Salta i links e vai al contenuto

Quando la tua ragazza non è più vergine

di Matteo85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Quando la tua ragazza non è più vergine

La lettera ha ricevuto finora 438 commenti

Pagine: 1 13 14 15 16 17 44

  1. 141
    ANTONIO -

    onde evitarvi paranoie inutili ….lavaggi di testa e pensieri strani ……fate come fanno tutti .
    non trovate la ragazza vergine ? amen conviveteci ma non sposatela .
    se chiede spiegazioni …rispondetele cosi’ …io non ti ho trovato vergine e allora non ti sposo( vedrete che in seconda vita ci pensera’ 2 volte prima di darla via al primo che capita ) ….
    risposta di protesta a tutte quelle donne …che pensano che la verginita’ non sia importante (per loro no’ ma per noi maschietti si’ ) …e che danno risposte schiette del tipo : l’ utero e’ mio e me lo gestico io …(ok niente in contrario …stai pure zitella allora ) …..il dito e’ mio e me lo gestico io (risponderemo noi uomini .
    e poi guardate il lato positivo ragazzi ….se non siete sposati …non ci sono leggi ..ne avvocati che un domani vi rompano se la mollate .
    e via con un altra .
    l’ uomo e’ come il vino piu’ e’ vecchio piu’ e’ ricercato
    la donna e’ come una sigaretta , la usi e la getti via 🙂

    saluti a tutti e basta paranoie …accontentatevi di quello che gia’ avete …..

  2. 142
    aiuto!! -

    @luca
    Non hai ancora risposto alla domanda…

  3. 143
    luca -

    ciao a tutti, purtroppo non sto molto dietro al pc per poterti risp.
    certo che l’ho pensato, se mi innamoro di una ragazza mussulmana oppure araba, io mi la sposo.
    ma vi guardate in giro???? le donne si sposano e dopo un po iniziano a stufarsi dei loro mariti, perche magari al lavoro hanno conosciuto uno ke le fa sentire importanti ecc.. e cosi anke il marito si stufa .. e poi si passa al divorzio… alla fine sono i figli a pagare….
    sono curioso di sapere quanti anni hai??
    ricordatevi uomini ke il primo uomo della donna, li rimarra in testa fino alla morte…..
    magari e li ke lo fa con te invece pensa a quello ke ha avuto prima.
    un saluto a tutti

  4. 144
    federico -

    non posso credere al maschilismo che c’è qua.. soprattutto ANTONIO.. rimango allibito.. boh

  5. 145
    luca -

    uomoooooooo, la tua prima notte con tua moglie, la vorresti vergine??????? oppure per te e indiffer…???????

  6. 146
    jona -

    mi conforta e fa piacere che esistono dei ragazzi/uomini che hanno dei valori e principi, il che al giorni d’oggi è una rarità. viviamo sempre più nell’egoismo, superficialità e materialismo dove tutto e permesso e concesso. posso dire che ho provato delle emozioni ad un età matura, 24 anni, quando ho baciato per la prima volta…sono dell’idea che nella vita non bisogna prescindere da se stessi, da come si è, si pensa e da ciò che si vuole! per fortuna non ho commesso il più grande errore della mia vita con una persona che non mi rispettava ne apprezzava e spero un giorno di incontrare qualcuno che merita il mio rispetto, amore, fiducia e lealta. tornando al quesito posto, posso dire che se vi è un reciproco e sincero sentimento il resto passa in secondo piano.

  7. 147
    luca -

    sono contento ke ci sono delle donne ke hanno ancora dei principi di vita, … ma tutti gli altri dove sono??????? non risponde piu nessunoooooo…?? eh si ormai avete capito che quello che pensate sono tutti sciocchezze…. viva la donna vergine……

  8. 148
    jona -

    ciao! in genere sono una persona che non frequenta molto il mondo internet, però per caso ho trovato questa pagina. devo dire è interessante. a luca (non so la tua età) però mi sarebbe piacuto che il ragazzo, del quale sei mesi fa mi sono innamorata e per la prima volta ho baciato…, se solo avesse avuto la metà delle tue idee!! per fortuna ha capito in tempo che voleva solo divertirsi…io sono una di quelle ragazze che ha sempre pensato di appartenere ad una sola persona! oggi può risultare un concetto antico ma ognuno è libero di fare le proprie scelte che vanno rispettate anche se non si condividono! mi complimento con te, sai dare il giusto peso alle cose! del resto, ribadendo ciò che in precedenza hai scritto, noi esseri umani ci distinguiamo dagli animali perchè abbiamo una mente/razionalità!

  9. 149
    luca -

    ciao jona,
    io ho 23 anni, e spesso mi trovo delle persone ke dicono ke ho delle idee sbagliate, oppure ragiono all’antica ecccc… ma se dobbiamo vivere come dicono gli altri, allora ci conviene morire…
    midispiace per come sia andata con il tuo ex fidanzato… sicuramente troverai un’altro molto piu serio.. ormai siamo circondati da gente ignorante… sono curioso di sapere qnti anni hai??? ciao ciao

  10. 150
    jona -

    ciao luca! prima di tutto piacere di fare la tua conoscenza! per quanto riguarda il ragazzo che frequentavo sei mesi fa, e ti assicuro che avrei voluto che fosse qualcosa di importante e seria visto che è stato il primo che ho baciato…eravamo ancora in fase di conoscenza perciò non si può dire che stavamo insieme (anche perchè l’ho baciato dopo 3 mesi…)…cmq tornando al presente, concordo con te, nella vita non bisogna seguire dei modelli o questa società (che secondo il mio punto di vista va sempre più in basso) ma semplicemente essere sestessi! rispondendo alla tua domanda, ho compiuto 25 anni a maggio di quest’anno…sono un pò più grande di te (ma piccolina fisicamente, è sono un pò dimagrita dopo aver finito l’università-laurea in giurisprudenza-anche perchè succede un pò a tutti, lo stress degli anni di studio si fa sentire soprattuto quando raggiungi un primo traguardo personale). Perdonami la mia curiosità (dovuta anche al fatto che sei un ragazzo che, nonostante l’età, hai dei concetti ben chiari) e tu di cosa ti occupi nella tua vita? consapevole del fatto che sto violando la così detta privacy, visto che tutti possono leggere questa corrispondenza. buonaserata!

Pagine: 1 13 14 15 16 17 44

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili