Salta i links e vai al contenuto

Quando l’istinto prevale…

di Brilly12

Sono arrivata ad un punto della mia vita in cui sto tirando le somme di chi sono realmente, e purtroppo sono molto carnale e dal mio punto di vista ho fatto male psicologico ad altre persone… Essendomi accorta di ciò, mi sono allontanata per prendermi tempo e per non mettermi in certe situazioni in cui il mio istinto cede alla passione carnale… Qui, ora mi chiedo: “mi sono allontanata per cambiare e non cedere all’irrefrenabile voglia di buttarmi nelle braccia di chiunque, e alla prima persona su cui mi cade l’occhio mi sale quella ‘pecca assassina’ di volerlo possedere… Ho una persona speciale a cui tengo eppure questo dannato,maledetto istinto, mi salta fuori in ogni dove.. è possibile che in ogni dove io vada sempre a cercare “problemi”? Cerco di studiare la mia psiche ma non riesco a darmi risultati…

Un saluto a tutti.. Brilly

Lettera pubblicata il 30 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Quando l’istinto prevale…

Lettere correlate

Categorie: - Me stesso

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Paxissimo -

    Oh Zia,
    test dell’HIV

    vedi come ti scende il nazismo

  2. 2
    Rossella -

    Penso che tanto i ragazzi quanto le ragazze dovrebbero prima imparare a vivere e poi approcciarsi all’altro sesso quando all’orizzonte c’è un progetto di vita comune. Fino a qualche anno fa (ti parlo degli anni della mia adolescenza) c’era un certo timore e l’innamoramento restava un desiderio anche nella vita di chi tanto adolescente non era… ricordo che c’era un ragazzo che mi seguiva che avrà avuto anche più di 25 anni e mi ha seguito con la sua automobile per anni. Un uomo dovrebbe avere il tempo di maturare e di raggiungere la piena consapevolezza del mondo in cui vive. A monte del tuo problema ci saranno stati uomini che appena desideravano di stare con una ragazza e la loro labile fantasia ti faceva sentire possessiva. La verità è che le tue esigenze erano più che legittime ma perseverare ti sarebbe costato molto caro. Cosa sarebbe stato della tua vita? Tieni conto che viviamo immersi nel mondo e non mancano le occasioni che potrebbero mandare il sangue al cervello ad un uomo che non è ancora capace di ridere dell’invidia della gente, della malizia di chi prima ti guarda e poi si giustifica con la moglie con la prima cosa che gli viene in mente… ma cose pesanti che possono offendere anche chi sta con te, tipo: – guardavo quanto erano pezzenti!- Si vive tra le voci e ci vuole un uomo dotato di grande senso dell’ironia.

  3. 3
    Golem -

    È già molto che tu riconosca che si tratta di istinto. Almeno non ti prendi in giro scambiandolo per amore.

  4. 4
    maria grazia -

    lettera fake.

  5. 5
    Brilly12 -

    Wei bello guarda che non me ne scopo 50 al giorno é solo che se vado in giro non sono orba e certe persone attirano l’attenzione e non riesco ad eliminare sta cosa, e mi sento in difetto in mezzo alla gente, non riesco a fregarmene degli altri…

  6. 6
    alv -

    Che lettera strana….ma che significa?
    Ci credi che leggendola non si capisce niente?
    Quali problemi hai?
    Calori?
    Boh!
    Fa pace con il cervello!

  7. 7
    Brilly12 -

    É tutta una vita che cerco di farci pace – . –

  8. 8
    roger -

    Non la trovo poi così strana come lettera, ed è anche abbastanza chiara, cosa avrebbe dovuto fare? dei disegnini? Per come la vedo io sono dei normalissimi istinti che fanno parte della nostra natura di mammiferi. Tra le persone si creano empatie, alchimie e attrazioni. Il fatto di non saper vivere in serenità la propria sessualità, essere dei timorati di Dio accartocciati nella morale cattolica è un altro discorso. Un discorso parecchio triste direi.. Non mi preoccuperei se fossi in te.

  9. 9
    Gaudente -

    quote ” sono molto carnale ”
    alt ! stop ! basta cosi’, non ci serve sapere altro, tranne – ovviamente – il tuo indirizzo e numero di telefono 🙂

  10. 10
    Brilly12 -

    Ahahahah meno male che oltre agli s….. ci sono anche quelli che capiscono il mio punto di vista…da come ho conosciuto gli uomini direi che é lo stesso che succede ai maschi solo che alcuni di voi ‘maschi’ non ammettono che se la farebbero con una delle tante cavallone che si vedono in giro 😛 🙂 non sono timorata da dio né penso al sesso come tabù…solo che avendo una persona a cui si vuole bene non é giusto andare a cercare gli altri soprattutto se hai un rapporto esclusivo con questa persona… non é morale ma é animale…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili