Salta i links e vai al contenuto

Quant’è brutto piangere per un ragazzo…

di Titti_90
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Agosto 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Quant’è brutto piangere per un ragazzo…

La lettera ha ricevuto finora 75 commenti

Pagine: 1 6 7 8

  1. 71
    Laura -

    fai bene a dirlo…io mi sn affezionata troppo presto ad un ragazzo ke ha 1 anno più di me…me ne sn innamorata 6 anni fa…da qnd facevo la 1 elementare…e nn riesco a nn pensare a lui,a nn piangere x lui,a nn sognarlo…

  2. 72
    simona -

    hai proprio ragione.. mai affezzionarsi troppo..perchè tu stai male e a lui nn gli interessa una cippa… provato su me stessa KE BASTARDI CERTI RAGAZZI!!!!!!

  3. 73
    Gabri -

    Non è vero che i maschi non capiscono niente ! io mi sono lasciato da un mese e sto ancora male per lei ! siamo stati 4 mesi insieme . Mi sono affezionato troppo presto come faccio sempre e l’ho preso nel culo . quando la vedo vorrei piangere, urlare Non lo so neanche io, so solo che ho sempre le farfalle nello stomaco quando la vedo .. il mio consiglio è di tenere una mano dietro così siete sicuri che non vi inculano .

  4. 74
    Ciao -

    Ok ok pure io mi sono innamorata di un ragazzo, il fatto è che non ci parliamo da 2 anni e mi vergogno anche a dirgli ciao, non so come fare aiuto 😃

  5. 75
    Anonimo -

    La cosa più brutta che può capitare a una ragazza è affezionarsi tanto a un ragazzo,uscire,stare tanto tempo insieme fare cose da fidanzati ma allo stesso tempo non essere niente…e poi dopo un po’ ci si perde i rapporti con sta persona alla quale eri tanto affezionata e con cui ci facevi tanti di quei film mentali..per esempio arrivare a essere qualcosa…

Pagine: 1 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili