Salta i links e vai al contenuto

Quando finisce un Amore

di Teresa69
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Quando finisce un Amore

La lettera ha ricevuto finora 238 commenti

Pagine: 1 19 20 21 22 23 24

  1. 201
    mery -

    vbb nn ti preokk… lo so ke il vostro e tt un ltro “mondo”essendo piu grandi ecc… kmq fai bn a nn pensarla piu se ti stakka ogni tnt il cell vuol dire ke nn ti vuole sentire piu…ti auguro tnt buona fortuna baciii

  2. 202
    carla -

    Ti capisco benissimo cara amica e mi sento vicina a te anche se non ti conosco proprio perchè sto attraversando la stessa fase. noi stavamo da meno tempo rispetto a te ma posso assicurarti che il dolore è lancinante. è un dolore dell’anima che diventa anche fisico..lo senti nello stomaco. come dici tu questo non è vivere ma sopravvivere. svegliarsi la mattina e avere un altro giorno davanti con il suo dolore inesauribile. io ringrazio il Cielo di avere una famiglia fantastica che mi sta aiutando ad elaborare quello che è un vero e proprio lutto. ogni cosa sembra non avere lo stesso senso di prima; guardi il futuro e non riesci ad immaginartelo senza di lui; ogni cosa, anche il minimo gesto, diventa il più faticoso. per ora aspetto solo che il tempo passi per rimarginare questa ferita. la vita è anche questa purtroppo, ma a volte penso che così come può cambiare da un momento all’altro in negativo, può farlo positivamente. disponiamo di speranza e rassegnazione e queste al momento sono le due cose che mi fanno andare avanti.

    ti mando un abbraccio affettuosissimo e mi auguro per noi il meglio.

  3. 203
    mery -

    grazie carla…si ti kapisco anke a te spero ke passi in fretta tutto questo dolore ti auguro tanta fortuna un grande bacio

  4. 204
    poala -

    ciao e la prima volta ke scriivo e spero ke mi possa aiutare o un forte bisogno di confidarmi con qualcuno io sto insieme ad un ragazzo da quasi 2 anni e lui mi vuole lasciare x un motivo molto diverso da tuttti gli altri e una storia molto diversa, questa ke vi dirò allora io o dei genitori molto alla’antica quindi io nn o molta libertà cioè nn posso andare a farmi una vacanza con lui e tante altre cose lui mi a sempre detto ke mi accettava cosi come sono e adesso invece mi vuole lasciare giustamente si sarà stufato dira xke mi devo rovinarmi la vita o solo 18 anni e a ragione secondo me, solo ke io lo amo da morire e nn riesco a immaginarmi un futuro senza lui io credo ke nn ce la faro ad andare avanti mi puoi dare un consiglio cosa devo fare?

  5. 205
    chicca -

    salve ragazze,sono stata fidanzata5anni cn1ragazzo e adesso a malincuore l ho lasciato.siamo sempre stati lontani purtroppo io ho fatto l università a torino e lui a catania.avevamo progettato un futuro insieme,dopo la triennale abbiamo deciso di star vicini,cosi lui decide d trasferirsi a milano,ma dopo una settimana se ne é scappato senza dirmi niente,mi ha dett che nn lo capivo e che lui nn riusciva a star lontano dalla sua terra.cosi dopo aver passat un periodo di cacca ho deciso d andare io a catania ma dopo aver preso anche casa l università non mi convalidava la laurea,cosi sono ritornata a torino proponendogli di seguirmi e di star con me per la specialistica aiutandolo anche economicamente,ma lui nn ha voluto;cosi l ho lasciato.
    il problema non é solo il fatt della lontananza(anche se mi sono stancata,devo sempre aspettar un mese per un bacio,una carezza,un abbraccio) ma anche perche nn gli credo piu,troppe promesse non mantenute e quella rompiscatole della madre che si intromette sempre.cm puo una persona dire che ti ama e non riuscire a start accanto neanche quando glielo chiedi?come puo garantirmi un futuro?
    pretendo troppo secondo voi ad avere una storia piu normale?sono io l egoista a chiedergli una cosa cosi o é lui che la fa piu tragica d quello che non é?

  6. 206
    Leonardo -

    carissima francy63, ho letto con interesse le tue righe stò uscendo da una situazione molto dolorosa e credo che scambiare qualche riga con te mi sia di aiuto, sei pacata nel giudicare e devi essere una persona speciale, forte e fragile allo stesso tempo.
    se vorrai, il mio indirizzo mail è leonard1961@libero.it
    sono dell’alessandrino e tu?
    un saluto affettuoso

  7. 207
    asia -

    ciao..sono una donna grande..anche se non sembra…ho amato da farmi mancare l’aria un uomo..l’uomo che ho sempre cercato..voluto,desiderato di incontrare..ma..c’erano tanti ma per noi.lui e’molto piu’grande di me..lui e'(classico)sposato..cosi’vedendo distruggermi dentro e fuori..ho chiuso.Giuro..a volte riesco a sentirlo vicino e dentro me..ci vediamo per lavoro..ma i nostri sguardi i nostri respiri parlano di noi..mi basta sfiorare la sua mano..avvicinarmi per sentire il suo odore..per vivere ancora.ma ho detto basta con la morte nel mio e suo cuore.per la mia dignita’ di donna ..ma credo che l’amero’per sempre..

  8. 208
    MIchele ,gennaio 2010 -

    Una storia bellissima, la piu’ bella, sette anni di convivenza di cui 4 all’estero(insieme) per inseguire reciprocamente un sogno, quello di una nuova vita. C’era amore, rispetto, comprensione, passione, voglia di mettersi in gioco. eravamo pronti a tutto ci sentivamo indistruttibili..(quel che credevo)
    Improvvisamente e’finito tutto.(carriera e di seguito altra storia) No sto qui ad elencare i perche’i percome ed i perchì. Sono tonato in Italia da un anno e mezzo, mi ritovo completamente solo nella mia citta’senza un lavoro con prospettive di vita completamente cambiate. Mi sono rimboccato le maniche ancora una volta e a 47 anni giorno dopo giorno sto cercando di reinventarmi la vita cercando di sopportarne coraggiosamente il peso. Una lotta impari ma la spuntero’.
    Auguri percio’a quanti hanno perso (spero momentaneamente) la strada
    anche a chi ci ha regalato un sogno e a chi quel sogno se lo e’ripreso, a chi ha il coraggio ancora..di amare senza piu’ guardarsi dietro cosi’come sto facendo io.
    Felice 2010 Mik.

  9. 209
    Marco -

    Salve, la mia storia è durata 12 anni, ora ne ho 40. Stranamente pensavo che benchè ci fossero diverse incomprensioni tra noi, l’amore poteva tenerci uniti e in grado di superare i problemi.
    Siauramente io avrò dato poco peso alle sue richieste che mi sembravo alcune volte un pò assurde, egoistiche, ma che per lei dovevano dovevano essere di importanza fondamentale.
    Mi è stata dimostrata una determinazione ed una cattiveria inaudita, quando lei ha avviato una relazione ( prima tramite chat, poi telefonica)con il mio amico- collega di lavoro, entrambi distanti circa 1200 chilometri da lei. Quando ho cercato di parlare sia con lei che con lui ho avuto una sola risposta: “ti avevo detto che ti avrei lasciato e se ora mi sono innamorata del tuo collega è stata solo una coincidenza”. Ad avvalorare la sua intenzione è stata la decisione a venire una settimana da lui, da una persona che ha conosciuto fino a quel momento solo virtualmente.
    Per me si è trattata di cattiveri in quanto io ho sofferto per aver perso lei ma anche per il tradimento dell’amicizia che io avevo sempre rispettato per il mio amico-collega, il quale era stato tante volte un mio confidente a cui raccontavo anche dei problemi, delle crisi e delle gioie tra me e lei. Per me lui si è approfittato della mia fiducia e delle sue debolezze. Intanto ora mi sento solo ma pieno di dignità perchè io ho sempre rispettato lei e anche lui. Forse non tutti i mali vengono per nuocere, forse prima o poi sarebbe finita, chi lo sà. Vi auguro un bellissimo 2010.

  10. 210
    mery -

    ciao raga…sapete o saputo ke il mio ex si e fidanzato…a cui ci tenevo tnt abbiamo passati bellissimi momenti anke se e stata una storia di 3 anni… ora lui si e rifidanzato kn un altra…l’auguro tt il bn di qst mondo nn voglio rimpiangere il passato xke sn stata bn…anke se ora a pensarlo dentro le braccia di un altra si sfrantuma il kuore…la kosa piu brutta sapete kos’è?? ke lui e il kugino di mio kognato…e qst mi fa troppo male xke lo vedo sempre a qualsiassi occassione sempre…spero ke lui stia bn kn qst mentre io mi dv fare una ragione…o solo 18 anni e mi dv godere la vita anke senza di lui…Pultroppo…:(kiss

Pagine: 1 19 20 21 22 23 24

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili