Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Teresa69.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 24 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 24 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao e tutti, sto vivendo una situazione simile a quella di Riccardo, sono sposata e ho una figlia adolescente, meravigliosa. Purtroppo da qualche anno il rapporto con mio marito si è trasmormato in un amore fraterno, gli voglio molto bene e lui è sempre il fulcro della mia vita, ma non provo più nè attrazione fisica, nè passione per lui. Questa situazione ci fa soffrire, ma continuiamo a stare insieme per il bene di nostra figlia.
Due anni fa ho conosciuto un uomo separato con un figlio coetaneo della mia ragazza, è stata una passione travolgente, un grande amore. Lui non mi ha mai promesso niente, sostenendo sempre che la nostra sarebbe stata solo e sempre amicizia, ma per me non è mai stato così. IO sarei stata pronta a separarmi da mio marito per avere ancora la possibilità di vivere una unione d’amore. Ma da quando ho manifestato a questa persona questi miei sentimenti, c’è stato un allontamento da parte sua. Non vuole assolutamente che io mi separi da mio marito per non far soffrire mia figlia, e non vuole instaurare con me un rapporto ufficiale per non ferire suo figlio, già molto provato dalla separazione dei suoi genitori. Ora credo sia finita, lui non vuole legami e io soffro per questo, il sentimento che mi aveva dato la gioa di aver ritrovato l’amore, ora mi fa solo soffrire. Ho 44 anni, la mia vita sentimentale deve finire qui? Non ho il diritto di cercare ancora l’amore, quello che ti fa battere il cuore? Nel frattempo mi dispero per la perdita di quello che credevo aver trovato, ma che non mi vuole.
ciao a tutti mi chiamo ste e anch io in questo periodo o visto finire un amore be io convivo da 10 anni sembrava tutto bene quando allimproviso 4 mesi fa tutto e cambiato ho conosciuto un ragazzo che ha stravolto i miei sentimenti e vita ho come riscoperto l amore anzi ho capito finalmente cos e l amore sono stati 4 mesi stupendi ma da un periodo lui e cambiato io nn riesco a vivere piu senza llui in piu c e ancora il mio compagno ma lla mia vita ormai e troppo incasinata ora lui dopo tante promesse tipo mi evita io cosa faro sto soffrendo come nn mai e mi sento che muoio nn so che faro soffoco al pensiero che lui mi lasci definitamente questa storia nn storia e troppo per me mi ha preso il cuore al pensiero mi sento sola e inutile che devo fare con il mio compagno ormai e irrecuperabile nn lo amo piu ho forse nn lo mai amato sono come in baratro senza via d uscita
Ciao Federica,
siamo coetanei e abbiamo vissuto una storia simile.
Anche io pensavo di vivere una grande storia d’amore, ma invece sono stato solo il giochino di una brutta persona.
Quando nelle ns condizioni si incontra un sentimento così forte sono dolori.
Adesso come stai, da quando è finita,?
Se ti va aggiungi qualche particolare e leggi la mia disavventura(quanto siamo sciocchi noi uomini….)
Ovviamente lo stesso invito vale per riccardo
bhe sai nn so se mai leggerai qst commento…ma mentre leggevo ho pianto …ho pianto perchè posso kapirti..e perchè anke io sono stata lasciata un mese fa dopo un anno….lo amavo e lo amo ankora fotemente è tt qll ke desidero …e per qnt possa essere giovane…posso dire di aver AMATO per la prima volta..un amore non di qll stupidi dove entra in gioko solo l’attrazzione…ma lo amavo davvero era tt per me…era la mia ragione di vita l’uniko pensiero ke mi faceva vivere realmente…grazie a lui sn cresciuta o pianto pianto e piango ankora soprattuttoper tt le volte ke mi ha lasciata…l’ultima pero era definitiva…aveva una voce strana…e me ne accorsi…era di sbato e mi stavo preparando per uscirer cn lui..nn vedevo l’ora!!Ad un certo punto suona il telefono è lui! Mi dice di essersi scocciato e di nn amarmi piu..il vuoto…il cuore batteva forte..lascrime scendevano idirottamente…parlammo a lungo….era vero!! Qst volta nn mi amava piu..
eppure avevo bisogno delle sue coccole dei suoi baci delle sue carezze..perchè purkèabbia ftt tanto per lui non sn riuscita a fargli capire quanto vivessi di lui…quanto era davevro la mia vita quanto i suoi occhi mi facevano piangere di gioia perchè non sapevo di poter amare a talpunto una persona da vivere solo per lui…un amore troppo grande..da vivere nell’inferno per tt qst tempo…adesso lui si stara divertendo..l’ultima volta che ci siamo sentiti?? Mi ha detto fatene una ragione nn ti amo piu..anke io sono stato male….ciò vuol dire che adesso stara pensando a tutto tranne che a me !!! un saluto kisss
Ciao a tutti
io scrivo perchè ho letto i commenti di tutti quanti e voi e siamo tutti nella stessa barca…
che dire quando si soffre per amore ci si sente morire credetemi io sono arrivata a pensare veramente di potermi fare del male pur di non sentire quel dolore atroce….quella sofferenza che fa stare così male da arrivare al punto che pur di non sentirla è meglio morire!
Nella mia esperienza personale sono stata lasciata due volte..la prima classico fulmine a ciel sereno che ho già letto nelle vostre mail…ma in quel caso mi sono detta NELLA VITA SI PUò SBAGLIARE torniamo insieme magari ha capito davvero che ama me ed è stato solo un momento…nella seconda mi ha prima scongiurato di andare a vivere insieme e dopo nemmeno 2 mesi mi ha sbattuto per strada…fantastico no!motivo???deve essersi accorto che abbiamo un modo diverso di vedere la vita e di intendere il tempo insieme…belle spiegazioni…e l’ho visto ingelatinarsi i capelli mentre io me ne andavo con le mie cose chissà dove!da quel giorno sono passati quasi 2 mesi…io ho rischiato di ammazzarmi e lui???chissà dove sarà felice e contento mentre io volevo rovinarmi la vita:ma per chi????DOMANDIAMOCI PER CHI!!!!
un abbraccio sincero a tutti voi che state soffrendo..davvero..solo chi soffre come noi può capire come si sta!
marzia
ieri sera ho deciso di chiudere una storia di 3 anni con la persona più importante della mia vita. il motivo esce con un’altra e me lo dice dice che ne ha bisogno pr capire cosa è successo a noi xchè nn ha funzionato… tutte balle! c’è questa che gli sta dietro e lui ringalluzzito visto che è anche carina ci esce. solo che poi vuole che ci sia pure io e quindi qui inizia il mio dramma. mi dice che io sono oltre alle altre persone che io e lui siamo una cosa a parte quindi dovremmo andare avanti a priori così anche se c’è lei di mezzo. il problema è che lui nn riesce ad essere al di sopra delle parti xchè quando vede lei e poi viene da me lo si vede come cambia nei miei confronti freddo, distaccato, nn mi tocca con un dito. io questo nn l’ho più tollerato ed ho sbottato come una pazza. risultato ho visto una tiepida reazione di uno che pensa di essere nel giusto e che nn si sente causa del mi dolore. mi dice mi spiace ceh ci soffri ma io ora o bisogno di questo. ok ma se hai bisogno di questo, perdi me. perdi quella che hai sempre definitiuno dei tuoi punti fermi nella vita e la lasci andare così x una ragazzina che ti scodinzola intorno….ora sto male xchè credo conoscendolo che un’altra possibilità nn me la darà, nn tornerà tutto come prima xcio’ sto male tre anni diricordi ed ora chissa quanti mesi di pianti e notti insonni…
Cara Morgana scusa la franchezza, al limite la possibilità dovresti essere tu a darla a lui…ma non è proprio il caso visto che ormai ti da per scontata e ti confonde con il suo zerbino!!! In questi casi o è bianco o è nero..alias o ti ama e ti rispetta o non ti ama e quindi passa la mano.So quanto si soffre in questi casi, ma non perdi nulla, sicuramente meriti di più, perchè accontentarsi delle briciole? Adesso starai male, è normale ma con il tempo ne verrai fuori magari anche più forte. Adesso piangi pure, ti servirà ma non permettere mai a nessuno di manipolare la tua vita e i tuoi sentimenti con ragionamenti contorti che servono solo a giustificare le sue debolezze, incapacità di prendere una decisione meschinità. Troppo comodo! Fammi sapere e se vuoi sfogarti scrivimi..un abbraccio sincero da chi si è rotta le scatole di uomini superficiali, immaturi e incapaci di prendersi la responsabilità delle proprie azioni.
morgana…datti due schiaffi,svegliati e mandalo a ca....…ma che razza di uomini vi scegliete e poi ci soffrite pure!! A sto punto fatico a capirvi o noi uomini con un pò di cervello siamo insibili e voi donne ve li cercate proprio decerebrati e senza spina dorsale…lascia stare morgana,eli ha ragione,questo è un furbone mandalo a remare
Ciao Eli
sono daccordo con te …risolleviamo Morgana..adesso pare na cavolata ma a me ha fatto bene scrivere sul forum e avere indietro i pareri delle altre persone che poi alla fine stanno come me…
HAI RAGIONE TU basta co sto uomini che inventano i draghi ,non lo sanno nemmeno loro cosa devono fare nella loro vita…ma non li facciamo sforzare non vorrei che gli sudasse il cervello!!!!
qualcuno su questa terra ci sarà pure di normale..che vuole amare ..che vuole ricevere e che fa qualcosa per tenersi la compagna accanto..non ci accontentiamo!!si sta male si sta davvero male..io desideravo la morte pur di nn sentire quel male dentro..
e poi ..che dire..aiutiamoci tra di noi …
un abbraccio fortissimo!
Marzia, il fatto è che qualcuno c’è ma lo evitateeeeee. E annamo, daje, non ce prendiamo in giro, che siccome rientro tra quei “qualcuno” mi sento vagamente preso per il cuculo quando leggo ‘ste cose.