Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2009. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ric.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ragazzi un aiuto come comportarmi con una ragazza c he mi a lasciato dopo una storia di 6anni e 11 mesi e mi dice che nn prova piu nulla ma sec me nn e vero devo riuscire a riconquistarla in qualche maniera ditemi voi un grande aiuto voglio ok perche ho tanto bisogno di lei devo cercare di riprenderla senza finire male che mi denunciano ok sta rovin ando una famiglia e nn lo vuole capire devo riuscire a sbloccarla datemi una soluzione buona ok grazie scrivetemi al piu presto
non tutte le donne sono false, come non tutti gli uomini (spero) lo sono…la cosa peggiore invece credo che sia lo stare con una persona che vedi fredda e distante nonostante la ami alla follia ma non riesci a lasciarla nonostante tu senta dentro che non ti ricambi….
Carissimi a tutti
Lo so e vero riguardo alle donne dimenticano che siamo un altra razza noi uomini ,gli puoi spiegare fino all infinito che sanno ma non l accettanola verita fa male e chiaro.
Uomini non prendetevela x niente la miglior cosa e essere indifferente s lei decide basta ,e cosi nulla fara cambiare idea ,poi oggi va di moda grazie al sistema che toglie ogni cosa a noi tutti.se qualcuno e lasciato dalla sua lei chi ha perso e lei ,perche di voi non ha mai capito nulla in tutto il tempo che e stata insieme a voi .Dalle miei parti si dice che la donna la fa la famiglia e la donna la sfascia ,e non preoccupatevi per quel punto errato che geneticamente vi appartiene ,e una macchia che l uomo fa ,in mezzo ad un litro d olio che la donna ha combinato ,e saprete neanche la meta di tutto .Vergognatevi donne di poco amore ,siete fallite perche non sapete amare ,ma prendere e basta POVERETTE DI SENTIMENTI E POVERETTE RIMARRETE IL TEMPO VI DARA TUTTE LE RISPOSTE sarete dal nuovo uomo schifate perche alla fine di ogni cosa il nuovo lui dira hai ragione ,perche vuole quella cosa ,ma dentro di lui non la pensa cosi .Buon disastro voi siete quelle che ci rimetterete
..sto con una donna che usa molto spesso il termine “ti amo”…me lo disegna, ecc…
Ma i suoi comportamenti “spontanei” mi fanno credere palesemente che nn è cosi: questo mi crea confusione e instabilitá nel relazionarmi con lei e la conseguenza è che commetto gesti istintivi che mi penalizzano ai suoi occhi, e agli occhi degli amici. Ma alla base di questi “errori” c’è sempre una sua azione “involontariamente provocatoria”.Spesso non se ne accorge (almeno cosi dice) ma mi manca di rispetto in diversi modi: e questo anche è un segnale che parla chiaro, che sicuramente non va a braccetto con l’amare una persona. Non è MAI stata gelosa, e dimostra davvero scarsissimo interesse su quello che ho fatto, dove sono stato ecc..
La mia domanda è: perche dire a una persona (che é innamorata di te) ti amo quando poi è palese che non è cosi??..
.La amo e le voglio un bene immenso e non riesco a lasciarla, ma i suoi comportamenti mi stanno togliendo l’anima e la dignitâ…..
Caro Paul, il comportamento della tua donna ti induce una forma di dipendenza affettiva con la quale devi fare i tuoi conti. C’e’ e non c’e’, ti tiene sulla corda e ti compra con le sue lusinghe. Hai mai provato a prendere una posizione ferma davanti a dei suoi comportamenti irrispettosi? Se ti senti la coscienza a posto e ritieni di non meritare un suo comportomanto nei tuoi confronti faglielo presente a chiari toni e vedi la sua reazione. se non altro puo’ servirti a conoscere meglio la persona con la quale hai investito e stai investendo i tuoi sentimenti e l’avere chiaro con chi hai a che fare ti rendera’ piu libero.
Salve, anch’io ho avuto una storia con una donna che mi ha mollato. Dopo 3 anni tra conoscenza e stare insieme se ne andata preferendo nuove amicizie a me. Convinto che fosse apparso un ‘altro uomo nella sua vita mi sono dovuto ricredere, il motivo sembrerebbe legato a routine di rapporto a conoscenze nuove per uscire e andarsene a ballare con tutta questa nuova compagnia. Premetto che non l’ho mai trattenuta nel frequentare amicizie, tant’è vero che almeno una volta a settimana usciva con loro. Solo adesso mi sono accorto che mi ero fatto un film, che mi ero illuso di credere nel suo amore, finito in quanto sostituito da ben più divertenti serate tra amici.. non riuscivo a farmene una ragione.. possibile che tutto finisca cosi’? Ma dove è finita quella donna che mi sorrideva ? Che mi teneva stretta la mano e contenta di vedermi mi donava tutto il suo amore? Sono rimasto allibito. Rose, dichiarazioni a cuore aperto e quant’altro non è servito a niente per farla ricredere alla sua posizione. Semplicemente non mi amava più. Non le mancavo più. Come un pacco da disfarsene… Pensate , tale era la fiducia in lei che nonostante mi avesse allontanato,il bene ed il sentimento verso di lei non mi poneva condizioni… poi con il passare del tempo, con ulteriori contatti telefonici e rimarchevoli prese di posizione ho capito che era tutto inutile, che veramente, non le interessavo più. La donna del passato non era più lei. Adesso si presentava una nuova persona, estranea a tutti i bei momenti passati assieme. Questa era l’amara realta. Pazienza. Esisterà un altra persona che mi consideri per quello che sono? A 47 anni ho ancora fiducia nel prossimo e credo nell’amore … quello vero!
Tutto è relativo.
Come l’amore, anche l’amore è relativo.
L’amore è condizionato da tantissimi fattori.
Se si ama una persona senza nessun tipo di condizioni essa si sentirà quasi autorizzati ad ferirti.
Perciò dubbite di tutti, il dubbio è un beneficio.
Ma se credete che quella persona vi amo incondizionalmente come fai tu. Fidati sarà quella giusta.
Ma anche questo amore che tu credi incondizionato, avrai tante condizioni. Per cui amate, sapendo che lei potrebbe spiccarvi il cuore.
L’unico amore veramente incondizionato è quello che ci da Dio, non dimenticate MAI questo.
scusa kai potresti gentilmente spiegarmi questo amore incondizionato che ci da dio come si manifesta? no, sai perchè….io non lo sento e neppure lo vedo. cioè come fai a sentirti amato se magari tu succedono solo cose brutte?
Onore a te Ric! sottoscrivo ogni tua singola parola… e avessi potuto leggere un po’ prima questo post credo che anche la mia presa di coscienza assieme al mio recupero sarebbero stati un po’ piu’ rapidi…
E’ semplice anche se brutale, pensandoci a mente fredda…ma gira così
quanto scritto qui sopra, a spese mie me lo sono tatuato nella coscienza…
Ciao a tutti
THOR
ciao Alexandre,
prova a leggere questo post
http://www.letterealdirettore.it/ora-cosa-mi-aspetta/