Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Matteo85.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 44 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 44 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ahmed, sarai contento di aver conosciuto Raffaele, è famoso per il suo QI: con un pò di esercizio è arrivato a quello di un primate.
@Nichilista: no, non chiedi troppo, sull’equilibrio. Ad ogni modo, mi fa molto piacere (ma con una sorella come Rox, non dubitavo che tu fossi altrettanto intelligente) che tu abbia, nonostante la tua scelta, ben compreso che senza l’esperienza sessuale, che farai/farete quando riterrai/riterrete più opportuno, non c’è amore pieno. Questo è ciò che volevo dirti.
Quanto alle critiche che ricevi, ti posso dire una cosa: non badarci, e te lo dico da uomo. Sicuramente più uomo di chi dice di sc…..are a destra e manca, come se essere uomo dipendesse dalla quantità di donnette “castigate” ahaha Che poi sono, quelle sulla quantità di donnette castigate, affermazioni che lasciano il tempo che trovano, essendo indimostrabili: anzi, chi più si vanta, spesso non vede un pelo di fica da secoli, scusate la volgarità.
Di donne che sc…..ano ce ne sono pure troppe; di donne che sanno fare l’amore, che è cosa ben diversa perchè coinvolge il sentimento, invece, ce ne sono poche.
Rifletti solo su quello che ti ho detto sopra: l’amore senza il sesso è comunque monco. Puoi viverlo senza sesso quanto a lungo vuoi, non ci sono regole, ma sii solo consapevole della sua incompletezza.
Ciao.
ti ringrazio raffaele, meno male che ci sono ancora persone che la pensano come me. ragazzi immagino che i vostri genitori abbiano una vita insieme innamorati ecc.. questo e normale, perche i giovani di oggi non riescono a durare nel loro mattrimonio?????????? vi lo dico io il perche: allora quando uno decide di sposarsi e perche e innamorato e pensa che quella persona sia la sua meta. e poi dopo pochi e ripeto pochi anni di mattrimonio lo sapete come va a finire??? si separano e poi divorziano. sapete perche??? perche in giro ci sono le famose ragazze o ragazzi che la danno al minimo sguardo, oppure ti vengono dietro a quel punto uno cosa fa ??? ci casca ed iniziano i problemi….. inizia a nascondere le cose dal suo partner, raccontando bugie anche se non le ha mai dette e piano piano si rovina quel rapporto, dando inizio alle descussione anche su cose banali…. credetemi e cosi….
al giorno d’oggi ogni uomo ha a portata di mano una fi.. e scusatemi per la volgarita, e quindi perche si deve sposare quando ha gia una ragazza, e anche se non c’e l’ha la puo trovare in ogni momento pagando i soldi. tutti questi li sapete, ma fate finta finche uno arriva a 40 anni e si trova senza moglie, senza figli. ditimi che vita e questa ???
i nostri genitori si sposavano a 20 anni e anche meno,, perche non avevano questo schifo che abbiamo noi oggi.
un saluto a tutti
e pensateci prima di rispondermi, voi lo sapete che io ho ragione su ogni cosa scritta
Ahmed è proprio vero, chissà perchè tante coppiette stanno insieme tanti anni (chissà cosa faranno in tutti questi anni?), poi a 5 mesi dal matrimonio si lasciano per fortuna, perchè è peggio sposarsi e poi divorziare.
E’ facile fare le coppiette fighette che escono il fine settimana mano per mano tanto per dimostrare di non essere soli, ma quando è ora di convivere cominciano i disastri.
Questi si che sono “primati” intelligenti.
Monk sono onesto e l’ultima donna che mi potevo sco.... perchè lei ne aveva voglia era a Natale 2007, ma siccome era la prima sera che uscivo con lei, da vero uomo figo e non morto di fi.. le ho detto che era prestino, non si fa sesso alla prima uscita, ma alla seconda le ho detto.
Ho soltanto messo alla prova la tipa “italiana” per testare se aveva anche un minimo di sentimento oltre all’attrazione fisica. Beh alla seconda uscita non ha voluto darmela, lei che aveva tanta voglia, e quindi l’ho mandata a quel paese.
Stessa tattica con la mia ex polacca invece tutto ok.
Ecco perchè dico che le italiane sono un po strane.
Raffaele, non ti rispondo proprio, ma prova a dire solo un’altra parola sul mio conto e ti giuro che ti metto in ridicolo, più di quanto tu faccia da solo.
Sei un frustrato, solo un frustrato può parlare come fai tu. Gli uomini sono quelli come Monk (e non lo dico xkè mi ha scritto che sn intelligente, ma per il semplice fatto che non ho letto un suo commento fuori luogo, al contrario dei tuoi).
Tu sei un quaquaraqua.
Ahmed, mi basta vivere e guardare, x strada, le donne musulmane, fasciate da quei veli, con gli occhioni tristi, rivolti verso il basso, per capire quanto sia infelice una donna che vive in quelle condizioni, che non ha il diritto di camminare LIBERA, tra la gente, tra persone che sono come lei.
A me queste cose fanno incazzare, molto, fanno salire il sangue al cervello perchè la dignità per me conta più di qualsiasi altra cosa e vedere che una donna, come me, non può vivere liberamente come tutte, a me fa imbestialire.
PUNTO.
Monk, prima di tutto ti ringrazio x ciò che mi hai scritto e ti dico che naa, non bado alla demenza in generale, tranqui, figurati se posso dar retta ad uno che sta rompendo le pa*** da ‘na vita con ‘sta storia dello sco**** a destra e a manca. Voglio dì, che faccia sesso e che nn infastidisca gli altri. Ma chi se ne frega? Boh 😀
Ah, m’hai fatto ridere quando hai scritto: “..chi più si vanta, spesso non vede un pelo di fica da secoli, scusate la volgarità.” Vero, vero e vero 😀
Cmq no assolutamente, il rapporto intimo è una bellissima “conseguenza”, penso sia la più bella manifestazione dell’amore: parlo del fare l’amore e non del sesso, perchè per me c’è una gran bella differenza.
Il sesso lo si fa per puro piacere personale, il fare l’amore unisce i piaceri di entrambi i partners per farne una sola emozione..
Voglio raggiungere questa completezza nel momento in cui mi sentirò pronta e spero di esserne capace, eheh 🙂
Non sono un integralista religioso di nessun genere, ma essendomi informato so che le donne mussulmane (dipende dagli stati) sono libertine prima di sposarsi, ma una volta sposate diventano devote e fedeli al loro uomo.
Forse i cattolici praticanti dovrebbero fare altrettanto invece di cornificare “a destra ed a manca”, con la fede al dito o con fidanzamenti fasulli ed ipocriti.
I veli le donne mussulmane li tengono per strada forse perchè non è giusto mostrare le tette ed il culo a tutti.
E come se non bastasse poi ti ritrovi con una denuncia perchè hai guardato due secondi in più le tette di una tipa che te le fa vedere appositamente per far arrapare gli uomini.
Le donne mussulmane comunque tolgono i veli quando sono in casa con il loro uomo e certamente non se la tirano come altre che scrivono in questo sito.
Ahmed tu sarai ancora più preciso e vorrei descrivessi bene questi fatti e mi correggessi se ho sbagliato.
Raffaele, sono proprio curiosa di sapere come farebbe Nichilista, a renderti ancora più ridicolo di come fai da solo.
Questa mi sembra proprio una sparata assurda!
si raffaele ha pienamente ragione, ecomplimenti per d’avvero sono molto rare le persone che la pensano cosi.
nichilista se mi permetti di chiederti come devono essere le donne mussulmane??? devono andare in giro sorridendo a tutti, dando confidenza a tutti, avere amicizia con uomini?? ti sbagli.. secondo me tu parli cosi perche non hai fede in dio che ti ha creato…. non dico che devi essere religioso oppure devi credere in chissa che cosa. pure nei tempi di gesu le donne si coprivano i capelli le tette e le chiappe??
io quando trovo delle persone come te nichilista, li lascio perdere perche non cercano mai di ragionare, parlano e basta e sono sicuri di loro stessi.
INFORMATI PRIMA SU INTERNET, IN GIRO VEDI SE NEI PAESI ARABI LE DONNE NON HANNO DIRITTI, VEDI SE LA PERCENTUALE DI DIVORZIO E DI MATTRIMONI E COME L’ITALIA.
ma non informarti da persone che pensano come te..
e ricordati che se un uomo ottiene quello che desidera da una donna cosi facilmente, non la sposera mai e se lo fa””” sai come va a finire.. e poi tu chi parli di sesso e amore… perche non mi dici come fa uno a sapere a cosa pensa il partner, se pensa al sesso oppure all’amore??? siamo tutti capaci ad illudere e far capire cose sbagliate ….. pure tu… ciao
ari io se fosse in te mi ne starai zitto … perche non abbiamo bisogno di tifosi qui …. kiaro?????