Salta i links e vai al contenuto

Quando la tua ragazza non è più vergine

di Matteo85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Quando la tua ragazza non è più vergine

La lettera ha ricevuto finora 438 commenti

Pagine: 1 35 36 37 38 39 44

  1. 361
    Itto Ogami -

    Rispondo a 360 rosablu:

    Cito: “Prima affermi che per te la verginità è sopratutto un fatto “mentale”, di purezza interiore della donna”.
    Rispondo: IO NON HO MAI DETTO CHE E’ SOLO UN FATTO MENTALE. E’ MENTALE E FISICO. Ho risposto ad un post che diceva che l’imene rotto non significava che la donna non facesse altre impudicizie (anche rettali). Ho risposto dicendo che è necessario che la verginità sia fisica (in ogni angolo del corpo) e mentale (in ogni angolo dell’anima).

    Cito: “Quello su cui si discute sono i parametri sui quali tu ti basi per valutare una potenziale partner. Che a te sembrano giusti e a noi no”.
    Rispondo: Non c’è nulla da discutere sui MIEI parametri ! Sono solo problemi miei come cerco la partner. E poi non credo di essere così interessante per l’opinione pubblica.

    Cito: “Io ho solo voluto mettere in evidenza le discordanze che emergono dai tuoi ragionamenti. Tipiche peraltro, in chi ha una mentalità come la tua.”
    Rispondo: Non ci sono discordanze in ciò che ho scritto. Basta leggere accuratamente quello che ho scritto e non INTERPRETARLO. Tu conosci molti altri che hanno una mentalità come la mia ? Quindi stai dicendo che non sono solo? WOW, forse c’è speranza per l’umanità !

    Cito: “Poi tu parli della sessualità femminile come di un qualcosa che si deve concedere unicamente nell’ ottica di ottenere in cambio qualcos’ altro ( il matrimonio, in questo caso ).”
    Rispondo: MA QUANDO MAI HO DETTO QUESTO ???? Ho scritto che la DONNA si deve proteggere con una garanzia, che NON SAREBBE NECESSARIA se gli uomini non le considerassero solo delle SVUOTAPALLE.

    Cito: “Il sesso lo si pratica anche solo per puro piacere personale, per dare e ricevere calore, tenerezza, trasporto”
    Rispondo: Ecco spiegato il motivo per cui esistono quelli come me, che non vogliono la ragazza che ha dato CALORE e PIACERE agli altri. Io esisto (insieme a quelli come me) per le ragazze CHE NON VOGLIONO DARE IL CALORE A TUTTI ma solo ad uno!

  2. 362
    Golem -

    Itto. Noi vogliamo sapere solo una cosa , che taglierebbe la tessta al toro alla discussione riconoscendo la tua coerenza. Tu quindi sei vergine?

  3. 363
    suzanne -

    Livello della discussione troppo basso per apportare scambi significativi. Mi auguro solo che nessuna donna si ” preservi” accettando invece l’impudicizia del proprio uomo.

  4. 364
    Itto Ogami -

    Risposta a 363 suzanne:

    Su questo non c’è alcun problema. La donna moderna cerca con grande rapidità e in giovane età uomini con i quali fare atti di impudicizia. Nella sua mente ella è padrona di se stessa, libera da qualsiasi imposizione o schema del passato. Nel suo corpo è un tesoro rovinato.

    Ognuno fa quello che vuole e ne paga il relativo prezzo.

  5. 365
    rosablu -

    Itto, ti pongo la stessa domanda di Golem: quindi anche tu sei vergine ?..

  6. 366
    Sofia -

    Madonna che è successo_? C’è l’_invasione dei vergini?? Che son tutte ste lettere?!!

  7. 367
    Itto Ogami -

    Non rispondo a domande personali che nulla hanno a che vedere con i concetti espressi, come già indicato alla stessa GOLEM in altri post.

    E’ troppo semplice: se un uomo non è vergine le femministe lo scherniscono dicendo: “cresci che non sei uomo”. Se un uomo non è vergine allora dite “che diritto hai di parlare?”.

    Non sono nato ieri.. ah ah ah

  8. 368
    Golem -

    Mmmmh, ci hai scoperto eh, Itto. A te no la si fa. Sei un prorprio un furbetto. Un affascinante paracuelos.
    Un bacio dalla “tua” Golem. Che peccato sia già deflorata, sennò…

  9. 369
    iosonoio -

    Stereotipo d’attacco 2.0 la vendetta. Non importa se una è vergine o meno, ma come si sente quando lo fate la prima volta.

    A Buon intenditor poche parole. (Questo è uno stereotipo).

  10. 370
    Itto Ogami -

    Ascoltate uomini come ragiona una brava ragazza!

    https://www.youtube.com/watch?v=PtbW7zYmYfM

    Giovani donne, aspettate ! Non fatevi rovinare dalle amiche DEVASTATE nel corpo !

Pagine: 1 35 36 37 38 39 44

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili