Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Matteo85.
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 44 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 44 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao!
Sarò ripetitiva ma chissà perchè io nella mia vita non ho mai incontrato chi avesse valori e principi.
L’unica persona di qui mi sono innamorata per la prima volta mi ha solo presa in giro e basta, eppure, non sono stata abbastanza capace di vedere che essere indegno avevo davanti!! Una volta ottenuto ciò che voleva si è reso conto che non mi amava!!
Quando si ama per la prima volta ad un età matura tutto ha un altro significato ed il dolore che provi è immenso, soprattutto se chi hai avuto davanti è stato solo un egoista ipocrità!!
@Giuseppe: anch’io, come te, ho pensato che il mio destino è rimanere da sola.
Questo essere volutamente e deliberatamente ha infranto il pensiero di una vità “che un giorno avrei incontrato una persona che sarebbe sarebbe stato l’unico per me…con il quale avrei condiviso goie e dolori…sarei diventata vecchia…” Ma il destino è stato crudele o forse è stata colpa mia…So solo che non me lo perdonerò mai!!!
Un caro saluto a Luca!I veri amici si vedono nel momento del bisogno e per questo ti ringrazio!
Io la sto aspettando da una vita, ma il tempo passa. La persona della vita non capita mai e tutti si crogiolano nelle loro storie più o meno importanti si lasciano si prendono con altri ecc è tutta una promiscuità che non mi piace per questo me ne sto da solo, questa società non mi piace. Son un bell’uomo e di ragazze ne ho incontrate tante nessuna con i miei valori. Jona mi dispiace per la tua storia, la prima volta comunque sia andata è sempre la prima volta e averla donata a qualcuno che non se la meritava so che fa male! Non so come tu sia ora forse come me e come pochi che credono forse ancora nelle favole. Io sono molto all’antica un uomo tutto d’un pezzo e per me certi valori sono sacri, forse idealizzo troppo non lo so. Di brave persone per carità ce ne sono anche se han già fatto tutto. Per loro non era un problema darsi alla persona della vita. Io vorrei solo quello e vorrei quello per me! Sono molto stanco e disilluso, ma la vita reale è dura ed è questa che piaccia o no! Forse ho rifiutato storie che sarebbero state importanti, non so spero di non aver fatto male mai a nessuno!
Forza Jona forse troveremo chi fa per noi!
Ciao!
Questa sede è diventata una valvola di sfogo…Però mi fa piacere vedere che esistono ancora oggi persone con principi e valori sacri, come pochissimi nella mia vita ho incontrato.
Giuseppe: purtroppo questa mia unica esperienza in un età matura mi ha segnata molto, ho ben 25 anni e non sono 15 di anni!! Questa persona immeritevole ha costruito a regola d’arte un bellissimo personaggio e castello di sabbia che, essendo di sabbia assieme alla ipocrisia, è riuscito nel suo scopo!! Ed a me rimarrà sempre il rimpianto…Adesso cerco di andare avanti dato indietro non si può!! Sono fortunata perchè sono circondata da persone meravigliose che mi sostengono e confortano. Dato che è una cosa molto recente sono molto sfiduciosa e voglio solo riacquistare la mia serenità! Spero un giorno di incontrare chi riapra il mio cuore e sappia capirmi ed amarmi per ciò che sono!!
La speranza è l’ultima a morire e finchè c’è vita c’è speranza…e forse un giorno incontreremo la persona giusta!!
almeno tu hai chi ti sostiene, io mi sento nel vuoto più totale intorno al me nulla, quando servono gli amici o presunti tali se ne fregano poichè già tutti sistemati e con la persona a dir loro giusta, e il fine settimana è ancora più un dramma. Forse è il destino delle persone un pò timide. Forse è tutto un disegno della natura!
Sicuramente sarai una bellissima ragazza per cui troverai l’uomo giusto!
mamma mai che depressione!
La depressione viene ahimè vedendo come va questo mondo di immensa promiscuità…
sara’ pure Svergine. MA almeno state assieme. Se tutto va ben. La prole la fa con te. Non con il ragazzo con cui l'”ha fatto la prima volta”. Intendimi! .Quello e’ il piu’ bel dono! Non stare tant oappresso a limiti basati su sani principi. Anche io reagisco come me te. MA ultimamente ho capito che vergine o non…l’importante e’ che l’atto finale..quello di avere una futura prole lo faccia con te.
la verità è che tutti per 5 minuti di piacere rischiano di mandare in fumo una vita di vero piacere e soddisfazione con la persona della vita uomo o donna che sia. Personalmente non sopporto le donne che ormai verso i 30 si lamentano del proprio lui dopo 3 anni che ci sono andate a letto assieme e cercano in tutti i modi di pararsi il culo con altri per ricominciare il tutto per nuove soddisfazioni? Bo! Sarebbe bello trovare persone che fatta una scelta la difendano fino alla morte per costruire il futuro…troppo facile cambiare bandiera in continuazione…le donne di oggi ahimè cambiano spesso bandiera e difficilmente arrivano vicin ai 30 ancora vergini ma almeno con 4-5 storie di sesso alle spalle…esperienze le chiamano…io la chiamo insicurezza bella e buona…chi ama davvero una persona e la ritiene quella della vita tutta l’epserienza possibile la fa con quella e basta…il resto è il lato animale di noi stessi!
Caro Matteo85, chi ti scrive è un ragazzo che come te vive la stessa
cosa, anzi sembra quasi la mia storia, consigli da dartene non ne ho
anche perché stavo anch’io cercandoli in giro. Non posso neanche dirti
che sarà facile, poiché ogni gesto nell’intimità ti farà ribollire il
sangue, pensando a chi già ha avuto lo stesso dono. Il pensiero che mi
da forza e mi fa stare bene è che comunque in questo momento io e lei
stiamo insieme, e questo stare insieme non è uguale alle relazioni
vissute da ragazzini. E’ vero, lei ha donato la cosa più importante ad
una persona sbagliata, ma io chi sono per giudicare? La mia vita non è
stata di certo costellata da amori, bensì da errori su errori,
commessi per aver perduto la speranza di poter trovare finalmente la
persona “giusta”. A questo punto preferisco soffrire, ma stare accanto
alla ragazza alla quale ho intenzione di donare non il mio corpo ma
tutto il mio essere, e dalla quale riceverò altrettanto. Auguri…
ma sto leggendo bene? ma state scherzando vero? ma voi ragazzi che parlate così siete vergini? non credete che ad una ragazza piacerebbe incontrare l’uomo giusto facendo la prima esperienza insieme? O pernsate che alla donna piaccia per forza “esperto”? invece voi ragazzi se ne fate una poi ne volete altre, se una ragazza sbaglia ragazzo a voi “ribolle il sangue”? Ditemi che state scherzando!
Una ragazza che a 25-28 anni (io 28) crede di incontrare il grande amore e prende la decisione più importante della propria vita, scoprendo poi che forse sarebbe stato meglio “aspettare”, sentendo i vostri discorsi certo che la mandate in depressione!
Ma perché pensate che quella ragazza sia meno vergine delle altre che magari hanno fatto altre porcate e non ve lo vengono a dire? Decisamente sono molto più vergini di loro! Ma a voi interessa la carne e non siete meno maiali di quelli che prendono in giro una donna solo per portarsela a letto e fare le collezioni!
A me piacerebbe un ragazzo che faccia la sua prima esperienza con me, che faccio, scarto ragazzi con qualità che mi si addicono di più perché nella vita devo ottenere quel “dono”? Ma da quando si deve avere tutto nella vita giusto perché gli altri lo hanno avuto?
Nonostante le mie scelte severe non ho mai neppure giudicato quelle che hanno perso la verginità più piccole, io non sto nei loro panni e non so come sono andate le cose, ma se fossi un ragazzo sarei interessato a conoscere molto di più la sua serietà e i suoi valori e vanno ben oltre a tutto quello di cui parlate.
Tanta fortuna per tutte le ragazze e per i ragazzi che riescono a dimenticare tutti questi discorsi davvero superficiali che ho letto.