Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Matteo85.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 44 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 44 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Arianna che ci vuoi fare? Questi uomini bigotti che vogliono la donna vergine vanno troppo a messa.
Attenzione che il nostro cattolicesimo ha fatto e continua a fare danni enormi.
@Nichilista: posso condividere il tuo pensiero sul sesso senza amore, ma ricorda che non esiste amore senza sesso. Se volere solo il corpo può sembrarti egoistico, volere solo l’anima lo è altrettanto, Nichilista.
ciao a tutti,
io sono marocchino, e sono insieme ad una ragazza italiana da 1 anno e mezzo, quando ci siamo conosciuti lei aveva 19 anni io 20. mi aveva detto che era vergine abbiamo sempre pensato al futuro ad una vita insieme di sposarci, lei dopo circa 6 mesi si converte all’islam. trova che sia la religione giusta insomma ha fatto tutto da sola era convinta di tutto. a me la cosa mi ha fatto apprezzarla di piu, però sono venuto a scoprire che lei non e vergine come mi diceva lei ed aveva avuto una relazione con un’altro per 1 anno, la cosa mi ha stupito. continuo a pensare al suo ex, abbiamo discusso di questa cosa tantissimo, lei mi dice che è innamorata di me, anche io sono innamorato di lei. però la cosa mi continua a disturbare. e sto pensando di lasciarla, perche ogni tanto vedo che lei vuole diventare come era una volta, cioe andare in giro vistita come vuole lei andare a ballare, e a me queste cose mi danno fastidio.
un’ultima cosa a James Bond 2000 che ha scritto qualcosa su i mussulmani, ascolta qui in italia e in tutto il mondo hanno preso un’idea sbagliata sulle donne mussulmane, pensano che sono delle schiave e basta. invece si sbagliano perche da noi la donna e una cosa molto sacra molto rispettosa al contrario di qua che la donna viene venduta con nulla, la donna lavora come l’uomo, io ho conosciute certe persone che le loro donne lavorano mentre loro son a casa. se tutti pensano come i mussulmani almeno sul lato delle donne perche sono loro che fanno il futuro dell’umanità, al giorno d’oggi non ci sarebbe tutto questo schifo in giro, donne che hanno scopato con 20 uomini e poi pensa di fare una famiglia. e alla fine cosa fa??? divorzia e lascia in giro i bambini per le strade. perche lei non riesce a stare con un uomo per tanto perche e abituata a cambiare ogni 3*2.
un saluto a tutti voi e cercate di pensare un po ai vostri genitori che anche loro ragionavano cosi (verginità), ed e per questo che sono ancora sposati per anni e anni.
I nostri genitori hanno scelto il divorzio più di trent’anni fa, Ahmed, e da noi le donne sono semplicemente, e fortunatamente, libere.
Anche di sbagliare, naturalmente.
Ma tu stai tranquillo, perchè ad una donna tanto libera da avere tutte le relazioni sessuali che vuole, non viene in mente di sposare un musulmano. Quindi tu sei al sicuro.
La povera ragazza che ha preso te, probabilmente era molto innamorata e per quello ti ha mentito.
Adesso comincia ad aprire gli occhi sulla realtà e prova a tirare il freno, lasciala andare, ti prego, per la sua e la tua serenità.
x “Ahmed”
Ti correggo Ahmed, era “Irina” (ragazza russa) che nominava i musulmani non “James Bond 2000”, rileggi l’intervento n.56 e ti renderai conto.
se per te fare sesso con tutti le persone che incontri oppure k ti attirano con il fascino la chiami liberta? ?? allora … e poi il divorzio e vero che l’hanno scelto i tuoi genitori 30 anni fa… però adesso non cè coppia che dura + di qualche anno, oppure non si sposa, secondo te perchè esiste il convivere e non sposare perche semplicemente le persone vogliono stare insieme per poi lasciarsi per un’altro senza problemi perche sono sicuri che arrivera il giorno in cui si lasceranno….. punto… infatti noi abbiamo avuto dei problemi nel nostro rapporto ma la mia fidanzata non si è mai permessa di dire che la religione mussulmana non faceva per lei, perche io non sono cosi stupido a credere a tutti perche ne ho gia avuti di ragazze che mi dicevano che erano interessate alla mia religione ecc… e poi con il paxo di tempo si vedono le cose….
un’altra cosa la sorella della mia ragazza e sposata con un’altro mussulmano e vive da dio con lui perche la tratto come una regina e non come schiava..
leggeti questa sura del corano:
Sura CXII
Al-Ikhlâs
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso.
1 Di’: ” Egli Allah è Unico,
2 Allah è l’Assoluto.
3 Non ha generato, non è stato generato
4 e nessuno è eguale a Lui”.
la mia ragazza era come te, beveva, si drogava ecc.. come tutte le altre. ma quando ha letto il corano e ha capito cosa vuol dire la religione mussulmana, si e resa conto che lei era persa ed ha trovato una strada piena di luce.
Tesoro, non mi sono mai sognata di drogarmi e ho avuto un solo uomo in tutta la vita, quello che ho sposato.
Però il vino, si, mi piace, lo bevo volentieri, e so fare liquori buonissimi che bevo e regalo.
Sai qual’è il punto?
Che io rispetto la libertà altrui, se una ragazza vive liberamente la sua sessualità non ci penso neanche a crocifiggerla, se sbaglia pagherà, se ha ragione buon per lei.
Quanto ad Allah, penso che ne abbia abbastanza di voi e, come me, non vi trovi più divertenti.
GRANDE ARI 😀 AHUAHAUHAUAHA, mi stai facendo morire dalle risate.
Dire che i musulmani rispettano le donne è una bestemmia, le trattate come schiave e non ho parole, anzi ce ne sarebbero tante e sinceramente nn è la serata in cui sono prolissa.
Solo una cosa: voi musulmani non state bene.
Monk, si è vero ciò che dici ma io vorrei un equilibrio più che altro, chiedo troppo?
X me no perchè il mio ragazzo ha compreso immediatamente i miei valori e si vede da come mi guarda che è innamorato e che per me farebbe di tutto..
purtroppo con gli italiani non si puo parlare mai di niente, non perche sieti stupidi ma perche sienti sempre convinti che le cose che pensate siano quelle e basta, anche se sono sbagliate. purtroppo e questa la differenza tra l’italia e altri paesi perche vi assicuro che ho girato molto dal nord europa all’amercia, ma come gli italiani non ho visto nessuno, io mi chiedo perche difendi la liberta di sesso, perche le donne non si fanno apprezzare, perche la donna si deve fare un culo per vivere quando puo avere un marito che la mantiene e la ama. io grazie al mio lavoro importante che faccio, ho conosciuto donne che anche da sposate, vedono uno che e attira la loro attenzione, magari con i soldi oppure e affascinante, loro perdono la testa e farebbero qualsiasi cosa. perche non provate ad uscire dall’italia a vedere come si vive in altri paesi.
NICHILISTA l’unica bestemia che c’e sulla terra sei tu e la gente come te , prima di parlare cui di certe cose prova ad informarti, parlane con qualche donna italiana mussulmana, oppure araba.
l’ignorante e sempre sicuro delle idee che dice, invece l’intelligente e sempre dubbioso. e questa la differenza tra voi e gli altri.
esiste una cosa chiamata lo studio. e sicuramente tu non hai nemmeno la licenza media.
Ahmed nella mia casa sono passate persone di tutte le nazionalità, ho avuto donne straniere ed hai ragione quando dici che noi italiani siamo così.
Qui da noi certe donne sono insopportabili.
Solo con le ragazze straniere posso dire di aver avuto un rapporto normale dove le donne fanno davvero le donne.
Su Nichilista concordo con te, è una bambina viziata, pretenziosa, egoista che pretende tanto senza dare nulla e per di più non è intelligente.