Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Dicembre 2017. L'autore ha condiviso 34 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore IANCURTIS.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buon anno anche a te, Adam.
“Battee”, dici. Puoi dirci dove hai fatto ‘sto liceo? Giusto per sapere.
Io batteo, tu battei, egli battee. Strapazzato remoto del verbo battettere.
Caro Professore, come “ebbimo” modo di dire, qui le “perle” non si danno ai porci.
Comunque il liceo era sperimentale. È evidente.
Cause di forza maggiore ( guasto tecnico alla connessione internet, ora aggiustato ) mi hanno tenuta lontana dal forum in questi giorni. La LUCE può “abbagliare” o fare paura solo a chi non ci è abituato. Nulla di cui preoccuparsi, comunque.. A tutto c’è rimedio. E anzi, secondo gli illuminati, che ci sia un rimedio o che non ci sia, va bene lo stesso. L’unica cosa che conta è il QUI E ORA. Non quello che è stato o che eventualmente “sarà”. A tal proposito mi vengono in mente quei poveretti che si lacerano continuamente nel ricordo di un passato che fu, vivono illudendosi che un giorno troveranno/faranno/incontreranno.. mentre intanto la vita gli scivola tra le mani. Poi una mattina si alzano dal letto, si guardano allo specchio, e si accorgono all’ improvviso che intanto sono diventati vecchi. In ogni caso state sicuri che se incontrerete un vero illuminato, difficilmente lo riconoscerete come tale, indi per cui non andrà a turbare troppo la “quiete” della vostra penombra ( o della vostra oscurità ). Al limite ci si può sempre mettere un bel paio di occhiali da sole.
Yog per me è un illuminato.
Buon anno a tutti.
Buon Anno anche a te, MG. Visto quanto insisti su ‘sta cosa della luce, da buon illuminato (essì) mi chiedo se oltre ai problemi di connessione hai avuto anche guai con l’Enel…
Yog, ma ciai pure i poteri telepatici! in effetti in questi giorni dovrò sistemare una questione con l’ Enel. Che non sia anche questo un segno della necessità del risveglio della coscienza? Si sa … le vie che portano alla consapevolezza sono infinite. Un pò come quelle che determinano il gonfiaggio delle bollette.