Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Matteo85.
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 44 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 44 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao… ti capisco benissimo… io sn ancora vergine e ci resterò fin qnd nn mi sposo.. anke io vorrei ke x mio marito sia la prima perkè la verginità è un dono prezioso.. ma fin ora ho trovato solo raga ke mi deridono x questo e mi kiedono di fare sesso oralo o altre porkerie ma se lo farei nn mi sentirei più vergine anke nn avendo un rapporto completo! soffro da morire ma nn mi arrendo.. ho solo 21 anni e spero d trovarlo un ragazzo così.
Ci teni molto x la tua ragazza x questo ci stai male…
IO ho lasciato il mio ex perkè nn avendo rapporti cn lui mi diceva ke nn lo amavo.. ma se lui veramente amava me mi accettava x quella ke sono.. ci sn stata male e ancora ci soffro ma nn ci torno cn lui xkè nn cambierò mai idea x nessuno..
oh…. ke bello sentire di nuovo ste cose….. complimenti stellinaaaa… anke io ho conosciuto delle ragazze ancora giovane e vergine.. e t assicuro ke quando mi dicevano ke erano ancora vergine, nn mi permettevo di kiedreli di fare qualcosa perke rispettavo la loro deciasione e li ammiro molto …. complimenti davvero… continua la tua lotta io sono con te… e fregatene se t dicono ke sei una……. lo sai no???
ciao ragazzi ma io domani parto e quindi ci si risente tra una settimana.. buone vacanze a tutti…
complimenti stellinaa ti ammiro lo so che è difficile vivere così nella società di oggi dove tutto è subito, ma i valori per me vengono prima di tutto anche per educare un giorno i tuoi futuri figli..e se è vero Amore si può aspettare anche una vita! Tutto sta avere pazienza e saper aspettare la persona giusta prima o poi passerà! Ciao
Ciao, ho 21 anni e sono ancora vergine e penso che rimarrò tale fino al matrimonio…mi ha fatto molto piacere leggere lo scritto di stellina, sono contento che ci siano ancora ragazze che la pensano così, altrimenti mi toccherebbe vivere da solo senza la possibilità di sposarmi ed avere dei figli (che secondo me è motivo di realizzazione!!!). Questo perchè molte ragazze, se non ti concedi, dopo un po’ t salutano e se ne vanno per la loro strada.
Io mi ritrovo spesso a parlare con amici dell’univversità d queste cose e mi guardano come se fossi un alieno…sarà che vivo a milano..bho
una cosa è certa, il mondo inizia a girare al contrario…
stellina, se t serve un appoggio o cmq un sostegno morale la mia mail è: tomcatxxx@tiscali.it
è importante rendersi conto d non essere i soli a pensarla in un certo modo, questo aiuta a nn farsi traviare da chi la pensa in modo diverso…
Ciao
Ciao grazie mille a tutti per i complimenti e per il supporto morale che mi avete dato… se qualcuno di voi a voglia di scambiare due parole con me, questa è la mia email: livelove4ever@hotmail.it.
ciao..buon fine settimana
mi fa piacere sentire che c’è ancora qualche ragazzo e ragazza che possiede ancora dei valori e non è caduto nel solco della società di oggi…oltre a questo partecipate a qualche altro forum? Ciao e bella la mail livelove4ever spero tu possa dare per sempre tutto l’amore che puoi all’uomo della tua vita che ti sta sicuramente aspettando!
ciao…o 15 anni e dopo 1 anno che sono fidanzata con il mio ragazzo o avuto rapprti…tutte le mie amiche dicono che o sbagliato…ma io sono sicura di no perche lo amo…cosa posso fare?credere di aver sbagliato o non credere? by tella…
a 15 anni dal mio punto di vista è presto poi però ogni persona è capace di fare le sue valutazioni. Al giorno d’oggi ahimè non si sa più aspettare. Amore è una cosa grande spero per te sia l’amore di tutta una vita altrimenti forse non era amore, ma solo l’idea di amore!
Ciao a tutti…sono una ragazza di 21 anni e mezzo…dopo essere uscita da una storia di 2 anni e mezzo vergine ho incontrato un ragazzo 6 mesi fa..è una persona m. sincera e gentile ma la relazione tra noi non va bene perchè a lui pesa molto non avere rapporti completi con me…qualche volta in intimità con lui mi ha portato ad avere degli pseudo rapporti con lui ma io dopo mi sono sempre sentita in colpa tanto da non dormirci la notte..ora la situazione è anche peggiorata perchè per lui è normalissimo avere rapporti intimi m. stretti mentre io ho vergogna anche a spogliarmi per esempio…non so che fare perchè da una parte gli voglio bene..dall’altra vorrei un uomo che mi rispetti dal punto di vista fisico o che la pensi come me..lui invece su questo è lontano anni luce…ps. non riesco a lasciarlo perchè mi sento male anche per quello che ho condiviso intimamente con lui che non volevo neanche in realtà :-(…
Ciao Cristina,premettendo che sono musulmana e categoricamente contro ogni tipo di rapporti prematrimoniali,penso pero’ che a volte sia difficile sapere bene cio’ che si stia facendo specialmente quando la ragione si fa da parte e lascia spazio ai sentimenti e ai desideri….Forse l’hai voluto anche tu in quei momenti(mi riferisco a cio’ che hai intimamente condiviso con quel ragazzo)ma in un secondo momento la tua coscienza si è fatta viva e ti sei sentita in colpa…secondo me la cosa migliore da fare sarebbe discuterne direttamente con il tuo ragazzo e sinceramente eposrgli le tue difficoltà…starà a lui decidere se accettarti per quello che sei oppure andarsi a cercare una tipa più idonea a lui….ma saappi una cosa:quando si crede in qualcosa bisogna tenersela stretta e andare avanti per la propria strada,mai cambiare per qualcun altro,anche se puo’ causarci sofferenze e disagio,e tenere bene a mente che Dio non dimentica nessuno^^