Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Matteo85.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Insisto ….uno , se non è masochista , non deve chiedere alla fidanzata le sue esperienze passate alla fidanzata ne lei si deve sentire in obbligo di dirgliele …. Ti accorgi che non è vergine? Be fa finta di niente e sopratutto non chiederle niente , altrimenti sei masochista
Sapete come ho fatto io?
Mai le ho chiesto se era vergine , e quando mi sono accorto che non lo era non le ho detto di esserne accorto , altrettanto ha fatto lei con me , niente voglio sapere del suo passato
Ho vissuto un esperienza del genere e mi sono fatto l’idea che mai lei doveva dirtelo e tu dovevi collaborare non chiedendole niente , ci penserai per tutto il resto della tua vita , se ne vale la pena fai come me “ sopporta”
Be io ho 60 anni e di sta cosa ho sofferto in silenzio per tutta la vita , ma a lei non l’ho fatto mai pesare .
MA di preciso che problemi avete?
Quando baciate la fidanzata, non siete consapevoli che lì dentro c’è stato il piripicchio di un altro? Magari di un vostro amico?
In tempi di COVID e restrizioni spero sia rimasta almeno la libertà di pensare quel che si vuole. A me da fastidio toccare una donna che è stata con altri uomini. Anzi mi viene il voltastomaco. Le mie storie sono finite sempre per questo motivo. Si, lo so. Sono fuori da questo tempo, ma non fa niente. Contento di essere così e spero con il tempo di peggiorare ancora. Dovrei vergognarmi per questo? Sono altre le cose di cui vergognarsi. Sono sempre stato così e aggiungo che ad una Ferrari usata preferisco una moto ape nuova. Perché nascondersi e negarlo? Per essere al passo con i tempi? Ma quando mai. Saluti.
Ma che cazz..
“Sono fuori da questo tempo, ma non fa niente”
Tu sei fuori e basta.
Le donne non sono auto, non sono oggetti