Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Matteo85.
Pagine: « Prec. 1 … 41 42 43 44 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 41 42 43 44 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Riguardo alla verità sul passato sessuale della donna, temo che siamo di fronte ad un altro tasto dolente. Se l’uomo moltiplica per 3 le proprie storie, la donna tende a dividerle per 3. Quindi una donna che ti parla di 3 storie nella sua vita, in media ne ha avute 9. Ho personalmente sentito dire queste parole ad una ragazza: “Ho detto 3 uomini, ma in realtà includendo le cose da una notte che non contano, diciamo 9 !”. Verissimo anche il fatto che la verginità non è un fatto SOLAMENTE fisico, ma ANCHE fisico. Quindi una spogliarellista con l’imene intatto NON è vergine, così come NON è vergine una ragazza che ha fatto sesso anale e orale ma non vaginale”. Confermo che è impossibile sapere se una donna ha realmente fatto “qualcosa” nella sua vita, perché ci sono anche molte donne che mentono, specialmente quando sanno che la loro risposta potrebbe danneggiare il loro approccio con il potenziale partner. Tutto ciò è profondamente disonesto da parte femminile, ma funziona così.
Golem non penso che agli uomini che stanno scrivendo in questo topic interessi molto di quello che la loro donna ha in testa, sono individui che guardano puramente al lato anatomico della loro compagna perchè considerano le donne solo degli oggetti. Per loro una donna vergine è nuova, una donna non vergine è usata, non conta altro. Non sanno dare alcuna importanza ai sentimenti e al legame umano che si potrebbe creare con un’ altra persona, altrimenti non darebbero nessun peso al passato di lei.
Secondo me gli uomini gelosi retroattivi hanno un vero e proprio disturbo mentale e dell’ affettività, forse sono addirittura psicopatici. Ma questa è solo una mia opinione.
Ciao a tutti.
Caro Marco. Te lo dico da Professore: usi argomenti di basso profilo che tradiscono un dramma esistenziale. Si applica la sempreverde Legge del Menga.
Cara/o emoticon,
sono contento che tu mi stia dando dello psicopatico senza neanche conoscermi. Insomma, quello che faccio io con le donne non vergini (che non giudico negativamente, sia chiaro) tu stesso lo stai facendo con me. La differenza? La mia è gelosia, la tua è cattiveria (ed ignoranza).
Quindi, da psicopatico, ti chiedo quali sono i tuoi nobili valori di scelta del tuo potenziale partner.
Chi desidera una donna vergine è uno psicopatico e disturbato mentale, bene, e chi invece vuole solo donne con esperienze? E chi vuole il ragazzo alto e non basso? E chi vuole il ragazzo ricco e non disoccupato? Poichè presumo tu sia una donna, allora mi chiedo se voi donne mettete in atto valori molto più nobili rispetto al mio fattore “verginità”.
Ed ancora, tu parli di lato anatomico, questo mi fa capire che o non capisci nulla (problema molte peggiore del mio) oppure non sai leggere: abbiamo trattato l’argomento che la verginità non è un fatto anatomico e tu puntualmente spari la sentenza.
Insomma, sempre carissimo/a emoticon, come vedi di malati mentali che hanno preferenze sui partners da scegliere che ne sono a bizzeffe. Però giustamente, grazie alle tue lauree e masters in campo psichiatrico, puoi etichettare solo i gelosi retroattivi come malati mentali. E magari pure serial killers, questo non dimenticarlo.
Ma cosa puoi capirne tu, essere perfetto! Tu non giudichi mai, tu non selezioni, tu accetti chiunque al tuo fianco…perchè mai un essere perfetto come te dovrebbe aver il coraggio di rifiutare un uomo/donna con cui non ha compatibilità o un uomo/donna che non le piace. Perchè tu dai solo importanza ai sentimenti, e non al lato estetico, al lato economico, al lato morale.
Per Yog: io utilizzo argomenti che so e che vivo, anche se non sono un Professore il diritto di parola spetta anche a me, no? Certamente non sono qui a fare propaganda, ho solamente posto delle domande ad Attimo, non capisco perchè siate intervenuti voi con le vostre lezioncine di vita.
Attimo Ogi, sapevo come sarebbe finita. Un discorso particolarmente delicato, dove dietro c’è un percorso di vita, andato a vacche solo perchè qualcuno deve sempre sparare sentenze a caso. Che siano donne, uomini, uomini travestiti da paladini della giustizia femminile o professori.
Non sono uno che ama dare troppe spiegazioni o perdere tempo con i provocatori da quattro soldi (mi chiedo, se la loro vita è così perfetta perchè perdere tempo con due malati di mente come io e te?), a questo punto ti chiedo di parlarne privatamente se hai un contatto.
Grazie.
Caro Marco,
viene confermata la e-mail che ti ha fornito Ogius Ogius. Purtroppo i messaggi vengono filtrati pesantemente, e a ciò si aggiunge la molestia dei soliti personaggi. Al 99% emoticon è femmina, una vecchia conoscenza del sito (amica degli altri due).
Attimo, piantala con le tue ipotesi. Torna nel tuo mondo a fumetti.
Caro Marco,
ho cercato di essere il più chiaro possibile in merito alla natura della gelosia retroattiva in questa lettera:
https://www.letterealdirettore.it/gelosia-retroattiva-malattia-orientamento-sessuale/
Resto in attesa di tue nuove anche via e-mail.
Hai commesso un errore
Non dovevi chiedere e non dovevi dire , certe cose vogliono ignorate , cosa ti salta in mente di indagare sul suo passato? Ora il risultato della tua curiosità è che quando la guardi la immagini nel letto di lui e ti sta bene , non fatevi mai questa domanda ne indagate per scoprirla