Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Matteo85.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 44 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 44 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao jona,,, non ti preoc. per la privacy, anzi meglio cosi .. perche secondo me ci sono molti curiosi ke leggendo le mie conversazioni si kiedono:: ma che razza di ragazzo e questo:: io sono un ragazzo normalissimo, perche in questa societa le persone che la pensano cme me vengono considerati solo dei sfigati e basta… sono di milano, lavoro e studio… e ho degli amici che la pensano diversamente da me.. ma purtroppo sono fatti cosi… se vuoi ti posso dare la mia e-mail
ciao ciao
ciao luca!
devo dire che mi stupisce che esista una persona, tra l’altro ragazzo(inteso come uomo, perchè di ragazze serie ci sono anche se poche) nel quale mi rispecchio molto! siamo liberi di vivere e pensare come vogliamo, e il pensarlo diversamente da altri non vuol dire che siamo inferiori a loro! anche a me capita la stessa cosa, secondo alcuni io non sono normale, pensa un po te!! ma allora se io non sono normale, dimmi te chi lo sarebbe in questo mondo????
se per te non è un problema, comunicami il tuo indirizzo e-mail. lo preferisco, anche perchè sono una persona che ama la riservatezza e discrezionalità.
com’è piccolo il mondo!!! io a milano vado tutti i giorni perchè svolgo la pratica presso uno studio legale.
a presto,buonagiornata!
ciao jona.. guarda ke il mondo se era per loro si sarebbe fermato molti anni fa… cmq io ho imparato ad essere ottimista e non interessarmi delle cose ke dicono gli altri,,, io ho un cervello e lo uso nel meglior modo possibile….
questa e la mia e-mail: lucamoretti999@yahoo.it
ci sentiamo per e-mail… ciao ciao
per quelli ke hanno problemi di verginita cn i loro fidanz.. vi posso dire solo di provare a vedere se veramente ci tengono a voi.. oppure ci stanno giusto per… e al primo ke arriva gli la buttano in faccia..
un abbraccio a tutti visto ke nessuno commenta da settimane..
MATTEO 85
ciao,
Guarda le cose sono 2:
— o la lasci, e dico sul serio
— o accetti il fatto che a lei di quello non gliene frega più niente.
che non prova niente per lui.
Anzi gli unici sentimenti che prova, sono quelli che li hanno portati a lasciarsi.
E sono negativi.
inutile starla a menare , ogni volta che ti vengono in testa devi scacciarli ,
come faresti, non so, se ti venissero in mente scene di sesso tra te la moglie di tuo fratello.
Che faresti? li scacceresti con accanimento.
fa la stessa cosa per i momenti di “pensieri all indietro”,
invece per la faccenda in se,
pensa che lei non ti conosceva, e che loro non hanno fatto nulla di male.
pensa che anche tu hai creato questo problema per altri.
Il sangue meridionale non c’ entra niente,
io sono centroitalico e sono uguale a te.
Ti saluto
Auguri
non c’entra essere meridionali o inglesi infatti…
mi spieghi come caxxo si fa ad avere un rapporto sessuale a 13 anni o a 15 anni??? la maggior parte delle ragazze iniziano a farlo a quell’eta, un eta in cui il cervello non funziona al massimo..
tutto questo e dovuto all’educazione che li viene data .. e quindi il cerchio si stringe sui genitori… o No??>>??
ciao anchio sono meridionale non vuol dire nulla sono un ragazzo di 18 anni e ho avuto molte difficolta con la mia lei,ma e tutto passato e in quei mesi che non stavo con lei perhe ci eravamo lasciati io sono uscito con altre ragazze anzi molte e lei con 3 cose però durata massimo una settimana,dopo che le nostre strade si sono incrociate di nuovo io ci stavo male ma non perche lei mi parlava ecc ma solo a pensare volevo lasciarla perderla per sempre ma ho capito che nel suo cuore ci sono sempre stato io..io sono il suo primo amore e viceversa non mi sono mai innamorato di nessun’altra ragazza..bhe ti dico di non perderla se lei non ne parla del suo ex non ti dice che lo odia non e buono significa che non lo pensa affatto ama solo te ora..e tu devi dimostrarle sempre che lei e speciale per te non farla mancare nulla anche le cose più banali devi vedere per una donna che ti ama la farai piangere di felicità bhe che dire un messaggio non può cambiare il tuo modo di pensare ma può farti scegliere la giusta via..ciao e in bocca al lupo
mojolito… insomma tu hai 18 anni… ed hai ragione a pensare cosi… ma lascia ke ti dica che le ragazze poi a quell’eta non sanno cosa vogliono dalla vita e quindi io nn ci metterai la mano … e poi credimi anke io ho avuto tante storie e storielle… ma se una ragazza t ama per davvero nn ci pensa neancke di andare cn un’altro.. al massimo t fa ingelosire ma nient’altro… e poi vedi tu…. e poi ci chiediamo come mai abbiamo cosi tanti divorzi … figli ke vivono senza genitori … madri ke si prost. davanti ai figli… e tu come vuoi ke crescano questi figli…?????????
cmq aveva ragione zeno, anza svevo… quando ha detto che il mondo e una malattia.. e prima o poi ci sarebbe stata un’esplosione che avrebbe eliminato sto schifo…..
un abbarcio
raga a me e pasato un anno ed ancora nn mi rassegno.nn riesco a pensare che l abbia fatto con un altro prima di me e che possa aver amato un altro.io quando la conobbi era fidanata ma stava in crisi infatti dopo averlo lasciato e uscita subito con me.l abbiamo fatto dopo circa una settimana a me sta cosa mi fa pensare.lei dice di amarmi anzi dice di averlo fatto dal primo giorno che mi ha conosciuto se no nn avrebbe lasciato il suo ex che mi consigliate voi
ciao sossio… secondo te una ragazza potrebbe mai dire ad il suo fidanzato ke nn lo ama..????????? se tu vai a kiedere a quello che ha lasciato t dara la conferma di questo….. e poi vedi tu… se t la devi sposare oppure un passa tempo….
luca nn so ma lei fa mille pazzie x me l ha lasciato il suo ex perche nn stava bene con me dice di avere serenita e felicita