. Inoltre vi era maggiore cultura militare e anche nella scelta dell’abbigliamento erano più sobri, almeno per le occasioni indossavano il completo elegante, si rasavano la barba e non si facevano pettinature tamarre. Niente tatuaggi e piercing. Erano più uomini.
Ovvio che non tutti erano belli, infatti le ragazze con cui ho scambiato le foto sono belle e a loro volta avevamo avi belli. I geni sono i geni.
@Donna mi chiedo come fai ad affermare cose del genere. Iscriviti su tinder con la foto di un bello e quella di uno normale o bruttino. Poi trai le tue conclusioni. Io l’ho fatto (ho visto account di miei amici). E posso dirti che un uomo bello ed uno normale/bruttino vivono in due mondi paralleli. Il primo vive nell’abbondanza ed ottiene tutto quello che vuole , comprese relazioni sane e soddisfacenti. Il secondo arranca e soffre tantissimo. Te lo possono confermare tutti. E non venirmi a dire che Tinder è una stronzata. Perché Tinder è la vita reale trasportata sui social. Ormai tutti viviamo sui social e necessariamente dobbiamo confrontarci con queste piattaforme (a meno che non vuoi vivere da eremita fuori dal mondo). Sono stanco di questa ipocrisia. Voi guardate la bellezza molto, ma molto, più di noi uomini. Il motivo l’ho già detto… Anche la più brutta trova facilmente partner. Invece un maschio, anche normale, può trovarsi fuori dai giochi senza neanche capire come.