Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Agosto 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore tizian.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sono nella stessa situazione, consiglio un colpo in testa con un ferro live
Donne maledette ipocrite, serpi. Da usare e gettare come kleenex sporchi.
Che spasso. LOL
Quando al cinema?
Però nella realtà ti sarebbe piaciuto, di la verità. Il problema è che un film è una cosa ma la realtà invece è un’altra, anche perché nel mondo reale una tipa che viene rifiutata lo accetta e ti lascia stare, tanto va cercarsi un altro senza problemi che gli frega.
Quindi secondo me le racconti che sembrano vere!
Ma poi una è veramente così stupida da buttarsi la zappa sui piedi da sola a fregarti dei soldi a casa tua? Siamo su scherzi a parte, dai. 😁
A me e’ capitato a 19 anni, ero uscita con un ragazzo presentatomi dall’ex fidanzato della mia amica. L’ho cercato un paio di volte per sapere come stava. Mi ha inviato un SMS molto offensivo con frasi del tipo preferisco essere gay che stare con un cesso come te. Minacciava di denunciarmi ai carabinieri. Il padre carabiniere mi ha telefonato e mi ha detto che se trovava un’altra mia chiamata, sarebbe partita la denuncia di molestia e di non farmi vedere piu nella zona dove viveva il figlio e mi ha chiamata “disturbata”. Aveva allertato tutti i vicini del figlio e ha detto maledetto il giorno che hanno chiuso i manicomi.
Lui che era piu’ basso di me, con i capelli rossi, scheletrico. Doveva ringraziarmi se sono uscita con lui, perche’ altre amiche della mia amica, piu belle di me hanno rifiutato di uscire con lui perche’ non bello come loro. A me piaceva pero’. Allora ho pensato, era meglio che mi facevo scartare da un Henry Cavill o da un Giulio Berruti o da un oligarca.
Caro Tizian,
da come scrivi la storia mi ricorda una mia vecchia amica, che per privacy chiamo Maria.
Lei si era infatuata di un ragazzo della sua palestra, Luigi. Lo tampinava sia in palestra che fuori. Una nostra amica con la macchina, Lucia l’ha portata a seguire Luigi per sapere dove abita e sono andate a spiarlo sotto casa. Il padre di Luigi ha detto a Maria e Lucia, se vi vedo qui un’altra volta chiamo i Carabinieri. Luigi non vuole niente da voi. Si sono cagate sotto e sono scappate. Non si sono fatte piu vedere da quelle parti. Maria ha 35 anni, e’ disoccupata e ha avuto un solo ragazzo nella sua vita e non sa come comportarsi con gli uomini. Io anche non sapevo perche sono Asperger, ma poi ho imparato. Maria non e Asperger. Quando ero su facebook mi scriveva di come tampinava un ex collega dell’ufficio e un ragazzo della sua parrocchia. Io sono maturata, lei e questa Silvia no. Minacciala di chiamare i carabinieri per molestia.
E gli uomini che vengono rifiutati che cosa fanno? Ora vi ripagheranno con la vostra stessa moneta, si raccoglie quello che si semina.