Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alberto.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io non ci riesco Guerriero, è più forte di me,nel dolore altrui rivedo il mio, mi si riapre la ferita e aiutando gli altri aiuto me stessa…
Io dopo il casino che successe con Max, ho ridimensionato il rapporto…sono un pelo più egoista, sono meno propensa a dare tutto e sempre, do non tutto ma molto, e in piccole dosi, e il rapporto credimi è molto ma molto equilibrato ora, certo a volte precipito nel pessimismo ma come dicevo forse sono io che devo cadere sempre per risalire meglio…;)
Io non mi conformerò mai a questo stile di vita ceh adesso vige, non è una cosa che mi appartiene, e anche se soffro spesso perchè c’è chi ci si è conformato pienamente…pace ,io resto me stessa, chi mi ama lo fa anceh per questo, e questo conta più di ogni cosa..
Isis io la penso come te, lo sai, ma a volte è bene nn superare certi limiti, ed infatti tu fai bene ad essere un pelo + egoista, ci vuole equilibrio sempre.
Dovrei diventare anche io un po’ più egosita.
La cosa bella è che la mia ex mi rinfacciva proprio questo…di essere egoista (?!)… Di non pensare a lei e pensare solo a me stesso, alla mia situazione (figlio)…
Vabbè…colpa mia!
NOnnti viene il dubbio Ant ceh l egoista sia lei???
Chi rinfaccia è sempre egoista…ceh invece parla apertamente dei problemi cerca conciliazione…io mi ripeto ma penso ceh lei non t amassecome diceva…o come pensava…
Tutti mi dicono la stessa cosa.
Probabilmente ero cieco. E credo mi amasse per davvero.
Dopotutto non si sta insieme 7 anni senza amarsi.
Inoltre, lei si era trasferita da me e abbiamo convissuto per un paio d’anni. Ma la città non le piaceva e sentiva la mancanza della sua famiglia.
Vabbè….tanto è finita…purtroppo.
Purtroppo dici…perchè…7 anni sono difficili da cancellare…lo capisco…ma ceh amore era se lei ti rinfacciava di epnsare troppo a tuo figlio (???) ci pensi? Se il suo amore non era abbastanza grande da contenere anche il tuo passato e tuo figlio…il problema è suo non tuo..
Non rimpiangere chi ti ha amato solo quando era facile amare…l amore più puro si misura nelle avversità…non nei momenti facili, lì son buoni tutti anche chi cerca l amore ma non sa amare..
Anto nn si sta 7 anni senza amare , ma si può stare illudendosi di farlo.( da parte sua)
Ieri sera è arrivata una di quelle crisi di pianto che da qualche giorno pensavo fossero sparite.
Isis, mi faccio forza e cerco di pensare al futuro con più serenita.
Il problema sarà anche suo, ma mi ha “scaricato” senza batter ciglio… e senza darmi una spiegazione.
Motivo in piu per pensare che il suo non era vero amore ma solo comodità, scusa il cinismo, ma io di fronte alle difficoltà che ho avuto con ilmio uomo ci ho sofferto come un cane, non è che non ho battuto ciglio…anzi, ci sono andata in crisi convulsiva…infatti poi ci siamo riconciliati..e tutto è ok…se lei non batte ciglio…pensa a quanto gliene importa…una spinta in piu per farsi forza