Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Agosto 2009. L'autore, Tanja Skodrova, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
cube “Voltare pagina…ci sto provando..anch’io non mi faccio più sentire,..me la tiro, cerco di farmi desiderare..ma cosa serve nei confronti di un uomo che ha detto “Non Ti Amo”?”…..come ti capisco!! non puoi nemmeno immaginare 🙁 sto di merda!
Altra cosa che mi è venuta in mente: non sperate che questi individui balzani ritornino da voi in lacrime perchè se la storia è finita loro non ci pensano più. Anche se dopo quasi un anno che col mio 1° ragazzo mi sono mollata, nonostante ogni tanto ci sentissimo, qualche mese fa mi ha detto che io sono stata la ragazza più importante della sua vita e che l’ha capito solo ora. Sapete cosa gli ho risposto? “Dovevi capirlo quando siamo stati insieme, hai avuto tutto il tempo, ora è troppo tardi, tu sei un capitolo chiuso della mia vita che io non voglio e dico non voglio più aprire. Sono stata abbastanza chiara?” Da allora non lo sento più. Poi ho cancellato dalla rubrica ed anche da facebook le persone con le quali tenevo comunque un rapporto saltuario perchè me le aveva presentate lui nel tempo (4 anni in tutto) in cui insomma ci sentivamo, compreso pure il suo migliore amico con il quale avevo un bellissimo rapporto. Se li incontro per strada li saluto tranquillamente e magari ci scambio qualche parola perchè loro non mi hanno fatto niente di male, ma nulla di più. Quando si chiude, bisogna chiudere. Tecnica “Tabula Rasa – Cloverfield” La mia rivincita personale è che lui abbia capito ma questo comunque non vuol dire che abbia mosso un dito per riconquistarmi… ed allora stai là che alla fine non ho perso niente anzi, a stare senza di te ora ci guadagno. Il ragazzo che frequento ora è una persona normale, che ha la sua vita, le sue amicizie, la sua indipendenza spirituale ed economica, fa sport, esce, va a ballare, si diverte, etc… e senza problemi esistenziali! Simpatico, molto attraente… ma del tipo che lui ha la sua vita, io ho la mia che percorrono due binari e che comunque si incontrano perchè stanno bene insieme ma è un rapporto normale e soprattutto paritario: io do 50% e lui 50%. Quando troverete uomini così, vedrete la differenza-abisso fra il vostro ex e quello nuovo e saprete che potete sempre aspirare al meglio perchè (1) ve lo meritate (2) valete!
Inutile dire che concordo con Ares pienamente. Mi dispiace constatare quante ne siamo a soffrire su questo sito. Ognuno con storie diverse ma il solito male comune. La sofferenza dell’essere lasciate.
Di tutte le storie che leggo di tutte voi, faccio mio ogni vostro sfogo e prendo esempio e consigli da voi tutte.
Forse un gg riuscirò a raccontarvi un pò x volta la storia della mia vita, un storia fatta di sofferenze che partono dall’infanzia a finire ad oggi. Pensate, sono stata anche in un collegio da bambina. Un presente difficile che cmq non mi abbatte. Anzi. Mi fortifica.
Ho imparato che la vita è una sfida con sè stessi gg x gg, ed ogni gg è un gg nuovo e ringrazio Dio che mi ha dato la fortuna di vivere mio padre x i miei primi 16 anni, mia madre fino a 26. Dopo il resto, c’è il vuoto.
Quanto di loro porto con me, i loro richiami, i loro insegnamenti, i loro valori… Oggi loro sono con me SEMPRE, sono poggiati sulle mie spalle ognuno come due farfalle e sono loro che mi danno la forza di volare in ogni istante a darmi la forza di andare avanti.
Quasi sempre mi sento un leone, almeno questo è ciò che appare, ma in un gg fatto di 24 ore ho bisogno ad un certo punto di stare da sola e ritrovarmi con me stessa perchè so che come una pila, mi devo ricaricare, perchè si nasce con l’istinto del dare senza chiedere nulla in cambio.
Di tutto ciò, vorrei dare a tutte voi la forza che indirettamente ho io. Soffro come voi. Spero il meglio x ognuna ma questa forza vive dentro noi. Mettetela fuori. Un abbraccio a tutte.
Stelladimare
Non mi stancherò mai di dirlo. Come diceva il grande “Guerriero” in questo sito NO-CONTACT, devi sparire da lui, solo così saprai se tiene a te ma tenendo presente che… “quando si ama con la A maiuscola non si lascia e se lo ha fatto una volta lo può rifare ancora.” quindi già questo ti dovrebbe far capire.
Il signorino in questione deve capire poi che:
1) Ha fatto la sua scelta e quindi si assumerà tutte le responsabilità belle o brutte che avverranno;
2) Deve capire il valore di una persona quando questa ti è vicina e non quando questa persona non ce piu’;
Ovviamente queste sono considerazioni personali. Valuta tu ma cerca di tenere sempre la testa sulle spalle e ogni cosa che farai cerca di valutarla con attenzione e vedrai che otterrai ottimi risultati.
Ciao bella…
Ares solo per semplice formalitá spero che mi confermi, visto le tue capacitá analitiche, che la stessissima cosa succede quando é un ragazzo a essere lasciato per le iedntiche ragioni. Hai dato giá 100, non ho altro da scoprire. Fa parte dell essere umano e non del ragazzo, dell uomo. Pero credotu lo dicessi perché stavi raccontando la tua storia…
Tanja non ti devi rimproverare di aver dato tanto, perché lui se ne accorgerá presto. E stai certa che quando non penserá piú ai tuoi lati negativi, resteranno nella sua testa solo ricordi positivi, anche questo é matematico
@sofia82
Sono stata mollata a maggio. A giugno è venuto a prendersi le sue cose. L’ultimo messaggio che mi ha scritto dopo il mio (…spero un giorno ci ripenserai….) è stato “….semmai un giorno accadesse ti prometto che lotterò contro le convinzioni che ho…anche se sarà dura battere me stesso…e mi rifarò vivo…”…da qui più visto e sentito niente.
lybra74
dio…che pezzo di m…!!!scusa se mi permetto. io gli avevo chiesto una paura perchè erano 3 mesi che mi trattava un pò a merda, anche se continuava coi ti amo voglio sposarti ecc, e lui ne ha approfittato per mollarmi…
PER KIM – Sì chiaramente io parlavo riferito a uomo perchè sono una donna, comunque è chiaro che vale anche per uomo riferito a donna… penso che la stupidità dell’essere umano non abbia sesso… la differenza è che magari in questo forum (penso in %) scrivano più donne che uomini e quindi magari sfogandosi più donne, si leggono di più le malefatte degli uomini ma questo non vuol dire che non avvenga anche il contrario, chiaramente. Infatti ho letto in altri sfoghi che ci sono anche molti uomini che si lamentano di donne poco serie e con moralità zero. E come dice un mio amico… la madre dei ..oglioni è sempre incinta!
penso che sto attraversando quello che capita a tante persone ma
riuscire a superare una delusione d’amore e’ terribbile soprattutto
quando non si ha nessuno e niente………