Salta i links e vai al contenuto

Quando la tua ragazza non è più vergine

di Matteo85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Quando la tua ragazza non è più vergine

438 commenti

Pagine: 1 18 19 20 21 22 44

  1. 191
    Cristina -

    Grazie Ibty…
    col mio ragazzo precedente sono stata 2 anni e mezzo e non abbiamo mai avuto rapporti perchè nn c’era forse neanche un forte desiderio di averli…io comunque ora come ora non sono più m. religiosa tuttavia non volevo avere dei rapporti se non col tempo e cn la mia piena volontà…questo ragazzo mi desidera molto e anche a me piace..solo che non sto bene in quel tipo di intimità..premetto che lui è contento che io sia una ragazza seria..solo che con lui dovrei essere disinibita !! anche non per il sesso in sè ha un tipo di approccio m. passionale…io non voglio avere tutta questa intimità con un uomo..anche perchè se poi ci lasciassimo mi vergognerei moltissimo !! comunque gli ho già parlato ma se le cose non cambiano dovrò lasciarlo..

  2. 192
    Ibty -

    m,Figurati Cristina,mi dispiace che solo che tu non creda più molto ai valori della religione e mi dispiace anche che in caso non troviate una soluzione tu e il tuo ragazzo sareste poi costretti a lasciarvi…beh speriamo in bene^^

  3. 193
    luca -

    ohhh… quando leggo queste cose,, mi tiro su di morale… meno male che ci sono ancora ragazze che la pensano ancora cosi…..
    complimenti….

  4. 194
    Cristina -

    Ciao Luca !
    io mi sono dovuta vergognata per questo …ora non più perchè penso sia un motivo di vanto e non di infamia…!!
    quando avevo 18 – 19 anni mi facevano sentire un alieno perchè avevo un ragazzo e non ci facevo l’amore…il ragazzo che ho ora pensa che mi farò suora… ma io posso amare una persona anche senza il rapporto sessuale per quanto mi riguarda !! sono sempre più decisa di non avere più nessun tipo di rapporto fisico se non con l’uomo che passerà con me il resto della vita.. e gli altri pensino quello che vogliono

  5. 195
    Luke -

    bravissima Cristina,continua così e vedrai che non te ne pentirai…
    io,seppur uomo e sempre circondato da donne,non ho mai voluto farlo e le occasioni non sono certo mancate…aspettavo la donna della mia vita,poi un giorno mi innamoro davvero,alla follia,la aspetto per anni,poi finalmente lei si accorge di me…cuore a mille,gioia indescrivibile…poi scopro che lei invece se ne era passata diversi di ragazzi,già da quando era adolescente…”esperienze” come dice lei…mi è crollato il mondo addosso,non riesco più a volerle bene…la lascerò,sto finendo con l’odiarla…

  6. 196
    Cristina -

    Ciao Luca!
    Guarda io sono pentita per essere stata troppo intima con questo ragazzo..ho cercato di lasciarmi andare pensando che fosse a normale a 21 anni..ma proprio non riesco a volerlo! per cui sono sicurissima non succederà più..ora lui dice che gli va bene comunque perchè mi vuole bene..ma quanto durerà ?! mi sembra di vivere una storia con la pistola puntata alla tempia così..perchè visto che nn facciamo l’amore io non posso lamentarmi di niente ecc ecc se no lui sbotta…:-(.. Io so che mi vuole bene veramente, a differenza dell’altro ragazzo con cui non avevo rapporti ma penso mi tradisse con la sua ex…quello che penso è che sono troppo giovane x volere una storia come la vuole lui..sesso compreso…ho voglia di realizzare i miei sogni, di viaggiare, di scoprire il mondo.. ora vorrei lasciarlo ma mi dispiacerebbe, e in più mi sento uno schifo perchè con lui l ho praticamente fatto :-(…insomma..nn so che fare : consigli??

  7. 197
    stefano -

    quanto mi fa piacere sentire che ci sono ancora ragazze che tengono alla verginita questo e un segnale inportante quindi posso solo farvi i complimenti.capisco il ragazzo che ha aperto la discussione xche un problema analogo l ho vissuto e quando si e gelosi purtroppo non si ragiona e anche a me dava tanto fastidio….

  8. 198
    luca -

    ciao a tutti,
    cristina mispiace non essermi piu fatto sentire, purtroppo ero impegnatissimo in questi ultimi mesi..
    cmq tu devi essere fiera di te stessa, e sopratutto deve fare quello che t senti di fare non quello ke vuole fare il tuo ragazzo.. e se lui citiene a te stai sicura ke nn t fara mai le corna, e stara con te per sempre.. e poi purtroppo la gente nn e piu cme una volta ke si sposava a 20 anni e tirava su una famiglia,, ora e uno skifo perkele donne continuanao a darla e i maski nn si sposano +++… a si arriva a 40 anni cosi…
    ciao e buone feste a tutti

  9. 199
    Luke -

    Cara Cristina,non sembra nemmeno possibile sentire una giovane ragazza di oggi parlare così…io ti consiglio di ascoltare quella vocina che in cuor tuo ti dice di essere ancora troppo giovane…viaggia se vuoi viaggiare,scopri il mondo,realizza i tuoi sogni,asseconda i tuoi desideri,fidati che solo così riuscirai ad essere davvero felice…purtroppo tutto questo fa a cazzotti col mondo di oggi,del “tutto e subito…” ma vedrai,non rimpiangerai niente poi…
    in bocca al lupo

  10. 200
    simone -

    Ciao a tutti!
    Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle opinioni di alcune persone, in particolare ragazze, scritte in queste lettere. Premetto che ho appena compiuto 23 anni e che in passato ho avuto molte esperienze, ma proprio per questo mi sono reso conto di come sono le mie coetanee (la stragrande maggioranza) oggigiorno. Così quando ho compiuto 20 anni improvvisamente sono cambiato, ho capito che volevo una ragazza seria, con cui costruire qualcosa di duraturo. Dopo poco ho conosciuto una tipa di 20anni (vergine)e per questo pensavo di aver trovato finalmente una ragazza più seria delle altre, con dei valori, con più cose da condividere. Siamo rimasti insieme 2 anni, poi l’ho lasciata per vari motivi. Comunque i primi mesi ho aspettato che lei si sentisse pronta per farlo, poi quando è giunto il momento per lei il sesso è diventata un’ossessione: bisognava farlo sempre!Secondo me è stata tanto influenzata dalle sue amiche, ragazze facili che quando erano fuori parlavano solo di quante volte lo facevano!Sono queste le ragazze di oggi? Ragazze che contano quante volte lo fanno?che a 15 anni ne sanno già più di te? …La nostra società fa schifo, non dico che i maschi siano dei santi, ma secondo me il decadimento morale riguarda soprattutto il mondo femminile…Sono uscito con tante ragazze, e sono tutte uguali, lo noto anche dai discorsi delle mie amiche, delle mie compagne di università…Poi però ho letto queste lettere e sono felice di notare che esistono ancora ragazze serie, che passati i 20 anni sono ancora vergini e hanno valori molto forti. Questo mi dà la forza di continuare la mia ricerca, per quanto difficile sia. Ragazze così sono molto rare, tanto che se ad esempio trovassi una ragazza che vuole arrivare vergine al matrimonio sarei anche disposto ad aspettare pur di non perderla!Anche se trovare una così è pressochè impossibile…Comunque alle poche ragazze che sono così faccio i miei complimenti e dico che devono essere fiere della loro scelta.

Pagine: 1 18 19 20 21 22 44

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili