Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Matteo85.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 44 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 44 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Su Nichilista io direi questo, e lei non deve essere impulsiva e rispondere senza ragionare. La mia è una critica che spero sia costruttiva, non è prendere in giro o insultare.
Allora: nel 2003 stavo insieme ad una brava ragazza con buone intenzioni per il futuro, anch’io avevo le sue stesse intenzioni, ma ci vedevo più in la di lei.
Quello che desideravo io e gliel’ho detto apertamente era amore insieme al sesso, perchè è ciò che rende splendido un rapporto.
Ma le sue costrizioni morali imputabili solamente ad una cultura troppo cattolica la rendevano paurosa del sesso come fosse un atto da fare il meno possibile.
Tutte le donne che mi accusano devono capire che a me la donna non serve come oggetto, ma come persona da sedurre ed amare anche sessualmente.
Nichilista come fai ad essere così insicura con il tuo ragazzo? Quando dici che per te il sesso è una cosa sacra lo devi fare altrimenti diventa una cosa che nemmeno conosci e non puoi più dire che è sacro.
Proprio tu, che non ti sei mai concessa nemmeno all’ uomo che dici di amare profondamente.
Ecco perchè non sto più insieme a quella “brava” ragazza.
Non contano solo gli interessi vostri care donne, ma anche quelli di moi maschi.
Il mio detto: La fi.. non e’ piu’ importante del pisello.
Altrimenti, se per caso non è chiaro, Ahmed, cosa mi succede?
http://www.sociopoliticavelletri.it/Pagine/Curiosita/Donne%20musulmane.htm
Leggetevi un po’ questo link.
Inoltre, se non ricordo male qualcuno aveva scritto che le donne musulmane prima del matrimonio sono libertine, ma dopo, si dedicano anima e corpo alla famiglia……
Volevo chiedere a chi ha scritto, se è davvero sicuro di quello che dice.
Senti Raffaele, prima di tutto non parlarmi come se tu fossi il profeta ed io la discepola perchè io accetto critiche solo da chi è in grado di capire ciò che dico.
Non ho mai detto che non lo farò, da qui a quando avrò 29anni (x esempio), ho semplicemente detto che lo farò quando il mio cuore e il mio corpo saranno pronti. Se non lo sono mai stata finora non credo sia una colpa, anzi TI RIPETO che sono contenta di aver seguito sempre me stessa. X me fare l’amore è un atto sacro perchè esprime tutto l’amore che c’è tra le due persone, non mi interessa il sesso, come devo fartelo capire?
E’inutile ed io non sono neanche una brava ragazza, sono semplicemente una persona che ascolta se stessa, e non perchè IO SIA EGOISTA, sei tu l’egoista che insiste l’altra persona a farlo e a rifarlo. L’amore non si chiede, ricordalo. Ed anche se ho 20anni posso dire con certezza che conosco l’amore e che proprio perchè lo conosco so che non chiede con tanta superbia.
Ahmed, ha ragione chi dice che parlare con un musulmano è come parlare contro un muro, madò. Ora capisco quando si dice che tra musulmani e cattolici non può esserci dialogo, e ci credo! Prima di tutto, io non ho detto che preferisco chi la da a tutti, hai proprio sbagliato persona, ho semplicemente detto che negare l’evidenza è il primo passo verso un ulteriore declino.
E negare l’evidenza significa dire che le donne costrette a portare quei veli sono felici.
Ma fammi il piacere e non mi fare incazzare.
Io non chiedo sesso perchè finora quelle donne che ho avuto me l’hanno chiesto loro o per dirla meglio è venuto tutto spontaneo. Con quelle ragazze con cui c’è stato sentimento si chiamava amore dove niente è calcolato e tutto è spontaneo ed immediato. Tu calcoli invece e sei egoista perchè non rispetti e non conosci minimamente le esigenze di noi uomini pretendendo che stiano ad aspettarti. Per te il fare l’amore crea angoscia e paura penso. Guarda che è bello e si gode sai? E non è che goda solo l’uomo che sta con te, se non lo sai in quel momento tu non sei il suo oggetto perchè al contrario potrebbe essere lui il tuo oggetto invece. Siccome vi volete bene (da quello che dici tu) in questo caso dovrebbe essere amore e non sesso.
Pensi che siano importanti solo i tuoi lunghissimi tempi quindi se non ci fossero tanti zerbini pronti ad assecondarti rimarresti zitella a vita.
Purtroppo qualche pirla la dà vinta a te.
ari noi siamo qui per ragionare su delle cose non a litigare, se vuoi litigare ti lascio il mio biglietto da visita…
OK???
Mio caro, quello che intima di stare zitto sei tu, è così che sei abituato a ragionare?
Comunque se io affermo che fra uomo e donna c’è assoluta parità di dignità, diritti e doveri nei confronti dello stato, assoluta parità di diritto al rispetto reciproco nel pieno riconoscimento e valorizzazione delle differenze biologiche, tu che dici?
Perfetto Ari, finalmente ci sei arrivata, parità tra uomo e donna allora perchè non dici a Nichilista che la finisca di tirarsela. Dov’è questa parità se lei continua a ritenere la sua sessualità più “delicata” di quella degli uomini?
Se siete alla pari dovete essere in grado di concedervi subito all’uomo che dite di amare come facciamo noi uomini che non abbiamo paura di concederci quando una donna ci desidera.
Quindi pretendo che quando un uomo desidera una donna lei si conceda subito se c’è sentimento, come facciamo noi uomini quando una donna che ci piace si fa avanti senza paranoie.
Inutile dire che c’è parità finchè la donna pensa di essere più preziosa di un uomo e c’è il pregiudizio che gli uomini siano soltanto animali scopatori.
Cavolo, qui c’è un mio omonimo… Spero non mi stia screditando…
Ahmed (quello originale, con la A maiuscola 🙂 )
Raffaele, se vuoi possiamo parlare di calcio, per il resto lascia stare.