Salta i links e vai al contenuto

Quando il giudice sbaglia la sentenza…

di rbaedilizia
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Febbraio 2009. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Quando il giudice sbaglia la sentenza…

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Yog -

    Facendosi assolvere.

  2. 12
    Nicola Tumiatti -

    Nel mio caso sono stati messi a segno diversi reati per TENTATO OMICIDIO frodando la verità sulla reale situazione medica che ha danneggiato la Patologia NEUROLOGICA non più OPERABILE come i medici del Policlinico Maggiore BELLARIA di Bologna dopo gli esami eseguiti dai 14 POLICLINICI ITALIANI ed ESTERI hanno per 27 anni accuratamente lavorato nella ricerca medica

    Questo con le tengenti incassate pagando 55.000 Euro gli aggressori 28.000 Euro e 15.000 ma il danno alla salute non più OPERABILE risale a 13.000.000 di Euro nascondendo le prove che dimostran per corruzzione.

  3. 13
    gaetano finizio -

    salve,vi descrivo la mia situazione a dir poco da circo e assurda in una causa per risarcimento danni nei miei confronti riguardo un vecchio capannone con muro controterra,il giudice mi invia la c.t.u dove questi mi fa una perizia tutta di parte,totalmente falsa avendo richiesto piu di 6 proroghe,cosi che il mio c.t.p voleva denunciarlo per le cavolate inventate,cosi questi vista l’aria nera dopo la perizia rinuncia la mandato.cosi il giudice me ne incarica un’altro nel frattempo che questi viene sul posto la controparte modifica lo stato dei luoghi facendo figurare di avere la regimentazione delle acque,io fotografo il tutto con data certa e lo faccio vedere al nuovo c.t.u dove questi lo annota nelle controdeduzioni oltretutto,accertando addirittura i danni in cui scrive che il danno si e avuto per la mancata regimazione delle acque da precisare che sono state consegnate tutte le prove a mio favore foto dei luoghi datate aereofoto degli anni richiesti dall’avvocato e testimoni.
    sapete cosa fa il giudice? esclude tutte le prove dicendo che e un caso puramente tecnico,scavalca addirittura la relazione della ctu quindi non lo sa neanche lui poi alla fine dice che lui ha il libero convincimento.
    Siamo in Italia se paghi vinci

  4. 14
    Nicola -

    La mia breve e atroce esperienza nel venir chiamato in causa da quello che ha costruito su un mio parcheggio privato e il giudice, in 5 minuti (altro che cause da anni) decide e mi ordina di andarmene da tutti i nostri parcheggi (e come entro nella tenuta di famiglia?), mi ha lasciato .. sconvolto, amareggiato, deluso, incredulo.
    Così ho iniziato a scavare e ho trovato prove nelle stessi leggi e cause che comprovano l’uso molesto della giustizia, anche a scopi mafiosi da chi poi mafia non è, e un a causa compie un omicidio .. “bianco”.
    Ma chi non ha fatto il militare ha il coraggio di opporsi al pericolo della mafia?
    Oggi, 2018, il risultato è che il popolo è in coda x chiedere il porto d’armi, sembra 1 su 5 lo vuole.
    Io non so il futuro, ma sembra che il passato è stato solo un vago tentativo di cercare compromessi.
    Buona fortuna a tutti

  5. 15
    Yog -

    Anche con il porto d’armi che ci fai? Nel porto ci metti una nave mica ci parcheggi.

  6. 16
    nicola -

    Spett Sig. Yog,
    il “problema” è che in 3 anni la PS ha rilasciato il 50% in più dei “porti”. Ora, se ” l’uomo nero” di cui le persone dicono di aver tanto paura da spenderci soldi non sia “l’uomo di colore” ma sia quello che leggo in internet, ove si riesce a parlare con più calma, riflessione e distacco, allora il problema diventa non più “fisico” cioè uno scontro con uno sconosciuto, ma “psicologico” ed economico che secondo le statistiche è o li vicino di casa, o un “amico”, o un caso prevedibile ma non evitabile (un incidente).
    Da giovane ci ridevo sul “dubbio amletico”, ora mi accorgo della sua atrocità, e passando i secoli gli europei, hanno sì studiato, ma non hanno imparato nulla. E se non mi fermo a guardare la punta del dito, siate gentili, rimaniamo concentrati sul problema. Grazie x l’attenzione.

  7. 17
    maria grazia -

    nicola, Yog non è uno spettabile signore, ma uno spettabile professore. occorre rettificare. Per quanto riguarda l’ aumento delle richieste di porto d’ armi, è un fenomeno direttamente collegato al fatto che lo Stato è assente e i cittadini legittimi non si sentono tutelati. Naturalmente poi tutti sappiamo che la violenza va quanto più arginata e non incoraggiata.

  8. 18
    Yog -

    Maria Grazia, il titolo mio va con la “P”, non con la “p”. Poi con il porto d’armi che ci fai? Meglio una fionda di faggio con l’elastico da camera d’aria. Devi tirare non visto, perchè se cucchi l’avversario nell’occhio costa circa come due trilocali di periferia. Personalmente, sconsiglio.

  9. 19
    Nicola -

    Sembra che io abbia alzato un vespaio perché ho collegato una situazione, data da una comunicazione sempre più professionale e delicata, con una risposta che il popolo stà riflettendo. Era solo un collegamento su primordiali modi di affrontare una situazione che non ha portato altro che lunghe e dolorose perdite (umane, economiche, civili)

    Rimane aperto la questione: se un giudice, viene traviato da avv incoscienti, o il giudice rievoca situazioni a lui passate ma estranee, e decide ledendo e esprime un giudizio non chiaro che porta a lesioni; come cercare di ritrovare gli equilibri?

  10. 20
    arturo63 -

    Salve mi arrivano ancora le notifiche di questo sito, non capisco come mai ancora esista, ho scritto 5 anni fa in questa pagina e poi non mi erano piu’ arrivate notifiche da leggere… comeunque se un un giudice sbaglia allora non dovrebbe fare il giudice, non e’ logico che ci siano dei giudici che sbaglino e visto che sono umani e sogetti a sbagliare, allora sarebbe meglio eliminare del tutto il lavoro del giudice, non servono persone che mettano nei guai, bastano i guai che la vita ci presenta ogni giorno… con questo non credo scrivero’ piu’ su questa pagina, perche’ non mi interessa scrivere su altre persone specilamente parlare dei loro inutili e rovinosi sbagli.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili