Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Matteo85.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 44 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 44 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
James Bond, con questo nome dovresti essere più duro, non una checca !
Meno arie piccolo.
Comunque anch’io la mia prima esperienza l’ho avuta con una donna navigata, ed io niente.
Beh siccome mi voleva bene tutto è andato come doveva andare, e poi dai, fare sesso è anche un po istintivo, non è che devi fare chissà cosa, insomma diviene tutto abbastanza spontaneo, oppure come facevano i vecchi una volta per non fare brutta figura, vai in un night, o all’estero meglio ancora, ti prendi una bella puttana, la paghi e ti fai insegnare, svegliati !
La discussione sta andando fuori tema, non si sta parlando di farlo la prima volta con un ragazza navigata come dite voi…etc.
x HEIDI: Nel secondo intervento un pò ti sei salvata ma in molte cose sono completamente in disaccordo con te, primo che i ragazzi meridionali come dici tu non sono tutti cosi, fare dell’erba un fascio è una cosa che dimostra quanto sia piccolo il tuo encefalo non il mio. Vedo che non hai capito il punto del discorso,non si sta parlando di un problema legato alla regione in cui vivo, veramente non è piu’ un problema che mi pongo ma ti sto rispondendo come se l’avessi fatto un anno fà quando ho scritto questa discussione. Non ne ho fatto un dramma, io me ne vergognavo ma ho voluto confrontarmi non per essere giudicato ma per essere aiutato ma accetto qualsiasi tipo di critiche ma non quelle offensive. Il problema non è cercarsi una ragazza vergine o non accettare la propria che non lo è e conseguentemente farne un problema pure a lei, il punto del discorso era che sta cosa mi dava fastidio a casua della mia possessività e gelosia nei suoi confronti e anche perchè era la prima volta che mi capitava di trovarmi di fronte ad una situazione del genere.NON MI DAVA FASTIDIO IL FATTO CHE LEI NON ERA PIU’ VERGINE , mi dava fastidio immaginare lei con un altro e ci pensavo cosa che non dovevo fare, era gelosia… era possessività non era un sintomo causato dall’ambiente in cui vivo o al meridione. Non mi sento uno di larghe vedute come ti puoi sentire tu, ma nemmeno ho la mentalità chiusa. Con affetto, Matteo.
Una cosa che mi sono dimenticato a scrivere X HEIDI: Hai scritto che ci sono ragazzi del sud belli ed interessanti ma non ti ci sei mai messa per paura di non trovarti bene con uno del sud perchè siamo un pò di mentalità ristretta…Ma non pensi che sia ridicolo? Che Pregiudizi ti fai? Se trovi bello ed interessante un ragazzo meridionale magari ti fai dei pregiudizi e lo fai partire con punti di svantaggio… ti chiudi di fronte ad un ragazzo che non è del nord, Secondo me è sbagliatissimo. Io potrei fare dell’erba un fascio come fai tu e dire che voi ragazze del nord siete delle persone fredde,perchè ne ho conosciuto un paio che lo erano?
Per “Raffaele” e “Silvana”
Voglio solo dire che non c’è niente di male cercare un partner di pari requisiti, questo vale anche al contrario, se una ragazza ad esempio di 18 anni è vergine potrà pur pretendere di trovare un ragazzo alla prima esperienza come lei!
Se poi questa condizione non c’è non è una tragedia, sè c’è l’amore tutto il resto non conta!
Raffaele hai ragione, il mio nome James Bond è l’esatto contrario di ciò che sono, ho poco più di 40 anni, sposato da 20 anni, ho avuto solo una donna nella mia vita (mia moglie), quindi la mia prima volta è stata con Lei, ho uno splendido bambino di 8 anni e… sono fortemente Romantico!
P.S. Non l’ho mai tradita e la amo ancora come quando l’ho conosciuta!
Scusatemi per il mio modo di pensare antiquato, bigotto, medievale, ma lasciatemi dire che non è bello il mondo in cui stiamo vivendo, a me non piace affatto!!!
Raffaele non chiamarmi “checca”, preferisco semmai “secchione”!
anch’io sono romantica, ma non ho escluso il mio primo ragazzo perchè non era vergine…cioè…non so…una cosa che dovrebbe essere spontanea, che va oltre tutto, che non puoi contrastare, che non va a guardare carta di identità, stato sociale, stato di salute…questo per me è l’amore (finchè dura)
e non dirmi che non sono romantica
comunque, se lui è contento così: contento lui! cosa vuoi che ti dica?
rispetto le idee degli altri, ma posso non condividerle
James, non sei l’unico ad essere sposato con la prima donna con cui hai fatto tutto, a me non interessa scoparmele tutte, non interessa che sia vergine, me ne basta una che mi voglia bene e se ne stia tranquilla con me finchè la cosa funziona, ma al giorno d’oggi noto che quelle più disinibite la danno a tutti, e le altre sono sante che devi fare salti mortali per ottenere qualcosa.
Sto cercando la via di mezzo.
Ciao Matteo85,
“mi dava fastidio immaginare lei con un altro e ci pensavo cosa che non dovevo fare, era gelosia… era possessività non era un sintomo causato dall’ambiente in cui vivo o al meridione” eh no caro Matteo potrei citarti studi antropologici che dimostrano esattamente il contrario di come l’ambiente e il contesto sociale condizionino la nostra personalità ma non è questo il momento. Ho conosciuto molti ragazzi meridionali e alcuni sono miei amici che abitano in Brianza e 8 su 10 mostrano possessività gelosia ecc nei confronti della partner che in dosi piccole sono apprezzabili ma elevate alla potenza non sono sane…non mi sono posta paletti all’inizio ma vedendo una incompatibilità caratteriale non ho iniziato la storia, ma non faccio di un’erba un fascio, ognuno di noi ha i propri pregi e difetti, pensa che noiosi saremmo tutti uguali.
Comunque per informazione, sono contenta di essere bionda (e qui posso aggiungere pure naturale cosa ormai rara) con gli occhi azzurri anche se so di avere un aspetto un pò gelido esteriormente ma ti assicuro che anche noi “nordiche” sappiamo essere molto CALDE, dando completa dedizione al nostro uomo. Mi raccomando non farti + paranoie e vivi la storia serenamente. Heidi.
Raffaele la via di mezzo esiste…fatti un giro in Brianza:-)A parte gli scherzi arriverà ciò che cerchi.
Grazie degli auguri, comunque Heidi un giro in Brianza lo farò, visto che hai lanciato l’idea, ciao
ok ci conto!ciao