Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Matteo85.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 44 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 44 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Eh, caro Ahmed, bastasse una maiscola…
Ari si ritira e va fuori tema.
Qui si risponde alle domanda su donne vergini o non.
Quando la tua ragazza non è più vergine, vuol dire che è una …tr…, una di seconda mano, una non affidabile, una che ti rovinerà la vita, che non ti farà mai dormire bene la notte!
Sfido qualunque maschietto a pensarla diversamente, tutti lo pensano ma nessuno ha il coraggio di dirlo!
E gridiamolo una volta tanto!
Le donne non capiranno mai l’essenza maschile, mai. L’Uomo oramai ha pure paura ad esternare i propri bisogni ed il proprio orgoglio maschile, basta!
e vero …. lo dobbiamo far sapere a tutti…
Per ciò che sto per dire tanti mi tireranno addosso pomodori uova e quant’altro, ma io sono daccordo con RAF, ho profonda stima per una donna matura che in totale complicità col proprio uomo gioca allo scambismo a scoprire le frontiere del sesso con assoluta consapevolezza dettata appunto dalla maturità, ma condivido ciò che ha detto Raf sulla negatività che trasmette una ragazza di 16/17/18 anni non vergine che si è concessa al primo venuto spesso senza capirci proprio nulla sul sesso a quell’età!
Dico tutto ciò perchè dai miei 43 anni sono riuscito leggermente a capire la meravigliosa sessualità della donna, completamente differente dalla nostra natura maschile, il fare l’amore con tutto il corpo e in maniera così celebrale, al contrario di noi uomini impulsivi, gretti, testosteronici, frettolosi, rudi, traditori!
Ecco perchè detesto le ragazzine che si concedono così, in maniera leggera quasi ad emulare ciò che di più stupido fanno i maschi, si concedono spesso a ragazzi (direi uomini) molto più grandi di loro anche di decine di anni, e vogliono sentirsi grandi così, non devono far cattiva figura, non devono passare per mocciose, e poi se ne pentono per tutta la vita!
Conosco tantissime coppie di miei amici felicemente sposati da tantissimi anni, che stanno assieme per amore, che hanno avuto solo un partner/una partner e la felicità gli si legge negli occhi, sprizza da tutti i pori, che ricordano la prima volta come un evento importante e speciale, e tutto ciò in un mondo lercio di famiglie distrutte e di uomini e donne immaturi.
Raf mi vergogno che uno con il mio stesso nome scriva cose del genere. Sai cosa sei tu? Un povero troglodita che la prenderà sempre in quel posto dalle donne, da dove vieni?
Ho esempi di poveri uomini sfigati e zerbini che hanno aspettato con ansia la loro verginella perchè non era sicura e voleva trovare la persona giusta, eppure sono stati lasciati lo stesso.
Tante verginelle una volta imparato che trombare è anche bello si danno alla pazza gioia, non lo sapevi?
Ripeto che una donna con esperienze sessuali sulle spalle e che mi cerca mi fa sentire figo invece perchè vuol dire che sceglie ciò che le piace avendo appunto esperienza.
I poveri sfigati che faticano per le verginelle che non si lasciano andare sai quanto soffrono invece?
Prima per farsela dare e dopo quando la sverginata se ne va.
Ragiona Raf.
Aggiungo Raf: quelle che tu definisci tr… all’inizio erano vergini e penso proprio che a sverginarle sei stato tu!
Gli uomini di una volta non esistono più, menomale che il mio ragazzo appartiene a quella cerchia di superstiti MASCHILI. Vi giuro che mi viene il voltastomaco a leggere i vostri commenti: pedanti, superficiali, squallidi, tristi..altro che tirarsela. MA MENOMALE!
Con te, Raffaele, ma chi vuole NON TIRARSELA? Sinceramente sei un uomo triste o meglio, a me fai tristezza.
Impressionante.
E con te, tutti quelli che COME TE parlano della sessualità come se fosse ‘na caramella o un giocattolo, o un chissà che.
Mi piacrebbe conoscerti di persona, Raf, per dartelo nella testa l’orgoglio maschile.
A sentirti parlare hai ben poco di cui inorgoglirti: il mio infallibile intuito femminile (tanto per restare nei tuoi sterili cliché) mi dice che sei un povero …………
E tu, Ahmed, catechizza le tue povere sorelle di religione, che qui non c’è trippa per gatti.
Ari: dito medio alzato… sono più acido e più determinato di te, cosa vorresti darmi in testa? di femminucce come te zitelle isteriche e apeniche (crisi di mancanza del pene) ne ho preso a sberle parecchie, e pure tornano!
Il sesso debole… ma fatemi il piacere… avete rotto il …..!