Salta i links e vai al contenuto

Quante emozioni ho rivissuto in un attimo

di IANCURTIS
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Dicembre 2017. L'autore ha condiviso 34 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Quante emozioni ho rivissuto in un attimo

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    rossana -

    Buon anno anche a te, Adam.

  2. 12
    Yog -

    “Battee”, dici. Puoi dirci dove hai fatto ‘sto liceo? Giusto per sapere.

  3. 13
    Golem -

    Io batteo, tu battei, egli battee. Strapazzato remoto del verbo battettere.

    Caro Professore, come “ebbimo” modo di dire, qui le “perle” non si danno ai porci.
    Comunque il liceo era sperimentale. È evidente.

  4. 14
    maria grazia -

    Cause di forza maggiore ( guasto tecnico alla connessione internet, ora aggiustato ) mi hanno tenuta lontana dal forum in questi giorni. La LUCE può “abbagliare” o fare paura solo a chi non ci è abituato. Nulla di cui preoccuparsi, comunque.. A tutto c’è rimedio. E anzi, secondo gli illuminati, che ci sia un rimedio o che non ci sia, va bene lo stesso. L’unica cosa che conta è il QUI E ORA. Non quello che è stato o che eventualmente “sarà”. A tal proposito mi vengono in mente quei poveretti che si lacerano continuamente nel ricordo di un passato che fu, vivono illudendosi che un giorno troveranno/faranno/incontreranno.. mentre intanto la vita gli scivola tra le mani. Poi una mattina si alzano dal letto, si guardano allo specchio, e si accorgono all’ improvviso che intanto sono diventati vecchi. In ogni caso state sicuri che se incontrerete un vero illuminato, difficilmente lo riconoscerete come tale, indi per cui non andrà a turbare troppo la “quiete” della vostra penombra ( o della vostra oscurità ). Al limite ci si può sempre mettere un bel paio di occhiali da sole.

    Yog per me è un illuminato.

    Buon anno a tutti.

  5. 15
    Yog -

    Buon Anno anche a te, MG. Visto quanto insisti su ‘sta cosa della luce, da buon illuminato (essì) mi chiedo se oltre ai problemi di connessione hai avuto anche guai con l’Enel…

  6. 16
    maria grazia -

    Yog, ma ciai pure i poteri telepatici! in effetti in questi giorni dovrò sistemare una questione con l’ Enel. Che non sia anche questo un segno della necessità del risveglio della coscienza? Si sa … le vie che portano alla consapevolezza sono infinite. Un pò come quelle che determinano il gonfiaggio delle bollette.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili