Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Matteo85.
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 44 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 44 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Avete notato che su una cosa di questo genere le donne fanno sempre “fronte comune”… Non rimpiangono nulla, ti prendono per “retrogrado” ed intanto sono sempre giustificate o si ritengono vittime del maschilista di turno.
Io non so se sia giusto oppure no ma a me è capitato di incontrare una donna che ha fatto di tutto per farsi credere “vergine”. Poi un giorno ho incontrato e parlato con l’uomo che l’aveva sco....…
Curioso, vero?
Ed adesso donne, forza a trovare la risposta giusta…
Non credo che oggi giorno la verginità sia più una cosa così importante in una donna. Nel senso che cmq come noi uomini vogliamo divertirci e fare sesso lo stesso vale per le ragazze, vivere è giusto in tutti i suoi sensi perchè ci dovrebbe essere una limitazione neni confronti di una donna…
Io posso capire che tipossa creare un po’ sconforto ma adesso è li con te e ti vuole bene suppongo, la verginità non è così importante, l’importante è che ci sia del sentimento.
Preferiresti una ragazza vergine ma che non prova assolutamente niente di te?
Vedila così, vi volete bene, non pensare ad un canone che è morto nel passato per fortuna!!!
salve raazzi.ho 24 anni e sono quasi 7 mesi che sto con una ragazza non vergine ,questa cosa mi sta facendo impazzire mi capita spesso di pensare a lei mentre fasesso col suo ex logicamente fantastico ma lo immagino.lei e molto porca a letto,dice che sono io che la faccio essere cosi xrche con me e dverso nn so se crederle.vero io sono molto caliente
ma questa cosa mi fa para o paura che possa tradirmi o che magari con l altro era uuale o addiriura provava piu piacere.vorrei lasciarla ma nn ho la forza pero insieme ci sto male.soo se faccio seso nn lo penso,ma gia se smett mi riizia il tormento.nn lo so nn mi ispira fiducia e troppo malata forse mi sbaglio x favore consigliatemi osa fare vi prego.pero levoglio molto bn
ragazzi datemi una soluzione vi prego.sono stato pure con e altre nn vergini ma tutt questi complessi nn mi li sono mai fatti.che dvo fa secondo voi faccio bene se la mollo?nnn e posso piu nn ho il coraggio di mollarla perche le voglio bene.pero sto male allora aiutatemi
anche io sto soffrendo per lo stesso motivo…più ci penso e più ci sto male..mi sembra di non averla copletamente per me! E poi..mascherarvi dietro al ragazzo bast***o di turno, ma dico allora siete semplicemente delle ipocrite, perchè ovviamente potete benissimo ribellarvi a questo fin quando si è liberissimi di farlo! Il problema è che oramai i valori di oggi sono quelli che sono..mi sapete dire come si fa a convivere con una persona quando ormai una delle esperienze piu belle si è condivisa con altri/e 7-8-9-10 ragazzi/e(si perchè ci sono di questi casi se non veramente molto peggio!!). Cioè ma ci rendiamo conto? Quando penso a questo mi vengon in mente subito gli animali..non so se mi avete Capito, basta Saper usare la testa!!
purtroppo è il mio stesso pensiero,aver perso la “verginità2 della donna che si ama ti brucerà per tutta la vita!
io non l’ho mai pensata così,pensavoe vedevo il sesso abbastanza naturalmente,cioè,non condannavo chi lo faceva liberamente ma io che ho dei valori mi “preservavo” credendo così di meritare la “purezza” dalla donna della mia vita.
La incontro,me ne innamoro e lo facciamo,io vergine (30 anni) lei no e avevo perso la verginità a 15…avrei preferito non sapere niente,invece scopro che se n’è passati diversi di ragazzi e che pergiunta l’hanno presa in giro!!!lei gliela dava per “legarseli” a se,quando poi la scaricavano si sentiva usata e presa in giro!!!!
Ha fatto tutto quello che non avrei mai voluto una ragazza facesse,soprattutto la ragazza di cui mi sono innamorato…non ce la faccio a sopportare questa cosa,brucia ogni attimo nel mio cuore,nello stomaco…le voglio bene ma al tempo stesso la odio,vorrei lasciarla ma ho paura me ne pentirei…
L’amore non deve essere così,non si può star male,si deve solo essere felici e sei io continuo a star male per questo dovrò lasciarla,per lei soprattutto,perchè si merita una persona che la ami incondizionatamente,io purtroppo non riesco più a vederla con gli stessi occhi di prima,è più forte di me.
Ragazze vi prego,rendetevi preziose,fate sudare le proverbiali sette camicie ai ragazzi che vi vogliono,fateli passare le pene dell’inferno per arrivare a voi,vedrete che quelli che vi vogliono solo sc..are se ne scapperanno,chi terrà davvero a voi vi saprà aspettare in eterno e non vi deluderà mai!
ciao a tutti…
secondo me, le donne non ci tengono molto a stare vergine fino al matrimonio perche lo sanno che prima o poi troveranno quel pirla che si innamora di loro e poi li sposa cosi come sono senza star li a pensarci sulla sua verginita… credetemi io frequento molto i paesi mussulmani, e conosco tanta gente mussulmana. voi sapete che le donne mussulmane devono portarsi vergine al matrimoni? questo lo sappiamo tutti ,, e credetemi che la vita in quei paesi non e come si pensa, che le donne sono sottomesse oppure che non possono frequentare uomini ecc… il contrario, perche li le ragazze di nascosto ovviamente raggiunta una certa eta non li puoi piu controllare,, e quindi ci sono quelle ragazze che vogliono uscire con un amico oppure un compagno di scuola, ma stando sempre attente a quello che hanno tra le gambe,,, perche se lei perde la sua verginita… non credo che trovera in fretta quello che gli dice “non fa niente”.. e pensate che anche noi un tempo fa, ma anche adesso nel sud abbiamo questa usanza… anche la bibbia per chi crede, dice che le donne devono essere….
non vi la prendete donne, ma penso che anche l’uomo lo debba essere..
E poi vi domandate perché l’Italia non progredisce… Con gente così!
non potevi dire altro???????
fatti almeno riconoscere… ???
in italia ormai puoi trovare solo il 10% di ragazze ke ci tengono veramente alla loro f….a il resto e tutto dalla qua dalla là…
ricordatevi ke siamo degli esseri umani con un cervello, non siamo degli animali che quando vanno in calore cercano la femmina con il quale accoppiarsi…
un caro saluto a ki la pensa come me..
@luca:
se veramente, come dici tu, in Italia la percentuale delle donne che ci tengono veramente alla loro f…a è solo il 10% … lascia completamente perdere le italiane!
Dimostri per es. di apprezzare e di conoscere bene il mondo musulmano, visto che frequenti spesso i loro paesi. Mi meraviglio che tu non abbia mai pensato a queste ragazze/donne musulmane come a delle possibili mogli e madri dei tuoi figli (tra l’altro sono donne bellissime) .
Non dirmi che non si può fare..