Salta i links e vai al contenuto

Quando la tua ragazza non è più vergine

di Matteo85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Quando la tua ragazza non è più vergine

438 commenti

Pagine: 1 16 17 18 19 20 44

  1. 171
    Paolo -

    Scusate se mi intrometto ma ho un casino nella testa la mia ragazza non era vergine io si…ora dopo un paio d’anni mi continua a crocifiggere sul fatto che ci dobbiamo sposare in chiesa. Io non sono cattolico e preferirei in comune, detesto la chiesa. Forse verrei meno alla mia persona se lei avesse seguito alla lettera il vangelo. Trovo troppo comodo darla in giro e poi pretendere di sposarsi in chiesa con l’abito bianco. Per lei è un sogno…anche per me era un sogno se fosse stata vergine ma l’ho accettata lo stesso perchè non vuole rispettare il mio essere ateo e accettarmi così? Forse non mi ama più? Non so che fare e pensare. Aiuto!

  2. 172
    luca -

    caro pino.. non so quanti anni hai. ma devi sapere che la vagina dopo un certo periodo che nn viene usata automaticamente si ristringe, ho sentito da alcuni persone ke addirittura per alcune ragazze la vagina si chiude e diventa quasi come se fosse vergine….
    sei fortunato di aver trovato una ragazza cosi, di solito in giro ci sono solo ragazze con delle vagine…. meglio nn parlarne….
    un saluto

  3. 173
    luca -

    carissimo paolo… questa e una cosa vergognosa.. ma ormai le donne sono loro a comandare gli uomini, facciamo tt quello ke vogliono ecc… io se fossi al tuo posto la metterei in prova,, prova a far valere le tue decisioni, anke se e una stupidata questa cosa, ma tu prova a costringerla a sposarti in comune e vedi dove arrivera, beh forse a lei interessa solo la figura, e nn di sposarti e passare i sui giorni insieme a te…
    spero di esserti stato d’aiuto.. ciao ciao

  4. 174
    Pino -

    Quello che vorrei capire è se quando è stata con i suoi ex l’ha usata tanto o poco e se ha avuto un vero rapporto profondo. Mi pare strano anche perchè le contraddizioni sono state tante quasi si vergognasse a dire la verità (prima volta a 16 anni e poi non era vero) e quando lo facevamo sembrava non sapesse quasi nulla o faceva finta e avesse veramente paura di fare sesso scappava da ogni parte sembrava indemoniata. Così non l’ho mai trovata! Amici che han trovato l’ipotetica vergine nel giro di un giorno l’han penetrata. Non so che dire so solo che le sue verità velate mi han fatto dubitare molto tanto è vero che l’ho scaricata. Lo stesso quando lo facevamo mi continuava a dire che solo con me era così tutto tutto. Non è che faccio il test della verità mi piacerebbe sempre la verità nuda e cruda ma boh valle a capire. Vorrei sentire qualche fanciulla che dice. Grazie

  5. 175
    luca -

    pino ma secondo te sono domande da fare??? secondo te una quando abbassa le mutandine inizia a pensare di usarla poco o tanto….???
    si usa e basta fino a quando si esaurisce…. intendo la voglia ….
    cmq ragazzi nn fatevi problemi del genere… senno nn scoperete mai piu in santa pace….. mica vi la dovete sposare…. godetevi la vita e sco.... come dei veri maschi, io per fortuna l’ho trovata la mia donna vergine, e ci sto alla grande…. cmq prima o poi la troverete anke voi la vostra donna…. continuate a cercarla e soprattutto a capire voi stessi cosa volete dalla vita…
    ciao ciao

  6. 176
    Pino -

    Ti invidio son anni che la cerco la vergine l’ho sempre cercata fin da ragazzino, ma sembra come cercare un ago in un pagliaio mi manca questa esperienza, si vede che ho la calamita per le donne sbagliate tanto che ormai mi fanno vomitare e le scaccio….appena le sento vantarsi con quanti son state.

  7. 177
    Alfonso -

    Mai visto una vergine in vita mia tutte l’avevano gia fatto,ogni tanto ci penso e ne soffro terribilmente e mi dico come sarebbe stato con mia……

  8. 178
    giuseppe -

    Sono un uomo che ha da poco superato i 30 e sono convintamene vergine perché profondamente cattolico e legato a tutta una serie di valori che ahimè i giovani e le giovani di oggi soprattutto in certe parti dell’Italia sembrano completamente persi.Sto cercando da anni una donna che condivida con me i valori profondi della cristianità, ma la devo ancora trovare. Una donna che voglia fondere la sua purezza con la mia per creare una famiglia nella spiritualità di vita cattolica. Devo dire che di ragazze ne ho frequentate e ne ho conosciute, ma tutte si son lasciate trasportare dalla passione carnale secondo me troppo presto e n hanno saputo aspettare. Qualcuna si è pentita altre no. Lo stesso vale per tanti ragazzi. Non voglio criticare nessuno, ognuno penso è in grado di prendere le proprie decisioni e fare le sue scelte. Sono contrario per questo a certe terminologie che trovo offensive. Nel rispetto di noi cattolici praticanti trovo però un po’ privo di senso e di valori voler poi sposarsi in chiesa a tutti i costi. Il matrimonio è un sacramento molto importante e n va preso come un semplice atto per fare vedere alla comunità o ai genitori stessi una parte di se che non si è veramente. Chi è stato a letto con più partner e quindi è promiscuo non dico che n abbia il diritto di sposarsi in chiesa, n sono certo io a decidere, ma almeno dovrebbe riflettere attentamente su quanto fatto e pensarci bene prima di compiere qualsiasi atto sessuale prematrimoniale. E’ troppo facile dopo anni di divertimento pentirsi o farne finta e fare come se nulla fosse successo. Non sono un bigotto sono un cattolico praticante penso che uno dopo aver conosciuto attentamente una persona possa anche avere rapporti sessuali, ma nella prospettiva sicura che quell’uomo o quella donna sia l’uomo o la donna della propria vita. Penso che questo sia anche un segno di rispetto per la persona stessa e di tutte quelle persone come ad es. Paolo e Alfonso che soffrono per la propria spiccata sensibilità

  9. 179
    giuseppe -

    …per situazioni poco piacevoli. Penso che l’Amore con la A maiuscola possa esserci veramente una sola volta per cui non buttiamoci via!
    Per Pino consiglierei di svolgere un mea culpa e cercare di comportarsi più da cristiano e non andare solo a caccia di prede da portare a letto.
    Io dal canto mio continuerò a cercare senza mai perdere la speranza sapendo che non è un compito facile, ma con l’aiuto del signore spero non impossibile!
    Saluti a tutti

  10. 180
    luca -

    finalmente uno che parla di religione…. ma allora anke il cristianesimo e contro il sesso prematrimoniale…. allora nn solo l’islam, perche c’e cosi tanta gente ke quando sente ste cose da un mussulmano inizia a predicarlo come se avesse bestemiato…. anzi peggio…

Pagine: 1 16 17 18 19 20 44

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili