Salta i links e vai al contenuto

Quando la tua ragazza non è più vergine

di Matteo85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Quando la tua ragazza non è più vergine

438 commenti

Pagine: 1 27 28 29 30 31 44

  1. 281
    Toro Napoletano -

    Sono un ragazzo oramai 30enne! Ho avuto le mie esperienze sessuali! Ora è un bel po di tempo che ho trovato l’amore con una ragazza di 23! Non era vergine!!! Questa cosa mi procurava uno sconforto d’animo! Una rabbia! Una tristezza! Ancora oggi dentro di me mi sarebbe piaciuto che io fossi stato il primo e non posso nasconderlo! Parlare o inbattersi in racconti e cose di qualche suo precedente mi fa cambiare umore! É più forte di me…. Nella mia visione delle cose la donna dovrebbe essere quella che non si deve fare abbindolare da noi uomini ingannatori”! Devono salvaguardare i loro gioielli”! Per poterli poi donare all’uomo meritevole e innamorato! Invece di continuo le donne accusano sempre che hanno avuto delusioni in passato al nuovo arrivato! Mi sembra un gioco della natura..l’uomo tentatore la donna decide. In succo ognuno si trova la persona in base alla loro natura…. Però io batto a ridere alle femminuccie; non datela tanto facilmente in giro! Regalate le vostre grazie a chi lo meriterà davvero! Non fatevi riempire di stronzate e poi ci rimanete pure male!! Mi sembra che oggi per molte ragazzine il fatto diessere vergini è un poso e una vergogna! Anzi non mi sembra! Per molte è prorpio così! Io direi che è un vanto essere vergini e stiparsela per quello giusto! E non dargliela dopo 1 mese, se è quello giusto aspetta andche anni!!!! E ce ne sono non è fantascienza ma realtà!!!! Come trovare donne vergini a 42 e più anni… Esistono ancora!!! É certezza!!! Qua si fa la gara a chi lo fa prima a tutti i costi!!! Ci sono ragazzine che anche a 10 anni non sono più vergini!!!! Ma fatemi il piacere!!!! E i principi?????? E la dignità femminile dove è andata a finire??? Io da donna mi vergognerei!!! Tenetevele più care??? É un appello!!! Io sono stato attratto sempre da quelle che me l’hanno fatta sudare enon d aquelle che me la davano dopo un po!!! Si io me la prendevo! Ma per me era un sfogo e passatempo per verità! Anche se con la bocca non lo dicevo mai logicamente!!!!……….. Bacioni a tutti!!! E impariamo tutti ad amare e usare il cuore più che i nostri spiriti bollenti. Che il mondo deve essere fatto a base di amore…….. Byeee…….

  2. 282
    Andrea -

    x Nessuno: capisco quello che dici, e non te ne devi vergognare : è un problema e come tale va trattato e gestito.
    Io penso che la sensibilità di ognuno di noi è diversa: se tu cerchi la donna vergine sappi che in quasi nessuna società, neppure in quelle del terzo mondo si trova la donna vergine a qualsiasi età. pertanto o la trovi nella tua giovinezza, oppure dopo ti dovrai adeguare ad accettare che anche per una donna è lecito avere un pò di libertà.
    Penso che se per te la verginità della donna si a fondamentale allora devi conoscerne parecchie per trovare quella che è ancora vergine , se invece decidi di accontentarti dovrai essere molto innamorato per superare il fastidio naturale che si ha quando la fidanzata parla dell’ex. Tieni presente che io ricordo ben poco delle mie ex, ed ho 30 anni come te, suppongo che lo stesso accada anche alle ragazze, a meno che non abbinao conosciuto qualcuno di molto particolare.
    Dome dice dancan dovresti concentrarti sul presente, cercare di essere tu l’uomo della sua vita, il migliore in tutto (o quasi).
    Però dancan ha torto quando dice che il passato non conta: se una va a letto con un sacco di uomini probabilmente dà poca importanza al singolo. Cerca solo un partner e quando qualcosina non va lo pianta. e cmq sia penso che se dicessi ad una ragazza che sono un playboy e vado con tutte, è ovvio che questa non desideri qualcosa di duraturo con me.
    Aggiungo che ho conosciuto ragazze che si vantavano di essersi fatte molti ragazzi (sono mie amiche) sia laureate che senza una particolare cultura, sono piuttosto materialiste ma in fin dei conti fai a meno di averle come fidanzate, di donne carine e belle il mondo ne è pieno, credimi. So di ragazze che sono vergini ancora a 25 anni…
    Insomma è un equilibrio tra le proprie esigenze, legittime perchè siamo alla fine fatti cosi e non possiamo farci piacere ciò che non ci va proprio giù, però dall’altro dobbiamo metterci nei panni dell’altro, capire che il mondo non è qua ad aspettarci.
    Buona fortuna, ciao!

  3. 283
    scorpion -

    capisco bene sia nessuno che toro napoletano.sono situazioni che non tutti possono capire e spesso ci si sente dire frasi gia fatte.purtroppo per alcuni tipi di caratteri e molto difficile accettare che la propia donna abbia fatto sesso con altri.e una situazione che ogni volta che viene a galla puo cambiarti l umore e ti ritrovi awolto in quei pensieri che tanto odi.a me capito anni fa di incontrare una donna che sembrava fatta per me,un feeling unico l uno per l altro..ma le sue ex storie hanno finito per rovinare tutto….owiamente non e stato solo questo ma posso dire con certezza che e stata una delle cose primarie.

  4. 284
    CapitanUncino -

    Argomento ridicolo !! quando avrai 30 anni cercherai una di 30 vergine? ma cresci un pò.

  5. 285
    wolverine -

    Che non sia più vergine non è un problema,ma a patto che in passato abbia consumato con degli ex-fidanzati con i quali condivideva dei sentimenti,ma nell’eventualità abbia dato anche il di dietro a delle persone con le quali condivideva piacere fisico..il problema ad accettarlo c’è..e come se c’è.

  6. 286
    1989 -

    Vabe gia a 18 anni senza passato è difficile trovarne, figurati a 20! non impossibile per carità ma si deve cercare molto ma molto tra quelle poche ancora libere! Eppoi le ragazze belle e carine so sempre le prime a fidanzarsi e quindi le prime tentate a certi errori… Ti porto il mio caso, ho 22 anni e sto da un anno cn una ragazza di 19! Be prima di me era stata insieme a un ragazzo che tra l’altro conosco per 4 anni! Penso sia ovvio che na ragazzina innamorata prima o poi l’avrebbe fatto sotto insistenze del ragazzo! Non sono mica robottine settate per aspettare il matrimonio… Poi tra loro è finita, o meglio lui ha lasciato lei per vari motivi ma non per un suo tradimento! Guardate vi diro, provo fastidio x sta cosa
    ma nemmeno piu di tanto, xke manco lo considero un errore vero e proprio, lo amava punto! Certo mi da fastidio di una sua successiva relazione… Dopo 2 mesi che sto tipo l’ha corteggiata lei ci è cascata e subito dopo scaricata! Insomma quando vedo quest’ultimo invece mi sale il sangue al cervello, perche nn l’ha meritata ma è andato gia x quell’intento! Quando infatti ci siamo conosciuti lei mi ha raccontato tutto e io mi sono anke un po informato successivamente… E solo quando le ho mostrato sicurezza e la voglia di iniziare una storia seria cn lei si è concessa cn me! E ti diro io la vivo e al contrario di quanto si possa credere e quanto possano dire so che è una brava ragazza, mi dimostra affetto e amore tutti i giorni e non mi fa rimpiangere di essermi fidato di lei. Oddio x carita, difetti caratteriali li abbiamo tutti xd ma x dirti che devi sta tranquillo, col tempo man mano passa la gelosia, soprattutto se è stata una storia importante e soprattutto se cn gli ex nn li vedi xD a me è stato un po piu compicato xke mi capita nn raramente di incrociarli ma tanto adesso me la godo io =D e delle sue cazzate adolescenziali nn mi importa una mazza! Cmq ripeto ci vuole forza di volonta e inoltre prova a concentrarti sulle tue storie passate, di cio che anche tu hai fatto e tutto passa 😉 forse anke lei sara gelosa nn credi? =)

  7. 287
    luciano -

    anch’io sono meridionale e non riesco a sopportare che la mia ragazza non sia vergine a 22 anni:sarà che io sono stato vergine fino a 25 anni…

  8. 288
    belial -

    ciao, io ho 18 anni e sto con una tipa di 25 lei ha avuto rapporti con altri ragazzi e certe volte mi viene in mente, e x questo sto male non voglio rovinare il nostro rapporto, anke xke siamo molto affiatati e poi sto da dio cn sta persona, ma e anke vero ke quando penso a questo cambio umore e divento nervoso e freddo, come posso smettere di esssere nervoso o qlks ke mi faccia passare tt questo aiuto

  9. 289
    dancan -

    ragazzi, chiaritemi questa cosa… se l’uomo non è vergine, va bene. se non lo è la donna, invece vi fate sti problemi? ok che per un uomo è piu difficile fare sesso, ma… di grazia, se lo fate, lo fate con una donna, no?
    e comunque, non capisco quale sia il problema. quello che conta è quello che fa da quando sta con te, non quello che ha fatto prima… o no?
    capisco che possa dare fastidio, ma… mio dio, si tratta di sesso. mica ha ammazzato qualcuno, dai. capisco anche che qualche problema lo puo dare, ma dai, siamo piu o meno adulti. quindi, mi state dicendo che non vi innamorereste mai di una donna che ha gia un figlio? avete cosi paura dei paragoni? tranquilli, tanto li fanno lo stesso.

  10. 290
    pino -

    il problema è nostro se poi le coccoliamo e sposiamo e facciamo quello che vogliono, non sono più vergini bene niente matrimonio o altro vedete che se non trovano più quello che desiderano si tornerà a 20anni fa quando la verginità era quasi la norma per uomini e donne fino al si! E poi ne ho le palle piene delle lacrimuccie fatte dopo ci pensino prima!

Pagine: 1 27 28 29 30 31 44

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili