Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Matteo85.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 44 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 44 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non ci siamo proprio, se io inizio una relazione con una ragazza che non è vergine, dico meglio così, almeno sa cosa vuol dire sco...., se poi si innamora di me per sempre, chissenefrega cosa ha fatto prima, le sue esperienze, giusto no ? Poi l’importante è che stia con me e mi voglia bene o no ?
L’Italia non uscirà mai da questo bigottismo infernale !
la tua mentalità è vergonosa!!!!non dovresti neanche esprimerla in pubblico!!!!come è possibile essere così arretrati nel 2007?nasconditi…
ma pensi che le ragazze non abbiano istinti sessuali come voi ragazzi?
dammi un solo motivo logico per cui una ragazza dovrebbe arrivare vergine al matrimonio, please. e che sia logico, non del tipo “c’è scritto nella bibbia” o “perchè è un valore” o “perchè me l’ha detto il prete”. sicuramente non sai rispondere….
ecco perchè non ho mai voluto un fidanzato meridionale…gesù santo…fatti una bella seduta da qualcuno che ti faccia sdraiare su un lettino (non il dentista:-)…perchè non cerchi una fidanzata nelle scuole materne? la scegli e te la curi nel corso degli anni e poi quando sarà il momento sarà solo tua.Illibata.
Cari meridionali arretrati, superstiziosi e chi più ne ha più ne metta, sapete che soddisfazione sentirsi dire da una ragazza non più vergine: “tu sei finalmente il mio primo amore”. Questo è il bello, che una donna con esperienza capisca la differenza tra me ed i precedenti ragazzi.
Cosa volete che capisca una bambina vergine ?
A Nadia:Questa discussione l’ho scritta quasi un anno fà, anche se non la penso più alla stessa maniera ti rispondo lo stesso ,io non ho scritto che non voglio, non riesco ad avere una ragazza che non è vergine, ma in quel periodo avevo un problema ad accettare che la persona che amavo era stata di un altro in quel senso… non è logico lo so, non riguarda la religione o altro, era solo un problema che assale un adolescente quando incontra un qualcosa che è diverso da quello che ha avuto, ma come al solito quelli come te sanno solo criticare e non consigliare.
Per Heidi81:la tua frase che non hai mai voluto un fidanzato meridionale non solo evidenzia razzismo ma è molto stupida, non riesci proprio a rispondere da persona seria forse perchè non lo sei.
sarà che son settentrionale, ma caro matteo non ti capisco: consideri quasta ragazza come una persona o come un bel quadro d’autore da appendere in cucina?
no sai, perchè se la amassi davvero non te ne fregherebbe niente del suo passato che è giusto che ci sia..lo abbiamo tutti un passato, anche tu.
x Nadja
Il motivo può essere semplicemente che il ragazzo sia vergine.
Può o non può pretendere un ragazzo che non abbia fatto le scorribande adolescenziali e che ha creduto nel connubio indissolubile amore/sesso che la propria ragazza sia vergine in questo ca..o di mondo?
Sai che vuol dire per un ragazzo senza esperienze ed innamorato confrontarsi con una ragazza “navigata”?
allora caro Matteo…a parte il fatto che mi ritengo una persona seria per una serie di motivi che non mi sembra il caso di elencare qui.La mia era una provocazione e la tua reazione offesa dimostra quanto sia piccolo e limitato il tuo encefalo…siete veramente allucinanti voi del sud appena una persona vi critica sapete solo reagire dando dei razzisti.fatti un esame di coscienza senza offesa…come puoi notare + persone del nord non ti capiscono, non vedono tutto questo dramma che fai.Questo dimostra una differenza di mentalità ma le differenze rendono belle la società se si sanno distinguere e scusami ma il razzista sei tu che discrimini la tua ragazza per il motivo che ci hai esposto…e poi matteo se 85 indica l’anno di nascita a 21 anni se ti fai questi problemi per viverti serenamente una storia davanti ai problemi seri cosa farai? Matteo rilassati.
Raffaele ha ragione quando dice “tu sei finalmente il mio primo amore”. Questo è il bello, che una donna con esperienza capisca la differenza tra me ed i precedenti ragazzi.Pensaci.
p.s. Il fidanzato meridionale non l’ho mai voluto perchè alle origini quando ho conosciuto qualche ragazzo del sud per quanto belli come il sole ed interessanti il divario di mentalità è emerso subito e non ho fatto neanche nascere la cosa. Mi sarei ritrovata con un paranoico come te:-)Prevenire è meglio che curare.Sono fiera delle mie origini nordiche e ringrazio il cielo di aver avuto un’educazione seria ma aperta alle novità del mondo. Non sono mai stata capace di rimanere incatenata alle credenze ecc…dovresti farlo anche tu Matteo vivresti meglio…e poi passi per un anziano di 8o anni che ha vissuto tutta la vita seguendo dei precetti ma tu hai 21 anni…apri la mente.Credici.Con affetto, Heidi
Navigata? avrà avuto una storia prima, e questa è una cosa normalissima.
Se dopo uno ragiona che se una ragazza è vergine, gli mette il bollino blu di qualità come sulle banane ciquita…e se invece non lo è anche se ha tutte le qualità di sto mondo non la vuole…bhe…che dire…
allora siamo tornati un pò al medioevo