Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Matteo85.
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 44 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 44 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao ragazzi io ho anche questo problema, la mia raga con cui sto ha avuto altri rapporti prima di me con 5 perone…ma la sua prima volta è stata con un ragazzo con cui è stata solo tre settimane per il resto ha avuto 2 storie importanti di 9 mesi e 4 mesi e due avveture…io sn sicuro ke lei mi ama come nn ha mai fatto fin ora ma purtroppp mi pesa questo fatto e spesso quando ci penso litigo con lei usando altre banali scuse perchè nn riesco a dirle che in realtà il motivo è quello perchè poi le ragazze se ne approfittano ci sto un po male ma poi penso che in fondo mi sto facendo le mie esperienze io ho 18 anni e lei 19 fin ke va va poi si vedrà vivete trankuillamente questi vostri problemi e nn fatevi paranoie fategli vedere ke voi siete i migliori in tutti i punti specialmente sul sesso andatecci duriiiii.
A me non piacerebbe stare e vivere per tutta la vita con una ragazza non vergine non mi verrebbe nemmeno voglia di andarci a letto pensando che qualcuno sia entrato nella sua anima e non mi piacerebbe affatto che una ragazza non pretendesse questo da me. Per me è segno di grande rispetto reciproco e grandi valori che oggi mi sa si son persi! A me era capitata una storia così, ma dopo un paio d’anni l’unica scelta da farsi era mollarla ci stavo troppo male e non faceva per me! L’unicità della prima volta è con la persona della vita!
Ciao sono Angela.
Quante sciocchezze, voi che volete una femmina vergine, siete vergini, o avete fatto tutte le “esperienze” che volete con le donne?
La verità è che siete solo un branco di ipocriti.
Salve ho 15 anni,come tutti sappiamo la mia e l eta di cui e facile innamorarsi,a me e capitato qualche mesetto fa conoscendo un ragazza e siamo diventati amici,io ogni giorno mi innamoravo sempre piu,un giorno chattavamo su msn ed ad un certo punto parlavamo del suo ex,e parlando parlando siamo arrivati al sesso io gli ho detto: lai mai fatto? e lei come nnt fosse: si un anno e mezzo fa,io mi sono sentito crollare veramente tremavo tutto,perche ero innamorato alla follia,e dopo glielo detto ma lei nn mi ha voluto e ora siamo bisticciati,perke dice che la stressavo ma io la amavo ansi un po la amo pero allo stesso tempo la odio,sembra che tutto va storto come sta sera volevo ad un altra pensavo che lei mi voleva perche mi guardava sempre,invece la vedo con un altro,io nn cela faccio piu aiutatemiii.. ='(
Salve ragazzi a quanto ho capito leggendo questo forum pensate al fatto della NON verginita della vostra ragazza..
Ascoltate io sono siciliano e la penso all antica ..
secondo me la ragazza deve darsi solo ad uno ed un solo uomo nella sua vita 1) perche SOLO cosi lei potrà essere definita la TUA ragazza
2)perchè per le donne passata la prima volta con un ragazzo, la seconda la terza volta ecc.. diventa una routine, cioè diventa una cosa scontata che essa non è!! Quindi SVEGLIATEVI!! Se dovete farvi una cosa seria cioè fidanzarvi per poi sposarvi un giorno prendetevi una ragazza vergine che crede nel valore straordinario dell’amore solo con la persona che si ama SUL SERIO E NON PER GIOCHERELLARE!!Se invece è del tipo intanto lo facciamo poi si vede oppure farlo dopo un po e normale!(oddio) fatevi solo storie!!
In sintesi io ke la vedo come gli anni 50 stare con una sverginata significa stare con una DISONORATA.
Io adesso sono fidanzato cn 1a ragazza del mio paese ke amo e ke era vergine qnd l ho conosciuta e SONO FIERO di stare con lei da quasi 3 anni.X lei sono il primo e saro’ anke l’ultimo!e me la voglio sposare !
ciao!!
:):)
@eugenio
ma piantala va! Parli della tua ragazza come se fosse un oggetto di tua esclusiva proprietà! Io se fossi in lei ti avrei già mandato a stendere secoli fa! Se il mio ragazzo si conportasse o anche solo pensasse nel tuo stesso modo, non gli rivolgerei mai più la parola in tutta la mia vita, ma se alla tua metà va bene… Comunque mi piacerebbe sapere: prima di fidanzarti sei mai stato con un’altra donna? Se si sei un iposcrita senza eguali! Se no, almeno sei una persona coerente e per questo potresti avere una bricila di coscenza. Ma poichè penso che tu sia uguale a tutti gli altri fessi che pensano che la loro ragazza sia di LORO proprietà esclusiva (‘cosi lei potrà essere definita la TUA ragazza’ cit.) mi fai solo una gran pena!
Ma crescete un po’ tutti va! La gente fa veramente un sacco di discorsi idioti!
Sono stato con altre ma tanto x cosi e non ho mai amato nessuna a parte lei cmq io ho una ragazza tutta mia e tu kissa quanti te ne sei fatti puh mi fai vomitare!! Io sono uno dei pochi fortunati ad avere una ragazza vergine !!!E tanto lo sappiamo tutti ke l’uomo serio la vuole vergine e anke i miei amici sono invidiosi di qst cosa!! La verita fa male donne!!! Gli uomini seri come me le sciaquette disonorate ke si sono fatti tnt uomini non le considerano per un futuro.. Al massimo si fanno storie.. Quindi care mie pensateci prima di perdere la cosa piu importante cioe la verginita’ ke una volta persa non ritorna piu’ e cmq si deve fare cn una persona e basta e dv essere quella giusta!! Allora se tutti la pensassero come te ke skifo di mondo sarebbe!! Io mi sarei fatto prete!!Meglio solo dike con una ke e’ stata ( l’ha fatto ) con un ‘altro
E cara mia io le ho conosciute quelle ke l hanno fatto con due con tre oppure (oddio!) 4 ecc.. Oppure ke hanno avuto storie serie di anni(2,3,4) e l hanno fatto… Sai che carattere hanno??? Di merda!! Non perke sono loro x carità!ma perke se lo fai con uno ke nn ami veramente o ke pensi di amare e ti lasci poi so’ c....!!! L amore vero l hai perso per sempre !!! I nostri genitori hanno ragione su queste cose ascoltateli ogni tanto !!! A tutti i ragazzi seri!!!!: cercatevi ragazze serie e vergini!!!! Non ascoltatele certe persone
Puà mi fai vomitare tu con la tua mentalità!
“Sono stato con altre ma tanto x cosi e non ho mai amato nessuna a parte lei” e “cara mia io le ho conosciute quelle ke l hanno fatto con due con tre oppure (oddio!) 4 ecc.. Oppure ke hanno avuto storie serie di anni(2,3,4) e l hanno fatto… Sai che carattere hanno??? Di merda!!” Tue testuali parole, è brutto cadere in contraddizione, eh?
Eh, Veramente io sarei stata solo con un ragazzo in vita mia… e ci siamo lasciati per ragioni che non ti interessano dopo quasi 2 anni che stavamo insieme, al contrario tuo che hai usato le altre come bambole gonfiabili io l’ho amato veramente e non sono affatto pentita di cuò che ho fatto!
Scuiacquietta disonorata vai a dirlo a qualcun altra! NON mi sono permessa di insultarti, e non sei stato autorizzato tu ad insultare me!
Tutti i tuoi amici sono invidiosi? Perchè sei andato a vantarti con i tuoi amici di una cosa speciale e personale come quella? Che ne pensa la tua ragazza del fatto che l’hai messa sulla bocca di tutti? E se adesso che non è più vergine tu ti stufi di lei, o lei di te e vi lasciate? Tutto il tuo mondo sa che non è più illibata, complimenti.. dici tanto, ma non siei diverso da quelli che si vantano del numero delle ragazze con il quale sono stati, ma non dicono quante ne hanno prese in giro! Se ami la tua ragazza vermante come dici di fare, ma secondo me non è così, ma è solo il fatto di averla sveginata che ti rende ogoglioso della tua conquista, avresti dovuto sosarla e poi passare la prima notte di nozze insieme, purtroppo non ho più molte lettere a disposizione e mi dispiace di non poter ribattere pun to per punto la tua insulsa argomentazione, quindi ti saluto!
L’uomo è cacciatore e la donna preda? Bhè hai scelto l’unico agnello con le zanne da lupo! se ancora nom sei soddisfatto della figura di merda cerca pure di controbattermi!
Io da un certo punto di vista do raggione a eugenio,perche io mi viene da piangere solo al pensiero cioe ami una persona e dopo scopri che non e piu vergine,dico!!poi,Angela quando una ragazza nn e piu vergine nn e la stessa cosa di un ragazzo,perche la ragazza si fa strane idee in testa e cominciono i primi segni di come cammina,come sculetta,si che a me nn mi imposrta pero se ami una persona importa e come,Io l’ammetto quella sera che mi e stato riferito mi sono sentito male…. xD
@emanuele
strane idee? Hahah! A sta cosa non ci avevo mai fatto caso.. veramente… Dai, non cominciamo a dire cose sconnesse e senza senso, la verità è che alcuni uomini pretendono cose che non sono disposti a dare, ed è fondamentalmente questa è la cosa che non capisco, e non riuscirò mai a capire.
Dici che ti sei sentito male quando te lo ha detto, ma come pensi che si senta una ragazza quando viene a conoscenza del fatto che è l’ultima di una lunga serie? Te lo dico io da schifo, ma poichè siamo donne e innamorate (almeno spero) ci passiamo sopra perchè sappiamo che è normale e naturale che un uomo, così pure una donna, abbia avuto una vita prima di conoscerci e abbia avuto le sue esperienze come è giusto che sia. Detto questo mi sono stufata di questa diatriba, non so nemmeno per quale ragione non ho voltato immediatamente pagina, (orgoglio forse rivendico con fervore le lotte delle ’68 al grado di E’ MIA E ME LA GESTISCO IO!) poichè mi sembra di lottare con i mulini a vento e ringrazio il cielo che non tutti gli esponenti maschili la pensino come voi! (Aggiungo solo che sembrate dei fondamentalisti!)