Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Teresa69.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Marika,@Sara,@Mery,@Wanda,@Dona, siate forti e sempre orgogliose di voi:perchè voi SAPETE AMARE. E non è una cosa da dare tanto per scontato oggi giorno,perchè non tutti ,ahimè, sono in grado di farlo. Datevi il tempo per dimenticare. Coraggio ragazze,potete farcela!!!;) @Monk non ci sei più?!
Ciao Sara,è vero il tempo è la miglior medicina x le sofferenze d’amore,ma nn è abbastanza purtroppo..
Dona, magari ” quando si ama davvero qualcuno lo si lascia andare…”; sono passati 2 mesi e ormai la mia decisione è presa ma, nonostante il mio silenzio, il mio chiaro rifiuto, il “chattista” adesso non molla. Ricevo 20-30 messaggi al giorno, lo trovo ovunque con appostamenti sotto casa, sotto l’ufficio, mi pedina, mi fa recapitare regali il tutto condito da calde lacrime e fantasiose spiegazioni.
Sono in uno stato di pre-terrore…al momento non sembra aggressivo ma qui la cosa si fa seria. Ogniuno ha diritto di vivere la propria sconfitta in pace; la mia è quella di aver passato due anni con uno sconosciuto investendo sentimenti ed aspettative, e francamente ne ho abbastanza di rimproverarmi ogni giorno senza dovermi anche preoccupare di guardarmi alle spalle.
Finire non è facile, e Sara…speriamo che il tempo si porti davvero via tutta questa brutta storia e che non ne apra un’altra peggiore.
salve ,sembra strano,veder scrivere un uomo pultroppo da pochi giorni la mia ragazza mi a lasciato,si parla di un storia importante 13 anni di cui sei conviventi,e ho anche saputo che ce un altro,sara infatazione sara amore ,non lo so so solo che il mio era amore perche comunque non stai con una donna per 13 anni se non la ami,io sto da schifo
Ciao,sono una donna separata con 2 figli. La mia storia è così: mente ero in crisi con mio ex marito, mi ero affezionata ad un uomo, era single. Era un rapporto un po’ strano,lui mi aveva avvertito che il suo cuore era chiuso e non voleva una storia seria, mi voleva solo come amica però andavamo a letto. Mi piaceva tanto e perciò ho accettato,mi ha aiutato tantissimo,i suoi consigli per me valevano oro e sono riuscita ad andarmene via dal mio ex,con lui mi sentivo veramente donna. Però dopo un anno mi ha detto che si era innamorato di una ragazza, mi era crollato il mondo addosso,ero innamorata di lui e speravo che un giorno potrebbe succedere un miracolo. Ho accettato la cosa come era, abbiamo continuato lo stesso a vederci anche se soffrivo come un cane, sapendo che ama un altra e tante volte pesavo di mollare questa storia ma non ho potuto, era troppo importante per me.Per farla breve, ora lui se è lasciato con lei, io sono rimasta sempre vicino a lui, l’ho aiutato tanto con il lavoro e ora lavoro per lui, lui ha il cuore spezzato. Ora non sono più innamorata di lui lo vedo più come un amico, anche se in fondo nel cuore qualcosa è rimasto cerco di sfogare tutto. Mi fa molto penna vedendolo soffrire, mi ha confidato tutto della sua storia. Mi dice sempre che mi vuole tanto bene e mi rispetta tantissimo. Ora che ci penso sono contenta che non sono andata via da lui anche se mi è costato tantissimo, se tutte le lacrime che ho versato per lui si potessero trasformare in centesimi da 1, sarei miliardaria!
Taty, mi chiedo tanto per quale motivo hai lasciato tuo marito. Qual era questa crisi ?
Rispospondo a Fabrizio: ho lasciato mio marito perché dopo 18 anni di matrimonio è finito tutto l’amore che provavo per lui,lui tutti questi anni mi aveva fatto le corna, mi maltrattava non mi rispettava…io avevo sopportato tutto finché ho detto basta. L’altro uomo non centra niente nella mia decisione!!! Non ho mai avuto un rimpianto che ho lasciato il mio ex, perché finalmente sono me stessa, i miei figli hanno accettato la mia decisione perché vedevano come soffrivo. Sono fiera di me stessa,non mi mantiene nessuno,il mio ex non mi passa niente per i figli me la cavo da sola con quello che guadagno!!!! Ho capito che tutti questi anni ho dato troppo senza ricevere niente.
Vorrei chiedere un parere a tutti gli uomini che sono su questo sito!!!!Riguardo la mia prima lettera, il mio ” amico” che ci conosciamo da quasi 3 anni,ora che abbiamo un altro rapporto finalmente abbiamo trovato l’equilibrio di parlare di tutto e chiarire il silenzio che c’era prima. Io sempre pensavo che lui in fondo in fondo era un po’ innamorato di me, oppure non gli ero differente diciamo, anche se era innamorato di un altra. Ero convinta perché lui mi cercava sempre, abbiamo fatto tante cose insieme che so molto bene che con l’altra non li ha fatti, l’estate scorso mi ha perfino invitato in montagna con lui per una settimana, specificando “..come amici”, anche se sembravamo due fidanzati. Ora gli chiedo: perché tanta attenzione da parte sua, lui mi dice perché mi vuole tanto bene! Io sinceramente no mi sarei sentita fare così solo per amicizia. Ora lui a febbraio va in montagna, mi invita di nuovo, insiste proprio…però io non mi sento più..è ho rifiutato, è rimasto molto male. Ora cari uomini, spiegatemi perché si comporta così????????? Voglio specificare che sono una donna di 39 anni,bionda,magra ,altezza 1.65 anche molto carina, in poche parole non da buttare via!!! Aspetto con ansia le vostre risposte!