Ciao amore mio, i mesi passano e le abitudini cambiano. Sono scappata via da te sei mesi fa ormai. è stata una fuga inaspettata, sono scappata via, lontanissimo da te. Troppo era il dolore, troppa la frustrazione. T’ ho detto Addio e così è stato. Nessuna traccia. Ho dovuto. Rimangono solo i ricordi oggi e questa ferita che porto con orgoglio. Sei stato la cosa più bella ma allo stesso tempo nociva che mi sia mai capitata. Assurdo. Tutto così assurdo. Ti amerò per sempre dentro di me, in silenzio. Ciao topino mio.
Lettera pubblicata il 4 Settembre 2011. L'autore ha condiviso 17 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore psiche86.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
perchè sei scappata, se lo spieghi meglio forse potrei darti ragione, se no, ci sono già passato, ho sentito queste parole che tu stati scrivendo ed è sparita….per poi stare dopo poco con un altro. nessunt contatto ormai da quasi un anno eppure sono stato l’uomo migliore, l’unico (detto da lei) che l’ha amata incondizionatamente, il migliore uomo che potesse incontrare ma…sta con un altro.
Ad essere precisi sono 9 mesi. Tu sei scappata, ma io sono rimasto solo. E ancora oggi non so spiegare cosa sia successo. Stavamo così bene insieme, eravamo così contenti. Perché questa gioia si è trasformata in fango? Perché? Forse non ci siamo mai compresi veramente. Eravamo contenti, felici di stare insieme, ma vivevamo due esperienze separatamente. Non c’è altra spiegazione. Tu eri felice e io lo ero, ma le nostre felicità non suonavano all’unisono. E così si è sollevato quel muro. Ma il muro già c’era. Peccato, ma forse…meglio così
scusa per lo psicodramma
No in verità sono più di sette mesi…quasi otto.
e ancora ti penso.
quanto ancora dovrà passare per guarire?
mi…. se sei banale, e scontata…sentite mille volte ste frasi…solo inutili giustificazioni!
Siete solo degli sfigati privi di emozioni. Mi fate pena xchè non capite un ….., non vorrei mai essere vuoti cm voi. Blèèèèèèèèèè