Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Matteo85.
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 … 44 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 … 44 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Che tristezza. Ormai le ragazze sono tutte perfide e malvagie. Basta vedere i commenti scritti sopra da questi esseri immondi. Altro che misoginia… qui servirebbe qualcosa di molto di più, per far comprendere loro, cosa significa la parola Amore. Per loro significa PIACERE, mentre in realtà è sacrificio, compassione per le DIFFICOLTA dell’altro, e tanto tanto rispetto e stima. Significa guardarsi negli occhi e capirsi al volo, significa intendersi, entrare nell’anima di una persona e ammirarne l’innocenza, la purezza e persino la voglia di solitudine e di silenzio. Ma se parli di queste cose a una donna, ti rispondono che sei bigotto, che sei un prete, o persino “sei troppo serio”. L’AMORE NON C’ENTRA NIENTE COL SESSO. E queste squallide prostitute, a dispetto di quel che dicono di noi ragazzi, non lo capiranno mai.
Ciao, attualmente ho il tuo stesso problema. Una gelosia incredibile perché penso che la prima volta, probabilmente la più importante della sua vita, la mia lei l’ha avuta con un altro. Ok, non ci conoscevamo neanche, (tra l’altro il suo “primo” è oggi un mio amico, ci siamo conosciuti circa un anno dopo che si erano lasciati). So che non è giusto, in fondo l’importante è che lei ama me e stiamo bene insieme… ma se ci penso mi parte un nervoso pazzesco perché sarei voluto essere io il primo. Purtroppo ormai è passato e non posso farci niente. Guardo avanti e solo non pensandoci mi torna la calma.
Ciao
eh si, son questi i problemi. non che la danno via come il pane, il troismo dilagante, l’idiozia delle persone. no. il problema principale, per cui ci si rovina il fegato, è che PRIMA di qualcuno, lei ha amato ( e trombato ) con un altro. ripigliatevi, va.
Ahahah grande Duncan !
In effetti Simons, anche io quando penso a mia moglie con i suoi ex non e’ che sono felice, ma non ci penso quasi mai. A parte il fatto che tra loro ed io ora chi se la trom.a so’ io, percio’ bella per loro ! Inoltre nella mia piccola esperienza direi che le meglio trom.ate le ho fatte con chi aveva gia’ fatto con altri, non con chi era vergine (ex storica).
E’ vero che stimo le nostre nonne che avevano un solo uomo nella loro vita e magari sono arrivate vergini al matrimonio e ciliegina hanno concepito il primo figlio durante il viaggio di nozze.. Ma oggi le cose son cambiate e fino alla prossima rivoluzione rimarranno cosi .
Quoto dancan! Anche l’ex della mia ragazza è un mio “compagno”! Il riflesso incondizionato di essere infastiditi viene, ma è inutile perché tanto ci rimani insieme, soprattutto se nn ti da motivo di sospettare qualcosa e ci stai bene! Quindi evita di pensarci, e te lo divo io che ho passato 1 anno a rodermi il fegato, e poi per nulla!
Ciao a tutti… anch’io ho questo problema, almen lo avevo tempo fa…è difficile non pensarci…solo che poi eri così incavolato che mi è venuta in mente una frase ” Non lasciare che il tuo orgoglio, la tua stupida gelosia.. rovini il rapporto con la persona che ami, non buttare via tutto… per un “passato” che infondo…. è passato… è umano essere gelosi nei confronti della persona di cui si è innamorati.. ma è saggio.. andare avanti e non perdersi d’animo..” non l’ho copiata da nessun sito del cavolo… l’ho pensata io… e penso che.. se davvero la ami.. non ti importerebbe nulla del fatto che abbia perso già la verginità..
fai bene ad essere arrabbiato. Le donne danno un valore speciale alla loro prima volta, quindi è ovvio che tu avresti voluto essere il primo per la donna che ami.
ecco il solito maschilista…bah!
solo perché a questa lei ci tieni di più, fregatene e vai avanti
Bhe! non ti preoccupare,stai tranquillo,o stai forse pensando di sposarti? Mettila cosi’,se non è vergine non saprai mai quanti se la sono fatta! Bisogna essere astuti come dei cervi!