Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Teresa69.
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 24 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 24 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Daigo,
Come stai? Ieri ho letto il tuo struggente messaggio. Hai ragione, ognuno di noi ha la sua storia, siamo solo accomunati dal dolore. Anche io sto vivendo un periodo molto difficile, anche io ho fatto una scelta per l’amore di mia figlia, la scelta che tua moglie non è riuscita a fare. Non posso giudicarla, non so chi ha ragione e chi torto, sono certa sia molto infelice anche lei. Magari non è detta l’ultima parola, lasciale un pò di tempo, chissà forse capirà il bene che le vuoi, il bisogno che una bimba ancora così piccola ha di avere accanto il suo papà.
Ti sono vicina.
Un abbraccio.
Francesca
Ciao a tutti,
Daigo, Anna, Roberto, Monk e tutta la truppa dei cuori infranti, ho bisogno di voi, chi ha voglia di chiacchierare e di aiutarmi a chiudere una pagina che non riesco a chiudere?
Ciao Francesca,ciao a tutti. Non credo esistano soluzioni, ho sempre creduto che fosse importante non aver rimpianti. Bene io ho giocato le mie carte, amo intensamente, ho capito gli errori ed ho perdonato, ora non ho rimpianti. Sono deluso, ma la amo, sarei tentato di mandarle un msg, non lo farò stasera svuoterò l’armadio, rimarrano i miei disegni alle pareti e le foto di loro.Spero capisca, spero torni, ieri ci siamo lasciati piangendo per 30 minuti insieme abbracciati, so che mi vuole molto bene. Possiamo soltanto aiutarci, il dolore è comune ,il vuoto sentito è comune.
Ciao Daigo,
Mi dispiace sentirti così, è dura lo so. Posso vederlo da molte angolazioni, anche perchè prima della mia vita sentimentale ho sofferto per la separazione dei miei genitori.
Cmq se davvero vi volete così bene, prendetevi del tempo, provate a stare lontani per un pò, per fare chiarezza dentro a voi stessi. Chissà magari anche lei scoprirà di non poter vivere senza di te. E’ dura crescere una bambina da sole, senza la quotidianità di un compagno accanto col quale condividere la fatica, le gioie e le preoccupazioni.
IO ho scelto di rimanere con mio marito per il bene di mia figlia e per non ferire lui al quale voglio molto bene. Non so se è stata la scelta giusta, soffro molto perchè ho dovuto rinunciare all’amore della mia vita, conosciuto a quarant’anni, ormai fuori tempo massimo. Ora questa persona ha un’altra compagna e io ho il cuore spezzato nel vedere per sempre finiti tutti i miei sogni. Però mi faccio forza perchè so che ho scelto per le due persone più importanti della mia vita.
Ciao. A presto Daigo. Coraggio
Francesca
Francesca anch’io ho rinunciato al mio amore per i miei due figli…solo per loro…perchè il mio matrimonio è basato sul sesso….un abbraccio….
Ciao Francesca, oggi non sono molto in forma, stamattina sebravo un treno poi piano piano e salito il vuoto, l’oscurità e la mancanza.Devo resistere. Non posso chiamarla devo farle capire che non esisto più. Voglio soltanto mia figlia,la persona più dolce della mia vita, per lei ho fatto tutto, le avevo promesso che sarei riuscito a tornare.
Non devo arrendermi.
Francy63 scrivi ti auterà senz’altro, se mi invio la tua mail ti giro il mio numero,parliamo un pò. forse ci possiamo aiutare
Ciao Daigo,
eccomi qui. Mi fa piacere scrivere, non posso parlare con nessuno della mia storia.
Io sono sicuramente più fortunata di te, mia figlia è con me, io non ho lasciato la famiglia. Il dolore che provo però è grande. Mi farebbe piacere parlare con te. Magari prima proviamo via e-mail: francescafrancy63@libero.it. Mandami il tuo indirizzo.
Ciao
Francesca
Ciao Giulia,
il mio matrimonio è basato sull’affetto, ma vedo mio marito come un fratello. Non mi sono mai sentita in una coppia, non mi sono mai sentita parte di un NOI. Mio marito è una persona buona e onesta, ma non ha mai saputo accendere in me la passione, non mi ha mai fatto sentire importante, complice.
IO tutto questo l’ho provato con un altro uomo. E poi ho dovuto rinunciare, ho voluto rinunciare per la mia famiglia. Ma ora quella persona mi manca da morire.
Un abbraccio anche a te…
Ciao Daigo,
Ho scritto un primo messaggio ed è sparito, non so perchè.
Puoi scrivermi a questo indirizzo: francescafrancy63@libero.it
Ciao
carissimi tutti, sono qui anche io per cercare una terapia di gruppo. sarò molto diretto senza tanti fronzoli o giri di parole.
ho cinquantanni, sposato,con due figlie ormai grandi.
per oltre venti anni una vita familiare esemplare, poi l’incontro con una donna single di dieci anni più giovane.
dal primo incontro ufficiale a casa sua, subito sesso, impetuoso,passionale e travolgente. ogni giorno per ore, tant’è che anche il lavoro ne risentiva.sono un ingegnere che esercita la libera professione con degli studi di appoggio in roma. sesso,sesso e sesso.la mia idea di lei era quella di qualsiasi uomo che al primo incontro con una donna fa di tutto, una leggera,una libertina per intenderci. con il tempo mi accorgo che questa donna che mi aveva dapprima raccontato ogni particolare intimo dei suoi uomini avuti,le sue performance , cambia e diventa molto riservata, mi accorgo che si stà innamorando di me e così avviene, si innamora e mi sommerge di amore, sano,pulito unico come l’amore sa essere. Il sesso diventa una conseguenza e non è più sesso ma amore puro.Lei non esce più di casa quando non ci sono io se non per andare a lavoro o a fare le cose di tutti i giorni. non più un cinema, una serata fuori con le amiche. un giorno facciamo l’amore e lei si mette ad urlare e a piangere a dirotto…basta!!! nerssun altro uomo mi deve toccare al di fuori di te. sono rimasto molto male a seguito di questo insolito exploi.poi succede che anche il mio cuore inizia a battere diversamente e anche il mio giudizio di lei si modifica ( non mi sono mai sentito amato e desiderato in quel modo). nel frattempo vengono alla luce fantasmi del suo passato, lettere di uomini che descrivevano le sue performance erotiche, falli disegnati sulla cassetta delle lettere,persone che quando arrivavo da lei, si affacciavano con sorrisi inequivocabili, ecc… lei più volte mi ha detto che senza sesso non potrebbe stare per più di una settimana, e che non trovava niente di strano se una donna incontrando un uomo affascinante ci andasse a letto da subito. quelle che non lo fanno sono ipocrite e descriveva come “poverina” quella donna che in vita sua è andata solo con il marito.
mi sono ritrovato innamorato perso, sono andato in tilt in tutto.ho parlato con le mie figlie e poi con mia moglie, che nel frattempo si era accorta di tutto in silenzio. stavo comprando una casa dove poter andare io e lei, avevo già progettato tutto cercando di salvare anche il rapporto con la mia famiglia.poi un bel giorno mi dice che lei non sarebbe mai stata come mia moglie ed ha iniziato a mettermi sul chi va là. ho ricevuto una lettera anonima nella quale si descriveva questa donna i suoi pregi e difetti ( ho anche pensato che l’abbia scritta lei). eppoi il giorno che con molta calma mi dice che ha bisogno di un anno di stand-by per capire tante cose.io mi imbestialisco e le dico che è pazza,ecc… ecc…ci lasciamo e io le dico che non la voglio più vedere così è per otto mesi poi lei si rifà viva.