Salta i links e vai al contenuto

Quante volte si può fare l’amante?

di Matteo85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Febbraio 2012. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Quante volte si può fare l’amante?

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    SAM -

    Di certo il sesso fra voi sarà da paura 😀

    Lei vuole te sessualmente, e lui per un non so cosa 😀

    Fidati di me! Rimani te stesso, sii splendido! Non disdegnare le altre e anzi fatti vedere il più possibile con altre in giro, sii splendido! Sii il migliore, al centro dell’attenzione! Lei deve logorarsi nella smania di averti!

    Cedi alle sue lusinghe ma solo per fare sesso! Non coccolarla MAI!
    Poi sfanculala! Ti scrive sms? Non rispondere al primo! 😀 te ne manderà altri! Sii distaccato, non aprirti! Sii misterioso! Anche se fino a oggi lei pensa di conoscerti estremamente puoi stravolgere tutto! Devi essere per lei così vicino e irraggiungibile!

    Te la farai eternamente! E lei ti vorrà così tanto da piangere pure per averti! E forse lo mollerà! Ma non cambiare mai devi essere un campione, no il campione!

    Non so…ho cercato di sdrammatizzare molto ma sfido chiunque di voi, vi attira di più qualcuno che sa il fatto proprio o qualcuno che c’è sempre quando vi gira di sfruttarlo? Tu sei l’esotico nella sua vita normale! Rimanilo sempre! Fatti sfruttare ma quando gira a te! E fai che lei capisca che tu sei sfuggente!

  2. 22
    marypersempre -

    @matteo fatti solo una domanda…meglio un giorno con lei o sempre senza di lei??? solo tu conosci la risposta ,ti consiglio una bella lettura se desideri ,spero si possa sul forum, ama e non pensare si Morelli! vedrai che dopo capirai!un bacio

  3. 23
    sarah -

    @maximum
    sarebbe bello trovare un vero gentiluomo da sposare mah!
    @matteo
    ribadisco:lasciala perdere!se ci devi stare per sesso stando attento a non rimanerne coinvolto tanto vale che vai con altre,che la vuoi?ormai te la sei fatta,tanto appena ti vede con altre verrà a piangere da te mandala al diavolo e divertiti!Non hai bisogno di fare tattiche con lei,cosa ci guadagni?sesso?l’hai già avuto!cambia lidi e sarai più sereno.

  4. 24
    OnlyTheLonelies82 -

    Sai che c’è in tutta sincerità io odio questo tipo di donne, perchè rovinano irrimediamilmente quei pochi esemplari di ragazzi dolci e romantici che sono rimasti in circolazione. Non che io sia sempre stata una santa, sono stata fidanzata, troppo a lungo a quanto pare, non perchè 7 anni siano troppi ma perchè erano già trascorsi almeno 2 anni senza amore, il che ha portato a svariati tradimenti, probabilmente anche da parte sua, non ho mai indagato. Cmq volevo semplicemente dire che quando ho tradito non ho mai avuto la faccia tosta di dire “io amo il mio ragazzo” anzi, per 2 anni ho detto “sto cercando il coraggio di fare del male ad una persona a cui voglio comunque bene, non lo amo piu, ma è come un fratello”. Alla fine se sei una persona vera, e se la sfiga se la fa finita di metterti i bastoni tra le ruote con tragedie familiari da condividere e sopportare, quel coraggio lo trovi e fai la cosa giusta.
    Cosa dovresti fare secondo me? Rispetto il tuo istinto animalesco maschile, premetto che per noi donne, o alemno per me non è la stessa cosa, noi normalmente siamo piu a caccia di amore che di sesso, una donna a caccia di sesso è troppo semplice, è una gara vinta in partenza, troppo facile per noi trovarlo, troppo difficile è infatti trovare qualcuno che ti ami davvero. Poi ci sono queste emerite s…ze che rovinano quei pochi uomini che sanno come si ama… e noi ragazze normali rimaniamo a bocca asciutta. Rimaniamo sole e felici di esserlo.
    Posso consigliarti solo di starle lontano se riesci, meglio mastur..arsi che andare a letto con una donna del genere… è un mio consiglio, qualunque cosa tu decida non sbagli, chi sbaglia è lei. e meriterebbe una bella lezione che se c’è una giustizia divina nella vita prima o poi riceverà…

  5. 25
    ramona -

    Devi fare così, devi fare colà… per me devi fare quello che ti senti. Tu hai una paura fottuta di soffrire. Bene. allora non vivere e non soffrirai mai. E smettiamola di dire se ha tradito te allora vuol dire che, se ha fatto questo vuol dire quest’altro. Niente vuol dire nulla. La vita è strana e le cose accadono o non accadono ma non possiamo saperlo prima di viverle. Se pensi che sia un suicidio e non vuoi suicidarti, bene, non farlo. Il problema è che tu non lo sai. Non lo sai e non lo saprai mai se non decidi di rischiare e vivere.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili