Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Febbraio 2008. L'autore, melinda, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mai sentita una cosa simile, mi sa che è il tuo uomo a non saperci fare perchè anche 2 ore di preliminari , ben fatti, infuocano…eccome se infuocano!!!
Grazie ragazze per il vostro punto di vista, non sono tipo da “sveltine” giustamente non conoscendoci non potete saperlo semplicemente non trovo nei tanto decantati preliminari tutto questo “piacere” mi sento sicuramente più coinvolta durante la penetrazione che poi può anche durare ore mi sta bene( ho avuto ragazzi che se non arrivavo io, a voglia! Per dire) ma tutto quello che viene prima che non è molto diverso da quello descritto da Chiaramente non mi gratifica e non è colpa del mio uomo perchè era uguale anche con altri……..che dirvi sarò davvero un’eccezione! 🙂
Non mi sento però di far parte di quelle “da una botta e via” di sicuro anche perchè apprezzo moltissimo anche il “dopo” quando si sta vicini stanchi come non mai ma soddisfatti e col sorriso da “ebeti” : ))
Sono una donna abbastanza focosa devo ammettere, però preferisco che sia l’uomo a dominare quindi non faccio chissà cosa lascio libera fantasia a “lui” è solo un problema di tempistica il mio.
Chiaramente… mi fai sentire unto dal signore, e dire che sono non credente!!!!!
:-)))))))))))
Comunque ci vuole l’arte, la confidenza, la capacità per sapere sia cosa fare che come, ma sopratutto mettere l’altra in condizione di lasciarselo fare… il che non è facile. Come dice Chiaramente bisogna anche essere capaci di lasciarsi andare, ma non è semplice se non ci si fida dell’altro, o forse non si sa che è possibile farlo… insomma è un casino! Occorre fiducia, in se stesso e nell’altro, voglia di lasciarsi andare, sapere dove si può arrivare, guidare l’altro nel fargli fare quello che ci manda in Estasi (con la E maiuscola…). Insomma la meccanica è importante, ma senza la passione e l’Arte…
E’ indicativo quello che scrivi: “vengo più coinvolta da uno che sà baciarmi con passione e non sono mai arrivata ad un orgasmo con i preliminari…” la passione è tutto, il trasmettere il calore, l’eccitazione, la frenesia, la crescita della voglia del rapporto ma senza farlo, le sue mani che indugiano, la punta della lingua che ti sfiora, il tuo giardino che si schiude in attesa, le labbra che anelano il vigore che non vedi più il momento che arrivi… ti garantisco che potete arrivare a “stuzzicarvi” talmente tanto che se poi non lo fai ti viene un mal di testa che nemmeno ti immagini….
M
Ha perfettamente ragione chiaramente, altro che 2 ore Isis, qua ci si sta mezza giornata, anzi facciamo pure intera, :)))))) grazie a Dio ci sono gli uomini unti dal signore.. si si.
Era per dire, ragazze…ovvio che più durano i preliminari,meglio è!!!!
Solo che Chiaramente ha tirato fuori un concetto che non per tutte è chiaro…esempiuccio personale…di cui nno vado fiera.. nella mia storia non mi sono mai concessa totalmente al mio uomo..non fisicamente ma mentalmente, avevo per così dire le saracinesce al cuore, per problemi del passato abbastanza pesanti, e solo quando mi sono resa conto che ero io la causa, di queste sensazoni non provate a fondo..ho capito che se non ci si apre al 100%, se non si ripone fiducia nell altro, o comunque non si sia a cuor leggero…non ci si gode il rapporto al 100%.
Si rischia di perdere un rapporto importante..per questo, e non ne vale la pena…se hai disagio con tutti, secondo me non ti lasci andare del tutto, non ti fai coinvolgere appieno, non intendo dire che non lo ami, io il mio uomo lo amavo da morire come ora,è una condizione mentale di autodifesa, per lo più inconscia…
Cerca di vedere in te stessa, come vivi questo rapporto..
Eh che posso dirvi, io credo di lasciarmi andare abbastanza sono il prototipo di donna molto precisa, non volgare ma anche tanto maliziosa :0)
Prendo fuoco anche solo stando a contatto con una piccola parte del corpo di chi mi piace è proprio una questione “di pelle” ma riesco veramente a lasciarmi andare solo nel momento della penetrazione lì riesco a sentirmi una cosa sola col mio compagno al punto da dire cose che mai mi sognerei nella mia normale esistenza. Ovvio devi trovare un parner che contraccambi questo modo di essere e non sempre è stato così credetemi ho conosciuto ragazzi con i quali non si spiccicava parola io invece esprimo il mio piacere con tutto quello che mi passa per la testa “dettato dalla passione ovviamente” e non mi vergogno affatto di questa mia “metamorfosi” è liberatoria! Ma sti preliminari mi pesano che posso farci “nun c’è niente a fà” hi hi
Troverò posto nella nuova enciclopedia degli “esseri particolari” è mica poco! :0))
Marco hai ragione ci vuole l’arte e tu sembri essere un grande artista i miei complimenti! :0))
Ps: Isis pensandoci bene il mio compagno rientra in quelli “taciturni” sarà questo a spegnere il mio “ardore” iniziale?
Ciao Melinda,
grazie dei complimenti che fanno sempre piacere… 🙂
Il lasciarsi andare dipende sia dall’esserne capaci (e già tu dici che ci riesci solo durante la penetrazione quindi vuol dire che ne sei capace) ma ovviamente e tutto affatto che secondario dipende da quanto siamo in sintonia col partner. Non ci vuole molto a “partire” durante un rapporto completo, ma per partire coi preliminari la coppia deve essere ben rodata, occorre sapere cosa piace all’altro, deve sapere i suoi punti “deboli”, cosa le piace e quanto. Ma questa intimità arriva col tempo. Per assurdo (ma neanche tanto) una coppia ben rodata può fare i “preliminari dei preliminari”: intendo prima dell’incontro e del contatto fisico magari ci si può sentire per telefono e “preparare il terreno” dicendo “ti farei questo e quello” sapendo bene cosa le piace (o gli piace). Comunque ingredienti indispensabili per lasciarsi andare sono la fiducia reciproca ed il rispetto per l’altro (che sono fondamentali per lasciarsi andare completamente); detto questo nel sesso l’unico limite è la fantasia, e le vette di piacere e di stordimento che si possono raggiungere durante un amplesso sono inimmaginabili….
Sicuramente un compagno taciturno non aiuta (dicono che la via per il cuore di un uomo passa per gli occhi, la via per il cuore di una donna passa per le orecchie – astenersi battutacce grazie 🙂
Adesso tocca a me farti i complimenti, mi sembri una tosta e con le idee chiare (magari con poca esperienza… non a caso da curiosa che sei chiedi “lumi”).
Poi può essere che ti piace andare subito al sodo e considerare i preliminari solo una perdita di tempo, perché no?
Comunque sia, buon divertimento!
M
Aggiungo che nulla toglie che in caso di particolare affinità, in una coppia un’intesa speciale si possa avere da subito, con somma soddisfazione di entrambi (il classico colpo di fulmine “azzeccato”). E sperando che sia OK anche fuori dal letto…
M
Grazie Marco! :))
Di esperienze ne ho avute devo dire (ho 28 anni) e solo in un caso non mi son spiaciuti i preliminari e non avevo tutta questa “confidenza” però come dici tu forse è stato un colpo di fulmine peccato non tanto “azzeccato” fuori dal letto!
Effettivamente sono abbastanza determinata nel mio modo di essere e probabilmente preferisco davvero andare subito al sodo….ma chè ci entra nelle orecchie?!!! E sù a parte la lingua ……mi hai fatto troppo ridere eh eh :0))
Ciao ! Mi sà che anch’io appertengo alle eccezioni…. Mi piacciono i preliminari, mi aiutano sicuramente, ma mi capita spesso che quando arrivo aal’apice e desidererei passare al livello successivo, se il mio partner continua con i preliminari io mi “smonto”, per così dire: diminuisce il desiderio e non c’è piu’ lubrificazione ! Non mi và di tirarla troppo per le lunghe, figuriamoci se poi i preliminari sono fini a se stessi ( per mancanza di tempo ) : m’incavolo e mi “smonto” !!! Sia chiaro, il mio partner è molto bravo con i preliminari, è un tipo molto fantasioso,attivo…. Lui si eccita sicuramente perchè mi dà piacere, ma poi non si accorge che il piacere diventa solo suo ?