Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Agosto 2006. L'autore, Titti_90, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Lucina,diciamo che la tua situazione è molto comune,per la maggior parte di noi maschietti quando siamo ancora innamorati di qualcuna che ci ha lasciati non riusciamo a dimenticare in poco tempo (purtroppo)e quindi il tuo lui posso capirlo.
Per quello che cerchi tu non mi preoccuperei perchè sicuramente è molto più interessante un ragazzo che non ti vuole o fai fatica ad avere rispetto ad un altro che si innamorara subito.
Ma questa è una legge strana che va dosata altrimenti rimani intrappolata.
Cerca di vivere serenamente tutte le tue storie e ricordati più ti fissi su una cosa più non riesci ad ottenerla.
Fammi sapere.
A presto.
Pitty
lo so perfettamente ke si sta male…e so perfettamente che nn bisogna affezzionarsi…ma spiegami cm si fa a evitare questo; il mio raga mi ha lasciato dopo 8 mesi x lo stesso tuo motivo…ancora sto male,ma a tua differenza io e lui nn ci parliamo,è questo,ti assicuro che è molto peggio di potersi almeno comportare come un’amica… la sera è il momento più brutto della giornata perchè le lacrime scendono senza fermarsi,quando so perfettamente che l’unica persona che mi farebbe stare bene,è proprio la persona x cui sto piangendo… bè sembrerà stupido,ma ora non riesco a guardare neanke un film… quando ci sn quelle parti in cui ci sn i baci,anche solo semplicemente,tenersi x mano,sto male,male,male e ancora male…forse esagero ma vi assicuro ke nn è così…
fammi sapere se nn sono l’unica a provare queste strane sensazioni…
ciaooooooo
bhe ti capisco benissimo… io mi sn lascita da 1 mese, stavamo insieme da 6 mesi… si ci siamo lasciati… xro rimago cn il parere ke lui ha sbagliato io nn ci ho perso nulla.. adesso usciamo nella stessa compagnia.. anche noi all’inizio ci trovavamo sempre da soli.. capitava ke ci facevamo le coccole.. ma eravamo amici.. gg x gg lui faceva anche lo stupido con le altre… e ci stavo male.. adesso è passato+ di un mese che ci siamo lsciati.. a volte mi capita di pensarci.. ma dico è solo il passato un bel passato e resta il ricordo… di ragazzi al mondo ce ne sn abbastanza.. nn stare male… goditi la vita.. con il sorriso sulle labbra..
grazie mille per il consiglio… ma sai io a quel “bastardo” ci tenevo un sacco e non sn mai stata così male x qualcuno…vorrei provare a dimenticare ma questa parola non esiste nel mio vocabolario..cmq grazie lo stesso,proverò a seguire il tuo consiglio… a presto
care ragazze ieri sera è stata la serata + bella ke mi potesse capitare… sono stata a una festa e cera anke lui… volevo parlargli ma nn ci riuscivo,lui faceva finta di nn conoscermi,nn mi ha detto neanke ciao… sn stata fino a tardi e ce stato un momento in cui siamo rimasti sl io e lui xkè gli altri erano andati a fare un giro… io nn mi giravo a guardarlo ma vedevo cn la coda dell’occhio il suo viso guardare il cell… dopo un secondo mi squilla il cell… numero sconosciuto… era lui…m mi ha scritto ” so ke stai male,ma nn sai quanto ci sto male io,voglio ricominciare dall’inizio… nn nel senso di stare insieme me semplicemente riprendere l’amicizia ke avevamo! quindi ti prego voltati…”; voi direte madonna ke fortuna…e invece… io mi sn voltata e me ne sn andata… il motivo? xkè sn stata male,e nn voglio passare di nuovo quello ke ho passato… xkè nn è bello ke uno ti lascia e poi quando ha bisogno si fa rivedere…
Io neanche due settimane che sto con lui che già mi sono affezionata al punto di piangere tutte le sere con la domanda:ma veramente lui mi ama?
Pure lui mi ha detto che sono troppo sensibile e io lo so bene infatti con il solo pensiero di perderlo non so che pazzia farei…l’amore a volte per una persona gioca brutti scherzi e molte volte ti fa soffrire infatti anch’io adesso sto scrivendo con i fazzoletti e le lacrime.Io sono innamorata pazza di lui ma io mi domando il perché molte volte quando si sta male per amore si deve soffrire così tanto!A volte le emozioni non si riescono a controllare e io me ne pento ogni volta che mi affeziono troppo a una persona che poi mi fa star male!
lo so ti capisco benissimo…a me succede la stessa cosa… xrò ti dico una sola cosa…”nn bisogna strappare le pagine della vita,basta solo voltare pagina”…lo so questo nn ti farà stare meglio…xkè so ke a dire a facile ma a farsi nn lo è x nnt…ti dico una cosa,xkè ci sono passata ank’io,è inutile versare lacrime su lacrime,basta solo capire e andare avanti…xkè la vita offre sempre il meglio…proprio quando nn te l’aspetti
Confermo tutto quello che dice Angela.
Ma quanto è difficile.
Pensate che lei mi è venuta a cercare dopo 2 anni,dove mi mandava ogni tanto sms,dicendo che gli manco e mi pensa.
Peccato che è ancora fidanzata e a lui vuole bene,cosi ha detto.
Come un idiota gli stò dando un altra possibilità.
Lei però dice di aver paura di ritrovare quel”ragazzo”di 2 anni fa,insistente e quindi mi chiede ANCORA del tempo per conoscermi…
Non so più se concedere del tempo o mandarle a…..
Non vorrei fare solo L’AMICONE che IO non voglio fare.
Naturalmente lei lo sa benissimo.
A presto.
Pitty
i maschi nn capiscono questa è la verità…e come se usassero le ragazze,le prendono cm un gioco…prima “ti amo,sei tutta la mia vita” e dopo ridono di te…nn è bello…anzi è orribile… nn so neanke io quante lacrime o versato e ancora sto versando inutilmente…ma…se qualcuno vuole ribadire quello ke dico,o la pensa allo stesso modo…
a presto angela…
mi sono appena lasciata cn il mio ragazzo xke nn facevemo altro ke litigare!!!!! x motivi talvolta banali o xke gente che non centra nulla tra noi2 si mette in mezzo!!!!!!!!!!!! io lo amo ankora e lui dice lo stesso di me…. ma e meglio lasciar x dere!!!!!!!!!! nn affezzionatevi troppo xke poi ci si sta veramente male!!!!!!!!kiss a tutti……..