Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Melissa.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sì, sono un maschio.
E ti posso assicurare che chi non voleva parlare era la persona che avevo accanto.
Mi ha lasciato senza un minimo di spiegazioni, parlando di segnali che avrei dovuto interpretare mentre io cercavo di parlare.
E ancora prima la mia ex-moglie.
Probabilmete ho avuto a che fare con le classiche eccezioni che confermano la regola.
è passato un pò di tempo……chissà se si sn sistemate le cose!!!???lo spero…..cmq mio parere…..nn fare la stronza si sempre te stessa altrimenti vai contro te stessa e basta e rischi di lottare contro i mulini a vento, e ottenere il contrario….e poi antonia a parlato di maschietti!!! ma chiediti ne vale la pena di sprecare tutte queste energie…oltretutto negative facendo la dura per un “maschietto” o magari meglio cercarsi un “uomo” vero??? cosa è che vuoi veramente?? ti fideresti di lui??….ci sto passando anche io….sto soffrendo come una deficente….è inutile volerli cambiare….se nn vogliono…devono cresce per conto loro!!!!bye buona fortuna!!!
io sono come vi sentite voi da sola e senza nessuno io vorrei veramente innamorarmi di un bel ragazzo ma dove lo trovo aiutatemi sono triste rispondete grazie di avermi ascoltato
brava fai bn a nn cercarlo più…ha ftt così xkè vuol dire ke vlv sl pariare un pò e ke nn ci teneva a te…gli uomini hanno la bokka bella, sanno dire sl io ci tengo a te, ti amo e sei la mia vita…poi sn solo dei bastardi…cmq vlv dirti sl se ti ama ti viene appresso!!!
sai ank a me piace uno e oggi mi viene a dire ti amo io sono svenuta e mi sono messa a piangere
secondo me non eravate sessualmente compatibili e basta. forse tu non te ne sei accorta perchè eri già presa sentimentalmente e la vedevi solo da questo punto di vista. forse gli piacevi e poi ha cambiato idea…..e dopo un pò non gli sei piaciuta abbastanza. se fossi andata a letto con lui una delle prime volte e fosse stato esplosivo, credimi, non gli sarebbe importato. e da come ti sei posta credo proprio che avessi scritto in fronte “voglio una relazione e mi sto comportando proprio come si dovrebbe comportare una brava ragazza”….”cosa ho sbagliato?” gli uomini sono semplici, sono le donne che entrano in paranoia per tutto e comunque tutte le persone possono cambiare idea soprattutto all’inizio di una relazione.
Secondo me xke glie l’hai data… d’apprima era tutto carino, ti faceva stare bene.. ma xke??? x farti illudere.. i maschi sono così ti fanno sognare xro dopo ke hanno raggiunto il loro scopo nn gli frega niente piu… secondo me si e comportato così xke ti sei concessa a lui e una volta ke a raggiunto il suo scopo coiè fare sesso con te.. ti ha mollata…
è perchè ha raggiunto il suo scopo … e ora non gli importa più niente … è duro da dire ma è così … lui ha usato la tecnica dello sdolcinato ti ha fatta innamorare e una volta raggiunto il suo scopo se ne è andato … tutto qui … mi dispiace
Non ci sono regole che valgono per tutti ma credo che in generale per gli uomini sia fondamentale il rapporto fisico.
Quando un uomo sessualmente trova in una donna tutto quello che cerca, difficilmente la lascia…
Credo che molti rapporti, molti matrimoni finiscano per questo, perchè quando un uomo non trova a letto un’amante disponibile ed affettuosa se ne va altrove a cercare altro..
Gli uomini sono degli “stronzi”, scusate il francesismo, se li tieni sotto hai molte probabilità di tenerteli vicini, se molli sotto questo aspetto prevedi che cerchino da qualche altra parte quello che tu non gli dai più.
Per un uomo un rapporto senza rapporto fisico è un rapporto senza affetto, senza senso.
Chi rifiuta o limita l’aspetto sessuale di una relazione rischia di vedersi sfuggire di mano l’uomo che ama.
Noi donne sappiamo amare indipendentemente dal sesso, loro no.
Li privi del sesso in una relazione è come privarli del bere o del mangiare.
Non serve essere delle assatanate, ma disponibili nel modo giusto si.
Poi può succedere di iniziare a frequentare una persona perchè ci interessa ma scoprire subito dopo che non fa per noi…
Fa parte del gioco, molte imprese umane, anche iniziate sotto i migliori auspici, falliscono….
Concordo con fra, pero’ gli sarei grata se mi desse la risposta precisa su dove stia il netto confine tra l’essere disponibile nel modo giusto e l’essere facili, perche’ dal canto mio non ci capisco piu’ niente e proprio in virtu’ di questa mia confusione che dalla bellezza di 14 anni (da quando mi sono lasciata col mio ultimo ex)per paura di sbagliare ad avere una relazione ho rinunciato; perche’: se mi lasciassi andare avrei paura di essere o fraintesa o presa di sottogamba, in caso contrario avrei paura di raggelare l’atmosfera romantica e poi io stessa, anche se allergica alle avventure o alle relazioni non regolari e di spessore non amo le impostazioni a freddo.
E allora? Chi ci capisce e’ un genio. Caro fra rispondimi perche’ ho una confusione in testa che mi sembra di impazzire!
Emy.