Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Matteo85.
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 44 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 44 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sossio, secondo me tu 6 innamorato di lei… e poi dalla mia esperienza t dico ke quasi tt le ragazze sono uguali.. t riempono la testa di caxxate e poi appena trovano uno megliore di te t scambiano subito.. cmq se riesci a contattare il suo ex t lo dira lui di persona…..
ciao luca quello che tu dici e vero anche perche la mia girl a lasciato lui x me.quando gli e lo dico mi dice che con lui nn stava bene nn lo amava e con me nn puo succedere perche la rendo felice e mi ama tantissimo.poi se le donne so tutte false allora il mondo e pieno di attrici
sossio… ma guarda ke le donne fanno cosi all’inizio e poi arriverai anke tu al punto del suo ex… e cmq godetela senza pensarci, ma t consiglio di nn darli troppa corda,… capito cosa voglio dirti.. nn stargli troppo attaccato, lasciala respirare.. piu li stai attaccato piu lei si allontanera da te…. spero di esserti stato d’aiuto…
per quanto riguarda il mondo e meglio nn parlare… ciao ciao
Sono seriamente scioccata da quello che leggo qui…. Siete una massa di maschilisti… io ho vent’anni sto da 3anni col mio secondo ragazzo… Col primo nn ho mai voluto fare l’amore perché nn mi sentivo sicura… La mia prima volta è stata col mio attuale ragazzo che amo alla follia e che nn era più vergine da un bel po’ quando l’ha fatto con me. Io nn ho avuto alcun problema… Nn ho avuto meno fiducia in lui. Ora io chiedo:se disgraziatamente la mia storia dovesse finire io nn avrei più diritto ad essere creduta se dico ad un’altro ragazzo di amarlo solo perché in una storia di 3anni ho preso in piena consapevolezza la decisione di fare l’amore con il mio ragazzo? Nn vi capisco… E se la pensate sul serio così mi fate anche un po’ specie…
grazie luca ottimi consigli.a te valeria sai cosa mi fa rabbia e che una donna quando inizia una storia inizia a dire tipo come te non ho amato nessuno tu sei diverso ecc.. poi maagari se vai a vedere l ha detto anche al suo ex e magari lo dira eventualmente in una storia futura.voi donne nn ci fate sta mai tranqulli con la testa
ben detto sossio…. valeria guarda ke gli uomini quando nn vogliono stare con una donna la lasciano oppure nn si mettono nemmeno assieme…. invece voi donne avete tt lo stesso cervello… nn vi la dovete prendere… ma e dio ke vi ha creato cosi…. cmq la maggior parte dei casi sono le donne a lasciare il loro uomo … forse perche nn s…..a bene… oppure ha trovato di meglio e di g….e, oppure nn e + romantico come prima… e quindi si parte alla ricerca di una nuova preda…. e poi ci vanno in mezzo tt le brave donne…..(1%)…. ciao ciao
Che ci stai a fare con questa ragazza se poi non hai il minimo rispetto per lei?
Fai proprio schifo…
Mai pensato di diventare gay? Sarebbe ora !!
x niente al mondo penserei di diventarei gay.valeria ma tu sei fidanzata di dove sei?vorrei conoscerti e parlare in privato con te.cmq luca un saluto x te.
Io nella mia vita non ho mai trovato ragazze vergini e ne ho passate veramente tante… anche se l’ultima me l’ha fatto pensare ci ho messo quasi un mese (provandoci quasi ogni sera)x1rapporto completo non entrava al che mi è venuto qualche dubbio chissà? Poi mi ha detto che eran 2 anni che non lo faceva e si era ristretta possibile? Pensate l’aveva fatto con due ragazzi con cui aveva avuto una storia serissima 2+3 anni possibile? Io ho sempre pensato fosse quasi vergine non mi so spiegare come una topa dopo aver fatto l’amore per tutto quel tempo si sia ristretta così tanto… a meno che non avesse avuto rapporti non completi e solo superficiali. Che ne pensate?
Attendo risposte